Vai al contenuto

[Topic ufficiale] Wii Fit U

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 128 risposte

#1
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72607

2mdgye0.jpg

npeu75.jpg

wiiu-sito.jpgwiiu-scheda.jpg

 


COVER: Non disponibile
 
articoli.jpg
 
 
Inviato il 23/06/2012 da Francesco Fossetti
Wii Fit U ci ha convinto solo a metà. E' presto per tirare conclusioni, e la qualità del software dipenderà ovviamente dal numero di esercizi e dalla complessità dei programmi di tutoraggio atletico. Questi primi minigame sembrano però troppo difficili da inquadrare: troppo poco giochi per comporre una vera e propria “selezione ludica” all'interno del software, troppo poco concentrati sull'allenamento per compiacere il main target della produzione. Si tratta probabilmente di attività collaterali, da fare per spezzare i ritmi, rilassarsi, e magari coinvolgere altri membri della famiglia che proprio non ne vogliono sapere di allenarsi con costanza. In quest'ottica corse di bob e salti dal trampolino potrebbero avere una loro finalità.

Resta comunque un grosso dubbio: se anche la struttura complessiva del software dovesse essere davvero eccellente, basterà questo per invogliare i vecchi utenti ad acquistare Wii U? Oppure Nintendo punta ad un bacino potenziale ancora più ampio di quello che gli ha garantito un enorme successo di vendite?

 

 

 

24wt.jpg
 
wii-u-fit-pedometer-accessory-0.jpg?2012
WiiU_WiiFitU_3_imge01_E3.jpg0a3d7d14d628090b_wiifitmeter.xxxlarge_1.wiifitU_610.jpg
wiifitu-3-610x429.jpgWiiU_WiiFitU_2_imgeP02_E3.jpgwii-fit-u-girl-screenshots.jpg


#2
xTony91

xTony91
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2173
Phaigo... Lo prenderò di sicuro, avendo le 90 carte necessarie :fg:

#3
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
spero che ci siano delle novità rispetto al wii fit plus

#4
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72607

spero che ci siano delle novità rispetto al wii fit plus


tipo?
per ora:

puoi giocare senza tv solo col paddone
ci son tutte attività nuove
hai il contapassi che interagisce col paddone per riportare le tue attività extra-casalinghe sul tuo profilo

non penso ci sarà molto in più di questo

#5
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

tipo?
per ora:

puoi giocare senza tv solo col paddone
ci son tutte attività nuove
hai il contapassi che interagisce col paddone per riportare le tue attività extra-casalinghe sul tuo profilo

non penso ci sarà molto in più di questo


a livello grafico , gli scenari erano moooolto poveri
con la potenza del wii u mi aspetto molto di più
per intenderci non mi basta un wii fit plus hd

#6
SaraLove

SaraLove
  • 🎮Gamer Girl🎮

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1767
Che bello non vedo l'ora! Fighissimo il contapassi, mio al lancio. :sese:

Modificata da SaraLove, 09 March 2013 - 05:50 AM.


#7
matte_d

matte_d
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 439
Mi è appena arrivato via mail l'invito a partecipare a un sondaggio su "un gioco che uscirà prossimamente". Dalle domande si tratta senza ombra di dubbio di WiiFit U. Che stia per uscire nonostante le voci che lo danno rimandato a dopo l'estate?

#8
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738
Speriamo solo che inseriscano l'online che lo renderebbe un giocoimperdibile. Altrimenti per me resta sullo scaffale.

#9
xTony91

xTony91
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2173

Speriamo solo che inseriscano l'online che lo renderebbe un giocoimperdibile. Altrimenti per me resta sullo scaffale.


Hanno già annunciato feature uniche (o almeno uniche per un periodo limitato, dato che poi tutti gli altri giochi potranno averle XD) per il Miiverse, come community private (a cui può accedere solo chi ha il "codice" del gruppo), per il resto non saprei ma... a cosa servirebbe l'online? XD

#10
Guest_MegamindeYe

Guest_MegamindeYe
  • Gruppo: Ospiti
Passo,la corsetta mattutina e la giocata a calcio il giovedì sera mi bastano e mi avanzano :asd:

#11
repietra

repietra
  • Back to Home

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4878
ho appena fatto il sondaggio per le 50 stelle del Wii Fit U... se seguissere le mie indicazioni il gioco sarebbe cancellato all'istante e gli ideatori crocifissi in sala mensa! XD

#12
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

Hanno già annunciato feature uniche (o almeno uniche per un periodo limitato, dato che poi tutti gli altri giochi potranno averle XD) per il Miiverse, come community private (a cui può accedere solo chi ha il "codice" del gruppo), per il resto non saprei ma... a cosa servirebbe l'online? XD

una cosa alla Kinect sports....altrimenti imho rischia di essere noioso.

#13
xTony91

xTony91
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2173

Passo,la corsetta mattutina e la giocata a calcio il giovedì sera mi bastano e mi avanzano :asd:


Io faccio palestra ogni giorno, ma sono comunque in leggero sovrappeso :will2:

#14
Nicgame

Nicgame
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 277

Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!! Hanno rifatto il grandissimo pokéwalker in versione skifo... buuuuuuuu


 



#15
Lian

Lian
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4313

Mio! Wiifit Plus mi diverte un sacco! Questo lo prendero sicuramente anche per la gioia della mia ragazza! ^_^






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo