Vai al contenuto

[3DS/PS Vita] Conception II - Children of the Seven StarsAtlus USA lo conferma per il mercato americano

conception spike chunsoft

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#46
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17861

bè, region free is the way :D

versione vita senza nemmeno pensarci per me



#47
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Altro video, questa volta per il personaggio di Fuuko:

 



#48
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39278

bè, region free is the way :D

versione vita senza nemmeno pensarci per me

ah già! in europa è solo dd giusto?

 

visto che per psvita ho solo 4gb e per 3ds 32gb allora lo prendo per 3ds sicuro

 

di andare import tramite siti e altre cavolate non mi va mi sono rotto :P



#49
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Altri due video, per Chloe ed Ellie:

 

 

 



#50
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Video anche per Narika e Serina:

 

 



#51
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Video per Feene:

 



#52
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17861

 Conception II in america è uscito oggi.

 

per l'europa Atlus fa sapere che gioco e demo saranno pubblicati nel mese di maggio.



#53
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21885

Le prime recensioni in giro si concentrano troppo sull'aspetto morale e poco sui problemi effettivi (che sembrano relativamente seri) .



#54
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

La data europea è stata fissata per il 14 maggio sul PSN di Vita, ed il giorno seguente sull'eShop del 3ds. Su entrambi è già disponibile la demo da scaricare.



#55
Wido

Wido
  • It really does look black in the moonlight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7495

per giocare questo secondo titolo c'è bisogno di giocare il primo?



#56
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

per giocare questo secondo titolo c'è bisogno di giocare il primo?

 

Credo proprio di no, in ogni caso il primo è rimasto confinato in Giappone ed era uscito solo su psp.



#57
mirai

mirai
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 23

3ds per me

cmq vediamo....deduco che uscirà solo in lingua inglese?



#58
xakumo

xakumo
  • 草雲

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4423

ci sto giocando in questi giorni, vi lascio al mio parere personale

Allora mi sono ricreduto un po’ rispetto alla demo, per la parte “visual novel”

Infatti il gioco può essere diviso in due parti (Jrpg e Visual Novel)

Partiamo dalla realizzazione tecnica, è il gioco con la grafica più brutta mai visto su Psvita, i  dugeon sono sfogli, i modelli sono brutti, gli scontri non sono casuali bisogna collidere con i mostri per far partire la schermata di battaglia, peccato che i mostri siano tutti delle ombre viola e solo dopo aver toccato l’ombra scopri che mostro è

 

Penso che questo sia dovuto al fatto che il gioco sia multi con 3ds, e per fare meno lavoro sono partiti dalle caratteristiche della macchina meno potente e poi adattarlo su vita.

 

Poi c’è la parte visual novel ( che sembra essere la più grande) infatti ci sono montagne di testi da leggere, a me il genere piace molto, e pare  sia fatta anche in modo carino, si può decidere con chi passare il tempo, l’umore delle ragazze cambia in base alle risposte, e aumenta la barra dell’affinità utile poi nella fase di concepimento. I dialoghi sono carini, certo qualche volta si casa nel sarcasmo stereotipo giapponese, tipo ci sono due ragazze una con le bocce giganti e una piatta come una tavola da surf e  essa dice, "hai delle bocce grandissime" e parte una gag imbarazzante, comunque un sorriso lo tira fuori lo stesso.

 

 battle sistem.

Bisogna valutare, il fatto che si combatta in gruppi ( tu e una ragazza) e gruppi da tre di bambini non mi garba molto, però ci sono molte caratteristiche interessanti che bisogna vedere come si sviluppano avanti nel gioco.

ci sono anche le quest secondarie ma da quanto sembra si limitano a ( uccidi tot mostri dello stesso tipo)

 

Il gioco presenta molti filmati, carini.

la trak list musicale secondo me è molto buona

 

Quindi conclusione:

se cercate un bel jrpg, tutto battaglie, ottima grafica allora non fa per voi

se vi piacciono le viasul novel allora si.

 

ah dimenticavo ci sono un bel pò di classi per i bambini concepiti, carino il fatto di calcolare bene come fare i gruppi cioè se fare gruppi di bambini con la stessa classe o no ecc..


Modificata da xakumo, 17 May 2014 - 01:07 AM.


#59
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Il 15 agosto arriva su Steam per 19,99 dollari, con dual audio:

http://store.steampo...com/app/458730/






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo