Vai al contenuto

Miglior attore/attrice OGGIDiscutiamone


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 102 risposte

#91
mafaldao

mafaldao
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6825

Nessuno mi ha ancora nominato Edward Norton :fg:? Davvero?

Se dobbiamo parlare di attore giovani, ma con una considerevole carriera alle spalle alle dico sicuramente :

Edward Norton maschile

Charlize Theron femminile :sisi:

Questi se posso fare solo due nomi :will2: però così a titolo informativo :fg: Russel Crowe, Denzel Washington, Robert D. Junior, Morgan Freeman, Bruce Willis dove li mettiamo? E si ho detto Willis, perchè non venitemi a dire che sa fare solo action perchè non è così :sisi: anzi lo considero un attore a tutto tondo :sisi:.

Gordon-Levitt lo considero un genio da anni, ma credo di averlo già detto ovunque :D.
Come donne Oltre alla già citata Streep anche io menzionerei la Marion Cotillard :sisi: bravissima :sisi:

Ah, ultima cosa, se Ledger fosse ancora vivo sarebbe lui :sisi:.

Edward Norton è un attore straordianri, ma inspiegabilmente si è un po perso, non
becca più un film, peccato, speriamo si riprenda

Modificata da mafaldao, 10 March 2013 - 09:28 PM.


#92
juliet1984

juliet1984
  • everyone has it but no one can lose it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8217

Edward Norton è un attore straordianri, ma inspiegabilmente si è un po perso, non
becca più un film peccato, speriamo si riprenda



Si, ma se devo fare un discorso generale per i miei gusti resta il migliore degli ultimi vent'anni. Se dobbiamo fare un discrso non so degli ultimissimi anni, allora forse potrei guardare altrove. Ma se è un discorso globale il mio giudizio non cambia :sisi:

#93
mafaldao

mafaldao
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6825

Si, ma se devo fare un discorso generale per i miei gusti resta il migliore degli ultimi vent'anni. Se dobbiamo fare un discrso non so degli ultimissimi anni, allora forse potrei guardare altrove. Ma se è un discorso globale il mio giudizio non cambia :sisi:

si il giochino è se te oggi dovessi fare un film e volendo l attore migliore, non c'è da vedere carriere ma oggi per te chi è quello che può dare di più di tutti

#94
juliet1984

juliet1984
  • everyone has it but no one can lose it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8217

si il giochino è se te oggi dovessi fare un film e volendo l attore migliore, non c'è da vedere carriere ma oggi per te chi è quello che può dare di più di tutti



Edward Norton :sisi:

#95
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678
non Edward Furlong? :asd:

#96
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678
che poi son proprio un idiota a dimenticarlo, rettifico sull'attore maschile e al posto del pur bravo JGL metto l'immenso Benedict Cumberbatch, gią nelle 6 puntate di Sherlock cancella Robert Downey Jr con lo stesso personaggio mentre nel trailer del nuovo Star Trek fa sparire gli altri attori

#97
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Edward Norton è un attore straordianri, ma inspiegabilmente si è un po perso, non
becca più un film, peccato, speriamo si riprenda



veramente era ottimo sia in Moonrise Kingdom che nel reboot di Bourne

non lo si vede molto in giro perchè è uno di quelli che sceglie i copioni col contagocce ... ma quando sceglie di interpretare un ruolo, lo fa sempre in maniera impeccabile


un'altra che si vede poco in giro, ma che quando si vede lascia di stucco, è Kate Winslet .. probabilmente come best actress voterei lei

#98
mafaldao

mafaldao
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6825

che poi son proprio un idiota a dimenticarlo, rettifico sull'attore maschile e al posto del pur bravo JGL metto l'immenso Benedict Cumberbatch, già nelle 6 puntate di Sherlock cancella Robert Downey Jr con lo stesso personaggio mentre nel trailer del nuovo Star Trek fa sparire gli altri attori

veramente era ottimo sia in Moonrise Kingdom che nel reboot di Bourne

non lo si vede molto in giro perchè è uno di quelli che sceglie i copioni col contagocce ... ma quando sceglie di interpretare un ruolo, lo fa sempre in maniera impeccabile


un'altra che si vede poco in giro, ma che quando si vede lascia di stucco, è Kate Winslet .. probabilmente come best actress voterei lei




dai è innegabile un suo declino, vuoi mettere gli apici con fight club e american history x con il personaggio che fa in MK (in cui mi è piaciuto di più willis) o l antagonista in bourne (che non ho visto), non franterdemi, anche io l amo come attore però dalla 25 ora non fà più una parte memorabile, e anche i film sono senza infamia e senza gloria(sopra la media solo MK e the illusionist), da lui mi aspetto molto di più

#99
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

dai è innegabile un suo declino, vuoi mettere gli apici con fight club e american history x con il personaggio che fa in MK (in cui mi è piaciuto di più willis) o l antagonista in bourne (che non ho visto), non franterdemi, anche io l amo come attore però dalla 25 ora non fà più una parte memorabile, e anche i film sono senza infamia e senza gloria(sopra la media solo MK e the illusionist), da lui mi aspetto molto di più


è anche vero però che di film come questi che hai citato, ormai non se ne fanno più

se nessun produttore/regista investe a fare film di alto spessore, anche gli attori che hanno tutte le potenzialità per confezionare ruoli di quel calibro (come appunto Norton) rimangono inevitabilmente a bocca asciutta

Norton poi non è mai stato uno di quegli attori fissati unicamente col cinema .. dopo l'exploit di fine anni '90 poteva accettare tutti i ruoli possibili ed immaginabili, e invece ha scelto i copioni con parsimonia scegliendo solo le robe che realmente gli interessavano ... ultimamente poi si è dato anche alla politica e alla filantropia

#100
mafaldao

mafaldao
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6825

è anche vero però che di film come questi che hai citato, ormai non se ne fanno più

se nessun produttore/regista investe a fare film di alto spessore, anche gli attori che hanno tutte le potenzialità per confezionare ruoli di quel calibro (come appunto Norton) rimangono inevitabilmente a bocca asciutta

Norton poi non è mai stato uno di quegli attori fissati unicamente col cinema .. dopo l'exploit di fine anni '90 poteva accettare tutti i ruoli possibili ed immaginabili, e invece ha scelto i copioni con parsimonia scegliendo solo le robe che realmente gli interessavano ... ultimamente poi si è dato anche alla politica e alla filantropia

che non se ne fanno non sono d' accordo, per me invece non è stato bravo lui ha sbagliare gli ultimi progetti ed è uscito un po dai radar dei registi più d'autore

#101
Blue Valentine

Blue Valentine
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 369
Leonardo di Caprio,ma del resto se uno fa 5 film con sua maestà scorsese ci sarà un motivo
Joaquin Phoenix,autentica forza della natura,The Master-Two Lovers coppia perfetta
Ryan Gosling,in continua ascesa..grandissimo in Blue Valentine,molto bravo nel poco conosciuto Lars and the real girl e Drive, aspetto The place beyond the pines
Michael Shannon,uno che lo vedi e ti chiedi se sia o no veramente folle, in Take Shelter enorme
Emile Hirsch,poca roba fino ad oggi purtroppo ma le qualità ci sono tutte
Paul Dano,mi piace tanto

Kate Winslet,fuoriclasse
Natalie Portman,Black Swan su tutti,spero migliori la scelta dei film
Jessica Chastain,nel giro di un anno ha dimostrato di poter stare tra le migliori
Charlize Theron,la gamma espressiva ammirata in Young Adult è invidiabile
Michelle Williams,si è costruita una filmografia di ferro:dai lavori indie Wendy & Lucy,Meek's Cutoff e Blue Valentine,al recente Marylin.Bravissima
Felicity Jones,quella vista in Like Crazy è un attrice validissima e di grande espressività..Attendo i progetti futuri,fra tutti Breathe In
Jennifer Lawrence,promettente
Ellen Page-Brit Marling

Gli old ovviamente non sto a citarli

Modificata da Blue Valentine, 16 March 2013 - 03:04 PM.


#102
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20532
Leonardo di Caprio ! se me lo avessero indicato 15anni fa' avrei sorriso , ma devo dire che ho visto solo bei film e belle interpretazioni da paret sua , mi vengono alla mente ora : the departed , se scappi ti prendo , shutter island , black diamond , ma ce ne sono moltissimi che dimentico. Un attore garanzia ! Il migliore al momento.
Ledger (pace all'anima sua) mi ha dato moltissimo con la sua interpretaziome di joker , era in ascesa....
Ryan Goslin , in grande ascesa ! Lo tengo d'occhio da Drive .. E dire che era partito dalla serie pomeridiana hercules...

#103
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20532
quasi dimenticavo Sean Penn , poco sotto a Di Caprio , fa solo film buoni , o cmq scieglie oculatamente , poi anche regista.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo