Vai al contenuto

Miglior regista OGGIspin off del topic su gli attori


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#31
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3468
Ben Affleck in rapida ascesa.
Tutti e tre i suoi film sono stati memorabili.

Anche C. Nolan non sbaglia un film e merita di essere nominato tra i migliori degli ultimi anni.

Modificata da anasui, 07 March 2013 - 05:00 PM.


#32
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78985
mmm difficile come domanda oggi

quelli che mi han colpito di più ultimamente sono Mendes, Nolan, la Bigelow, poi trovo che tutti gli ultimi film di Eastwood siano molto belli (Invictus, Gran Torino, Gli spietati anche se non più tanto recente, Lettere da Iwo Jima, ecc, non ne sbaglia uno), Abrams

mi aspettavo più produttività dai Fratelli Cohen di Matrixiana memoria e da Soderberg, ho visto proprio l'altro ieri su Sky Knockout o quel che l'è.....mah, non mi ha detto niente.....bellissima lei ma il film proprio.....

mi mancano l'ultimo di Quentin, tra i miei registi cult sicuramente, e ormai ho perso la speranza per Ridley Scott dopo quell'abominio di Prometheus.....peccato per la perdita del fratello Tony che faceva tutti gran bei film per i miei gusti....

altri li dimentico sicuramente ma ci sono

#33
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3976

mi aspettavo più produttività dai Fratelli Cohen di Matrixiana memoria


Tanto per mettere ordine:
Larry COHEN: glorioso artigiano del miglior cinema di serie B;
Fratelli COEN: geniali protagonisti degli ultimi tre decenni del Cinema Che Conta;
Fratelli WACHOWSKI: coppia di imprenditori edili passati al cinema, ma piú portati al cantiere.

#34
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23979

Curioso di questa famosa lista: dove si trova? Bisognerebbe fare una distinzione tra contemporaneo e nuove leve, anche vero che Tarantino e Nolan hanno ancora molto da dire, seppure gli anni sono passati. Si ma sono tutti bravi registi quelli citati, il tempo ci dirà quale rimarrà nel pubblico o nella critica, ma già per me una Sofia Coppola e un Paul Thomas Anderson rimaranno impressi nella storia, mettiamoci pure Nolan che ha un mucchio di fan sparsi e con Batman ha ricevuto la consacrazione dei fan sia del fumetto che del cinema. Richard Kelly ancora devo capire se mi piace o no, Southland Tales e The Box mi hanno lasciato con un senso di mi piace/non mi piace.


quotone

#35
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Tanto per mettere ordine:
Larry COHEN: glorioso artigiano del miglior cinema di serie B;
Fratelli COEN: geniali protagonisti degli ultimi tre decenni del Cinema Che Conta;
Fratello e sorella WACHOWSKI: coppia di imprenditori edili passati al cinema, ma piú portati al cantiere.

Piccola correzione :pff:

#36
Yang Wenli

Yang Wenli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2180
Lol su Wachowski portati per i cantieri, effettivamente sotto il lato registico fanno un po' pena, anche se devo ammettere che Cloud Atlas mi era piaciuto e aveva tante cose da dire ,poi ho aperto il libro da cui è tratto e mi è caduto il film, ovviamente il libro pure questa volta si rivela migliore.


Ridley Scott come ho sempre detto non è il mio regista preferito, per me i suoi film migliori sono tutti all'inizio, tra cui sempre mi inchino ai Duellanti, ma non capisco sto odio ultimamente verso di lui. Non ho visto Prometheus, ma il suo Robin Hood mi era piaciuto a livello di sceneggiatura, davvero un buon film a livello fanta-storia,poi bello il concetto di come si diventa fuorilegge perchè non esiste legge, per non parlare della perla delle Crociate e altri filmetti sparsi qua e la di ultima mano. Non capisco sto odio, fa davvero cosi schifo questo suo nuovo film di fantascienza? In generale dal dopo Gladiatore ho visto un'ondata di "Scott pippa ad ogni nuovo film" esagerata. Su Tony Scott avrei da ridire sui bei film, dico solo Revenge con Kostner e altri film sboroni da dimenticare seppure godibili. Ridley penso che peggio di Soldato Jane non ha potuto fare, suo unico film proprio idiota e brutto a tutti i livelli.

Modificata da Yang Wenli, 07 March 2013 - 08:42 PM.


#37
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78985

Tanto per mettere ordine:
Larry COHEN: glorioso artigiano del miglior cinema di serie B;
Fratelli COEN: geniali protagonisti degli ultimi tre decenni del Cinema Che Conta;
Fratelli WACHOWSKI: coppia di imprenditori edili passati al cinema, ma piú portati al cantiere.


chiedo venia...ho confuso i nomi, intendevo i fratelli Wachowski ovviamente
:)

Modificata da kaos76, 09 March 2013 - 11:48 AM.


#38
mafaldao

mafaldao
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6825
già mi ero scordato david fincher :doh: mi manca qualche film suo devo assolutamente recuperare!

#39
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Degli ultimi 5-10 anni direi che va menzionato anche Zack Snyder. Non sarà il migliore, ma ha talento.

#40
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49964
David Fincher è stato citato fin troppo poco, per me è un grandissimo, ad oggi superiore pure al tanto acclamato Nolan.

#41
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

David Fincher è stato citato fin troppo poco, per me è un grandissimo, ad oggi superiore pure al tanto acclamato Nolan.

ad oggi non so. Negli anni 90 sicuramente.. ha diretto quel capolavoro (per quanto mi riguarda) di The Game - sfida senza regole.

#42
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717
assolutamente nolan per me, e al secondo posto tarantino.... film di affleck devo ancora vederne....

#43
mafaldao

mafaldao
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6825
registi ce ne sono troppi, io adoro anche darren aronofsky, sono curioso di vedere cosa conbina con Noè, storia che non mi ispira per nulla!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo