Vai al contenuto

file danneggiato


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
xeleven

xeleven
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 976
salve a tutti,
se la sezione è sbagliata vi prego di spostare, il problema è sw e non hw e non ho trovato una room specifica

detto ciò il problema è semplice, nei dati di gioco ho un file danneggiato, se apro le info resta all'infinito a fare il calcolo dello spazio, però posso tornare indietro al menù

se invece seleziono "elimina" mi dice eliminazione in corso e si pianta, devo spegnere la console

come posso fare ad eliminare, evitando ovviamente di formattare tutto?

grazie

#2
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

salve a tutti,
se la sezione è sbagliata vi prego di spostare, il problema è sw e non hw e non ho trovato una room specifica

detto ciò il problema è semplice, nei dati di gioco ho un file danneggiato, se apro le info resta all'infinito a fare il calcolo dello spazio, però posso tornare indietro al menù

se invece seleziono "elimina" mi dice eliminazione in corso e si pianta, devo spegnere la console

come posso fare ad eliminare, evitando ovviamente di formattare tutto?

grazie


Cerca su internet la procedura per far partire PS3 in "Safe Mode" e ricostruisci il file system. L'ho fatto anche io per eliminare i dati installati di Resistance 3 che non si cancellavano... l'unico contro è che perdi i messaggi ricevuti e i giochi nell'hard disk vengono ricatalogati in ordine alfabetico (se magari li avevi archiviati in ordine di gioco lo perdi - ripeto - solo l'ordine - i giochi rimangono intatti)

#3
xeleven

xeleven
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 976
a me interessa che non perdo i salvataggi, ma soprattutto non perdere l'account perchè non ricordo più i dati e rifarlo non mi va

stasera provo, grazie

#4
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

Cerca su internet la procedura per far partire PS3 in "Safe Mode" e ricostruisci il file system. L'ho fatto anche io per eliminare i dati installati di Resistance 3 che non si cancellavano... l'unico contro è che perdi i messaggi ricevuti e i giochi nell'hard disk vengono ricatalogati in ordine alfabetico (se magari li avevi archiviati in ordine di gioco lo perdi - ripeto - solo l'ordine - i giochi rimangono intatti)

Allora non sono l unico a cui i file di resistance 3 hanno dato problemi, c'è l'evento la procedura è quella e tranquillo non perdi nulla

Modificata da red devils forever, 07 March 2013 - 01:41 PM.


#5
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

Allora non sono l unico a cui i file di resistance 3 hanno dato problemi, c'è l'evento la procedura è quella e tranquillo non perdi nulla


Sbaglio o ti avevo proprio risposto io in merito a questo problema? Sono sicuro che non sia la prima volta che qualcuno lo chiede sul forum :sisi:

#6
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

Sbaglio o ti avevo proprio risposto io in merito a questo problema? Sono sicuro che non sia la prima volta che qualcuno lo chiede sul forum :sisi:

mi sembra di no Sintoide, quindi è diffusa come Cosa?

#7
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
Si beh è già successo, qualcuno ha aperto un topic in merito :sese: forse dipendeva solo dal fatto che l'installazione era una roba tipo cinque o sei giga e noi ci si rompeva le bolas ad aspettare... :sese: però effettivamente sembrava piantata la console e l'unico modo per eliminarlo successivamente, cosa che ho suggerito ed ha funzionato anche all'epoca, era proprio il recovery del file system :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo