Vai al contenuto

I film di Kevin Smith [► Topic Ufficiale ◄]topic unico su Clerks III, Tusk e Yoga Hosers


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#16
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397
Hai tempo due settimane giangia

#17
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11520

IT IS ACCOMPLISHED! CLERKS III, FIRST DRAFT!

 

At 137 pages, it plays like THE EMPIRE STRIKES BACK of what's now become the Clerks Trilogy. And I am SO in love with it.

Pictured is the script with the clapboard we used on the original CLERKS. Both the old clapboard and the old filmmaker are ready to go back to Jersey for the last time...

 

 

941926_10151369133561930_272498664_n.jpg

 

 

Wanna hear about it? Come see me getting SUPER GROOVY in a city near you and simply ask "How's CLERKS III coming?"
http://seesmod.com/


Modificata da Franz89, 13 May 2013 - 03:32 PM.


#18
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
Spizzate in alto a destra della risma di fogli ... si legge chiaramente "hardcore" :D

Hype Totale.

#19
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11035
" ma perché lo chiamano palla di neve ? "

#20
Jet Di

Jet Di
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 771

"La mia ragazza ha succhiato 27 c@zzi"

"In fila?"


Dopo questa battuta sono morto :gad2:

erano 37..:P



#21
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Del doppiaggio ita di Clerks mi ricorderò sempre del fail clamoroso quando hanno tradotto la battuta di Rick Darries "I drove a black Trans AM" con una roba del tipo di "All'epoca mi scopavo una trans di colore." :gad2:

 

Tolto questo, resta uno dei migliori doppiaggi italiani mai realizzati.



#22
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Speriamo facciano il cofanetto BD con i 3 film :sisi:



#23
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

erano 37.. :P

Io ricordavo 27 :o



#24
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Cmq per quanto abbia adorato il secondo, il primo resta troppo più masterpis assai. Forse più per il merito di essere stato il primo che non per chissà cosa.

Però il lowbudget, l'atmosfera, il black&white lo facevano sembrare un film d'essay, il secondo era un film molto più caciarone (per quanto sempre intelligente, Kevin Smith non è un cogliòne del resto)



#25
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

io ho preferito il secondo

 

del primo mi è rimasta la scena in cui parla silent bob :D e qualche spezzone a muzzo.

 

il due lo ricordo praticamente tutto



#26
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Splendidi entrambi, ma per motivi diversi.

 

Il secondo ha il grandissimo merito di non sfigurare affatto se confrontato col primo .. quanti sequel possono vantare di non aver svaccato l'intera serie col secondo capitolo?

 

i nuovi personaggi introdotti poi sono fenomenali ...

 

 

 

 

clerks2.jpg

 

trevor_fehrman.jpg

 

 

 

 

 

 

.... e nel III pretendo di conoscere Myra :sisi:



#27
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3318

Speriamo facciano il cofanetto BD con i 3 film :sisi:

 

Improbabile, purtroppo i diritti di distribuzione del primo e del secondo film sono in mano a studios diversi.



#28
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3318
Il secondo ha il grandissimo merito di non sfigurare affatto se confrontato col primo .. quanti sequel possono vantare di non aver svaccato l'intera serie col secondo capitolo?
 
Stessa identica cosa che penso anche io. Il primo supera di poco il secondo perchè è stato il "pioniere" e perchè era anche un po' più grezzo e ancorato alla realtà di quegli anni, ma il secondo è assolutamente alla sua altezza.
E non vedo l'ora di vedere il 3!!


#29
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

io ho preferito il secondo
 
del primo mi è rimasta la scena in cui parla silent bob :D e qualche spezzone a muzzo.
 
il due lo ricordo praticamente tutto

Quale scena? Quella dove Jay invita Dante ad un festino e poi se ne va imprecando, e Silent Bob dice due parole per consolare Dante dicendo che Jay è un cogliòne o qualcosa del genere?
Ricordo vagamente.

Dovrei riguardarmelo Clerks, passato troppo tempo.
Uscirà mai un cofanetto? :(

#30
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Coco dice che anche lei preferisce il primo cmq, e ho detto tutto :sese:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo