Vai al contenuto

Cresce Internet Explorer su Desktop, cala Safari nel settore mobile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38394
Cresce Internet Explorer su Desktop, cala Safari nel settore mobile
Nella classifica di diffusione dei browser, il software di navigazione di Microsoft continua ad occupare la testa della classifica, seguito da Mozilla Firefox e Google Chrome. Internet Explorer, attualmente, ha una quota di mercato pari al 55,82%, stando agli ultimi dati diffusi da Net Market Share nel corso del mese di Febbraio, mentre il browser di Mozilla, Firefox, raggiunge una percentuale pari al 20,12%, seguito da Chrome con il 16,27%; scendendo dal podio, troviamo il browser di Apple, Safari con il 5,42% del totale, seguito al quinto posto da Opera con l’1,82%. Tra le versioni più diffuse di Internet Explorer troviamo le versioni 8 e 9, con una quota in leggera crescita per l’ultima arrivata, la versione 10, che dovrebbe far registrare nei prossimi mesi un aumento della quota di mercato, vista la recente diffusione di Internet Explorer 10 per il sistema operativo Windows 7.
Leggi la news completa: Cresce Internet Explorer su Desktop, cala Safari nel settore mobile


#2
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407
Internet Explorer 10 se lo merita veramente, io ho cestinato chrome dopo averlo provato.

#3
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795
Il bello è che ms stessa sta facendo una campagna marketing per IE basata sul redimersi dagli errori del passato XD

#4
Marrow

Marrow
  • Pioggia di Ricordi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4997

Anch'io, specie la versione Modern UI su Windows 8.
Devastante.

E già il 9 non era male!

#5
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

Internet Explorer 10 se lo merita veramente, io ho cestinato chrome dopo averlo provato.

Anch'io, specie la versione Modern UI su Windows 8.
Devastante.


Peccato che la versione desktop non sia compatibile con il tasto INVIO su alcuni forum (anche questo), e che Adblock Plus sia solo a pagamento (vari escamotage possono far funzionare solo parte della pubblicità, quella da YT resta tutta).

#6
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407

Peccato che la versione desktop non sia compatibile con il tasto INVIO su alcuni forum (anche questo), e che Adblock Plus sia solo a pagamento (vari escamotage possono far funzionare solo parte della pubblicità, quella da YT resta tutta).

Io qua ho risolto premendo sul primo pulsante in alto a sinistra, "cambia metodo di editing".

#7
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

Io qua ho risolto premendo sul primo pulsante in alto a sinistra, "cambia metodo di editing".


Urka thanks veramente ;)
Una rottura in meno

#8
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407

Urka thanks veramente ;)
Una rottura in meno

Prego, devi ringraziare MuAn79 , lui me l'ha detto qualche giorno fa :gibbo&dani:

#9
DanyWeb

DanyWeb
  • Chief Software Engineer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23263
IE 10 ha fatto notevolissimi passi in avanti!

#10
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

IE 10 ha fatto notevolissimi passi in avanti!

E con Windows blue ( service pack ) ci sarà IE 11, chissà come sarà....

#11
DanyWeb

DanyWeb
  • Chief Software Engineer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23263
Ci sono voluti anni affinché Microsoft abbia portato nel browser dei miglioramenti tangibili, dubito che con un salto di versione ci saranno grosse novità, ma al momento sono più che soddisfatto della versione 10.

#12
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976
beh intanto ha fatto dei buoni passi per il suo browser e questo è da complimentarsi con MS che dopo tanti "Fail", è riuscita a portare fuori un buon browser.
PS: parlo da voci che mi dite, perchè non l'ho ancora provato :)

#13
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802
Prossimamente dovrebbe pure uscire un aggiornamento per IE10 che permette il flash player anche in ambiente Modern ( con una lista CV che lascia fuori pochissimi siti comunque ), e di base stavolta, sia per 8 che per RT.

Modificata da Bartz, 12 March 2013 - 03:32 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo