Vai al contenuto

Raffreddamento vga


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
Penny_Bite

Penny_Bite
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1935
Dopo una sessione di gioco sta sui 45 gradi, e se ne scende lentamente quando sto sul deskotp. Dopo aver giocato posso aumentare le ventole tramite evga al 75% per portarle subito a 26 gradi nel giro di 10 secondi o rischio di fare qualche guaio? Di solito sono impostate in automatico e le sento che sui 62 gradi cominciano a far rumore e siccome odio dover sentire anche se non è esagerato questo rumore non le aumento mentre gioco.

#2
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976
Se dopo una sessione stai su 45 va benissimo! Puoi anche arrivare a stare sui 50-52 gradi se vuoi abbassare un attimo le ventole, però se con quel giro di ventole stai a 45 e ti va bene il rumore lascia pure cosi ;)

#3
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Io direi che anche a 70/80° non si corrono pericoli. Comunque con un qualsiasi programma tipo Afterburner puoi regolare manualmente la velocità delle ventole.

#4
NAZARENE

NAZARENE
  • 花は桜木人は武士

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1829
Incuriosito dal topic ho scaricato un programma di monitoraggio temperature, CPUID Hardware Monitor nello specifico, dopo un 20-25 minuti di Need for Speed Shift Unleashed 2 con impostazioni tutte al massimo ho riscotrato una temperatura massima di 56°, secondo voi com'è?

#5
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Incuriosito dal topic ho scaricato un programma di monitoraggio temperature, CPUID Hardware Monitor nello specifico, dopo un 20-25 minuti di Need for Speed Shift Unleashed 2 con impostazioni tutte al massimo ho riscotrato una temperatura massima di 56°, secondo voi com'è?


Beh, dipende da che scheda hai e dalla configurazione in generale , comunque 56 gradi sono a dir poco ottimi ;)


Comunque parliamo di un gioco leggero (giocato pure per poco) che sforza poco la gpu , ma ripeto dipende di che vga parliamo :sisi:

Modificata da LyotoTech, 12 March 2013 - 12:22 AM.


#6
NAZARENE

NAZARENE
  • 花は桜木人は武士

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1829
Nvidia GTX 670 =)

#7
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976
Si allora va bene come temperature per quella scheda ;)

#8
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Nvidia GTX 670 =)


è un gioco "easy" da digerire per una 670 :sisi: , prova crysis 3 per un oretta e poi vedi le temperature , questo sarebbe un buon test ;)

#9
NAZARENE

NAZARENE
  • 花は桜木人は武士

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1829
eh già ^^ penso la metterebbe proprio a lavoro quel gioco, potessi provare una demo lo farei subito =P

#10
Penny_Bite

Penny_Bite
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1935

è un gioco "easy" da digerire per una 670 :sisi: , prova crysis 3 per un oretta e poi vedi le temperature , questo sarebbe un buon test ;)


Se lascio le ventole automatica dopo piu di un ora a settaggi massimi mi arriva massimo a 65 gradi ma solo in alcune mappe, se attivo le ventole al 60% mi sta fisso sui 58 60 gradi :)

#11
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Se lascio le ventole automatica dopo piu di un ora a settaggi massimi mi arriva massimo a 65 gradi ma solo in alcune mappe, se attivo le ventole al 60% mi sta fisso sui 58 60 gradi :)


Questo succede solo ed esclusivamente grazie al fatto che il dissipatore della tua scheda video è in pratica il migliore sul mercato :asd: (se non è il migliore è comunque tra i primi 3 dissipatore ad aria)

#12
Penny_Bite

Penny_Bite
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1935

Questo succede solo ed esclusivamente grazie al fatto che il dissipatore della tua scheda video è in pratica il migliore sul mercato :asd: (se non è il migliore è comunque tra i primi 3 dissipatore ad aria)


:memy: :memy: :memy: :memy: :memy: :memy: :memy: :memy: :memy:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo