Vai al contenuto

Giappone 2013 | (Settimana n.10 = 04/03/2013 - 10/03/2013)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 264 risposte

#16
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275

almeno questa week vita dovrebbe mantenersi su buone cifre, un crollo troopo in verticale sarebbe gravissimo


dipende cosa intendi per crollo verticale...

di certo non fa 60k, di certo non fa 10k

per me potrebbe fare sulle 30k causa il bundle con SS, cmq domani mattina sono a Shinjuku e quando finisco con l'agenzia per l'affitto faccio un salto da Yodobashi

#17
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40836

dipende cosa intendi per crollo verticale...

di certo non fa 60k, di certo non fa 10k

per me potrebbe fare sulle 30k causa il bundle con SS, cmq domani mattina sono a Shinjuku e quando finisco con l'agenzia per l'affitto faccio un salto da Yodobashi


35-40k come detto poco prima... tornare sulle 15/20 k non è un bel segnale anche perchè esce un bundle e un gioco nuovo

#18
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876

35-40k come detto poco prima... tornare sulle 15/20 k non è un bel segnale anche perchè esce un bundle e un gioco nuovo

diciamo che puo' far 30k , farne 40k solo se ss si rivela un successo ( che non pare ) poi si vedra'.

#19
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40836
siamo lì... farne 30 o 35 cambia una mazza

il messaggio è un altro ;)

#20
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876
sinobi non si sbottona manco un poco stavolta? ;)

#21
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876
non sono sicuro della traduzione cmq azalyn parla di vendite buone per ss e per diva f.
per ss parla di soul out totale ed immediato ( 25 copie su 25 ) ma cmq di un numero inferiore rispetto a kagura come primo giorno ma pare che domani gia sara' di nuovo disponibile e prevede un dato oltre le 100k per il gioco.

Modificata da parappa stai scherzando?, 07 March 2013 - 08:16 PM.


#22
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

non sono sicuro della traduzione cmq azalyn parla di vendite buone per ss e per diva f.
per ss parla di soul out totale ed immediato ( 25 copie su 25 ) ma cmq di un numero inferiore rispetto a kagura come primo giorno ma pare che domani gia sara' di nuovo disponibile e prevede un dato oltre le 100k per il gioco.

ma magari

#23
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
per me fà 60K

#24
tecmo_ninja

tecmo_ninja
  • Miku Kobato (leader Band-Maid)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14999

per me fà 60K


ottimista eh? XD

potrebbe anche essere comunque,

io penso che forse puo fare anche sulle 40k, in fondo sarebbe solo la seconda settimana e con un gioco reclamizzato

domanda generale si sa quanti bundle hanno rilasciato con il gioco?

#25
tecmo_ninja

tecmo_ninja
  • Miku Kobato (leader Band-Maid)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14999

É Red, cosa pretendi? :asd:



è vero, dimenticavo

#26
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876

ottimista eh? XD

potrebbe anche essere comunque,

io penso che forse puo fare anche sulle 40k, in fondo sarebbe solo la seconda settimana e con un gioco reclamizzato

domanda generale si sa quanti bundle hanno rilasciato con il gioco?

non ho capito se intende il gioco o la console, tu sicuro la console ;)
cmq di solito i bundle sono sempre da 10 a 30k max in jap ;)

#27
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
ma red parlava di ss, siete delle persone orribili XD

#28
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275

35-40k come detto poco prima... tornare sulle 15/20 k non è un bel segnale anche perchè esce un bundle e un gioco nuovo


non credo che con un bundle di un gioco che cmq Sony ha spinto possa fare solo 15-20k, sarebbe un pessimo segnale... per me 30k è il minimo sindacabile visto che un 10-15k di bundle penso siano stati messi in commercio

ieri purtroppo non son riuscito a vedere nel retro del negozio quante copie avessero, ma le versioni normali abbondavano e come ho scritto nel report, in 20-30 minuti che sono stato lì sono stati venduti 5 bundle e 2 versioni liscie, direi un risultato discreto ma a naso mi pare che la scorsa settimana ci fosse più entusiasmo
cmq più tardi vado nello stesso negozio dove ero andato giovedì scorso (e avevo fatto il primo report) così posso fare un paragone molto più accurato, anche se l'orario sarà diverso (oggi verso le 11.00 l'altra settimana alle 17.30 con la gente che già usciva dagli uffici)

Modificata da Moor-Angol, 07 March 2013 - 11:46 PM.


#29
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23990
Se resta sotto le 30K Vita è un disastro. E parlo solo di questa settimana, poi dalla prossima deve SEMPRE restare sopra le 15 per dire che il taglio sia stato efficace

#30
Guest_Life AkaieYe

Guest_Life AkaieYe
  • Gruppo: Ospiti
red ovviamente intendeva il gioco




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo