Vai al contenuto

Troppe consoleCome fare..

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 56 risposte

#46
Guest_MegamindeYe

Guest_MegamindeYe
  • Gruppo: Ospiti

E quindi cosa centra scusa? Qui si parlava di mancanza di tempo per giocare, non di metodologie pirata per eludere le spese... scusa eh, ma te lo devo dire... se te ne esci esordendo con il metodo c'è e io così non mi son perso un gioco, perchè vuol dire in primo luogo che non hai capito il senso del topic, anzi, io mi vergognerei anche a parlarne se fossi in te e in secondo luogo che pur sapendo che è vietato parlarne lanci il sassolino.

Mi spieghi cosa c'entra il post che mi hai quotato con la pirateria adesso?
E sinceramente dovrebbe vergognarsi chi spende soldi su soldi ogni mese in videogames,soprattutto con la crisi che c'è,ma questa è un'altra storia.
Che poi il discorso pirateria è delicato e profondo,ma non vietato,almeno non come un tempo.

Modificata da Megamind, 28 March 2013 - 03:37 PM.


#47
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927

Mi spieghi cosa c'entra il post che mi hai quotato con la pirateria adesso?
E sinceramente dovrebbe vergognarsi chi spende soldi su soldi ogni mese in videogames,soprattutto con la crisi che c'è,ma questa è un'altra storia.


Meglio comprarsi qualche gioco in meno, ma originale, piuttosto che averne 10.000, ma scaricati.

Ma vi chiedo di tornare IT, perchè non è questo l'argomento di cui si deve parlare qui, grazie.

#48
Guest_MegamindeYe

Guest_MegamindeYe
  • Gruppo: Ospiti

Meglio comprarsi qualche gioco in meno, ma originale, piuttosto che averne 10.000, ma scaricati.

Ma vi chiedo di tornare IT, perchè non è questo l'argomento di cui si deve parlare qui, grazie.

Quando sarai maturo abbastanza da avere sulle spalle una casa e una famiglia ne riparliamo,non la prendere sul personale eh,è la realtà dei fatti.
Ma ripeto negli ultimi miei post non abbozzavo nemmeno alla pirateria,ci tengo a precisarlo.

#49
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927

Quando sarai maturo abbastanza da avere sulle spalle una casa e una famiglia ne riparliamo,non la prendere sul personale eh,è la realtà dei fatti.


Che risposta è questa?

Parli come se la pirateria fosse una cosa giusta, quindi se ho famiglia e varie cose da pagare devo scaricarmi i giochi piratati? Comprarne un pò di meno e un pò per volta ti fa schifo?

Io non sto qui a dirti cosa fare, ognuno è libero di fare ciò che vuole ma dato che la nascita del topic parla di ben altro gradirei che si continuasse a parlare di quello, grazie mille.

#50
Guest_MegamindeYe

Guest_MegamindeYe
  • Gruppo: Ospiti

Che risposta è questa?

Parli come se la pirateria fosse una cosa giusta, quindi se ho famiglia e varie cose da pagare devo scaricarmi i giochi piratati? Comprarne un pò di meno e un pò per volta ti fa schifo?

Io non sto qui a dirti cosa fare, ognuno è libero di fare ciò che vuole ma dato che la nascita del topic parla di ben altro gradirei che si continuasse a parlare di quello, grazie mille.

Io non sto difendendo assolutamente la pirateria,è sbagliata come qualsiasi altra cosa di natura illegale.
Tra i due condannabili (chi compra pirata,e chi butta via soldi su soldi) io condanno maggiormente i secondi,tutto quà.
Ho sempre comprato originale,pensa,pure i music disk,ma da quando sono sposato vedo quanto sia difficile star dietro a questa passione,soprattutto quando hai anche tante console prese negli anni addietro,quindi non fate passare tutti per stronzi,chi lo fa,sbaglia,ma evidentemente lo fa per un motivo.
.

Modificata da Megamind, 28 March 2013 - 03:56 PM.


#51
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927

Io non sto difendendo assolutamente la pirateria,è sbagliata come qualsiasi altra cosa di natura illegale.
Tra i due condannabili (chi compra pirata,e chi butta via soldi su soldi) io condanno maggiormente i secondi,tutto quà.
Ho sempre comprato originale,pensa,pure i music disk,ma da quando sono sposato vedo quanto sia difficile star dietro a questa passione,soprattutto quando hai anche tante console prese negli anni addietro,quindi non fate passare tutti per stronzi,chi lo fa,sbaglia,ma evidentemente lo fa per un motivo.


Ma infatti io non ti faccio passare per [Censura], anzi, ti ho detto che sei libero di fare ciò che vuoi, io dal mio punto di vista posso dirti che per evitare la pirateria potresti comprare qualche gioco in meno, tutto qui, spero tu mi abbia capito perchè di discutere di cose futili non ne vale proprio la pena, sia per me che per te ;)

ps. il consiglio l'ho ascoltato, ho ascoltato quelli di tutti, ma se lo dici con questo tono non risulti molto simpatico, e anche fuori luogo sinceramente.

Edit. vedo che hai modificato il tuo appunto sul fatto di averti ascoltato, mi fa piacere.

Vabbè basta con questo discorso, torniamo IT, GRAZIE.

Modificata da Cloud, 28 March 2013 - 03:58 PM.


#52
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

Io non sto difendendo assolutamente la pirateria,è sbagliata come qualsiasi altra cosa di natura illegale.
Tra i due condannabili (chi compra pirata,e chi butta via soldi su soldi) io condanno maggiormente i secondi,tutto quà.
Ho sempre comprato originale,pensa,pure i music disk,ma da quando sono sposato vedo quanto sia difficile star dietro a questa passione,soprattutto quando hai anche tante console prese negli anni addietro,quindi non fate passare tutti per stronzi,chi lo fa,sbaglia,ma evidentemente lo fa per un motivo.

...chi ha una famiglia da mantenere e non ha soldi non pensa ai videogiochi...questo è sicuro...
...chi lo fa sbaglia sapendo di sbagliare il che lo riduce all'essere stolto...
...i videogiochi non sono un bene primario ma un bene di lusso...chi non se li può permettere non ddovrebbe proprio calcolare questa passione...

#53
Guest_MegamindeYe

Guest_MegamindeYe
  • Gruppo: Ospiti

...chi ha una famiglia da mantenere e non ha soldi non pensa ai videogiochi...questo è sicuro...
...chi lo fa sbaglia sapendo di sbagliare il che lo riduce all'essere stolto...
...i videogiochi non sono un bene primario ma un bene di lusso...chi non se li può permettere non ddovrebbe proprio calcolare questa passione...

................Chi non ha soldi non si fa intanto una famiglia,questo è certo..............................
..........................chi lo fa sapendo di essere in errore è un [Censura]...........................
..................un genitore cerca sempre di non far mancare niente ai propri figli,ma non tutti lo posso (ancora) capire..................

Modificata da Megamind, 28 March 2013 - 04:01 PM.


#54
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927
Per favore ragazzi sono 3 volte che chiedo di smettere questo discorso, basta.

Abbiamo capito Megamind, se lo fai lo fai per vari motivi, ok, non starò qui a giudicarti, però finiamola qui per favore.

#55
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Mi spieghi cosa c'entra il post che mi hai quotato con la pirateria adesso?
E sinceramente dovrebbe vergognarsi chi spende soldi su soldi ogni mese in videogames,soprattutto con la crisi che c'è,ma questa è un'altra storia.
Che poi il discorso pirateria è delicato e profondo,ma non vietato,almeno non come un tempo.


Nessuno ti costringe a giocare se non hai i soldi per farlo.

Nessuno ti constringe a giocare se i soldi li hai ma non vuoi spenderli per i videogiochi.

Se per te i videogiochi sono primari come il pane e il latte è un problema tuo, quindi vuoi giocare gratis libero di farlo (mica tanto ma va bè, si sa come vanno le cose) ma andarsene in giro a sventolarlo con fierezza no.

E chiudo qui il mio O.T che poi era il tuo ot.

#56
Guest_MegamindeYe

Guest_MegamindeYe
  • Gruppo: Ospiti

Nessuno ti costringe a giocare se non hai i soldi per farlo.

Nessuno ti constringe a giocare se i soldi li hai ma non vuoi spenderli per i videogiochi.

Se per te i videogiochi sono primari come il pane e il latte è un problema tuo, quindi vuoi giocare gratis libero di farlo (mica tanto ma va bè, si sa come vanno le cose) ma andarsene in giro a sventolarlo con fierezza no.

E chiudo qui il mio O.T che poi era il tuo ot.

I problemi e gli isterismi ve li state facendo voi,non certo io ragazzi eh.
Vediamo ancora quando dobbiamo andare ot.

#57
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

I problemi e gli isterismi ve li state facendo voi,non certo io ragazzi eh.
Vediamo ancora quando dobbiamo andare ot.


--)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo