Vai al contenuto

Interstellar (2014) [► Topic Ufficiale ◄]Nuovo film dei Nolan, 7 Novembre 2014?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1104 risposte

#1096
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

 

:megalol:

 

Cmq un ciclo infinito nn e' di per se' un paradosso, se manca una contraddizione. Ad ogni modo, termini che contano poco o nulla. VA bene cosi' ;)

 

no ma io leggo di paradossi per passione, quindi mi permetto di dire sempre la mia sull'argomento

 

la cosa bella è che vanno accettati così come sono, davvero pochi hanno una soluzione univoca, e quello nel film di nolan non la tiene :sisi:

 

se arriva pinco pallo a dire "eh ma così è un paradosso" deve anche accettare che è nella natura stessa del paradosso farci impazzì :sisi:


Modificata da Escher, 16 June 2015 - 08:10 PM.


#1097
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243

se arriva pinco pallo a dire "eh ma così è un paradosso" deve anche accettare che è nella natura stessa del paradosso farci impazzì :sisi:

è proprio quello il bello :asd:



#1098
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243

Chi vuole un po di brividi lungo la schiena? 

 



#1099
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26184

appena rivisto dopo l'unica volta al cinema.

 

ogni volta che ho riguardato un film di nolan l'ho rivalutato in positivo, ma in questo caso fin dalla prima visione mi aspettavo che avvenisse il contrario.

già all'uscita del cinema c'era qualcosa che non mi convinceva appieno, mi dicevo "mi è piaciuto, ma devo rivederlo prima di dare un giudizio definitivo".

 

col passare dei mesi sono uscite molte critiche su questo film, tanto da spezzare in 2 la critica. proprio per questo ho aspettato che "si calmassero le acque" prima di recuperare il bluray e riguardarmelo.

 

beh... la rivalutazione c'è stata, ma non in negativo. anzi, mi è piaciuto molto più di quanto mi aspettassi.

dopo la prima visione c'erano molti buchi e dubbi da chiarire, ma rivedendolo ti accorgi che il film spiega TUTTO. ogni "WTF" su cui si è discusso per pagine e pagine ha la sua spiegazione... a volte credibile e altre meno, ma ce l'ha.

 

al momento il mio preferito del regista rimane The Prestige, ma questo se la gioca. anzi, forse pareggia.

 

 

 

purtroppo devo fare un appunto sul bluray: a parte l'orrenda copertina e il famoso audio ita di pessima qualità... è possibile che gli unici sottotitoli disponibili (sia ita che eng) siano quelli per non udenti???

in genere riesco a seguire il film in lingua originale senza sub, ma in casi particolari come questo (con McConaughey che parla una lingua tutta sua) vorrei potermi godere dei semplici sottotitoli senza dover leggere anche "porta che si chiude", "starnutisce" o "allarme che suona".

successo di recente anche col vecchio mad max, dove l'accento australiano rende i sub quasi indispensabili. sono stato sfigato io o quest'usanza dei sub per non udenti che sostituiscono quelli "base" sta prendendo sempre più piede?



#1100
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

Ringrazia ci siano almeno quelli per non udenti. La maggior parte dei bluray ormai ha solo quelli ita, motivo per cui compro quasi solo piu' edizioni uk



#1101
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26184

avrei rinunciato ai sub eng se mi avessero messo almeno quelli in ita "normali". invece no, entrambi per non udenti.

il colmo è che tutte le altre lingue (almeno dalla descrizione) hanno i sottotitoli classici.

 

ah, oltre ai BR è una cosa che succede anche su sky.



#1102
King.Crimson

King.Crimson
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 624

Lo scrivo qua che non ho voglia di aprire topic:

 

Il nuovo film di Nolan non ha titolo, non ha trama ma ha una data: 21 luglio 2017.

 

http://www.wired.it/...her-nolan-2017/


Modificata da King.Crimson, 10 September 2015 - 11:20 AM.


#1103
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51796

Lo scrivo qua che non ho voglia di aprire topic:

 

Il nuovo film di Nolan non ha titolo, non ha trama ma ha una data: 21 luglio 2017.

 

http://www.wired.it/...her-nolan-2017/

 

no vabbhe,,,,, e io muoio.

 

ps il BR di interstellar costa 22 euro.... invece di scendere sale il prezzo -.-'



#1104
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181

 

 

 

ps il BR di interstellar costa 22 euro.... invece di scendere sale il prezzo -.-'

 

io lo pagai poco meno di 15....forse lo alzano perchè sta vendendo bene...che fregatura però...

 

 

riguardo il nuovo film ( ovviamente hype a palla ) l'estivo periodo d'uscita potrebbe suggerire un film sempre molto "grosso " e più d'azione rispetto ad altri suoi lavori.

insomma più una roba alla inception -TDK che alla menento- the prestige e lo stesso interstellar.



#1105
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79313

anche io l'ho pagato 16 euro il BD quando l'ho preordinato prima dell'uscita

:asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo