Vai al contenuto

Troppe consoleCome fare..

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 56 risposte

#31
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257

Il mio commento gugu l'ha capito benissimo,ma ha ragione nell'avermi redarguito,entrambi sappiamo il perchè.


Ma l'hanno capito un po' tutti, era banale come cosa e bene o male ci siamo passati tutti.

Io non ho capito però in fin dei conti cosa cambia: anche se li comprassi, il tempo per giocarli TUTTI dove e come lo troveresti? Nemmeno un eremita ce la farebbe.


Forse è anche per questo che una volta cresciuto mi sono allontanato da quel metodo di reperimento di videogiochi....

#32
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Io ho PS3 PSVita e PC...ed è durissima ma ce la devo fare:D

#33
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932

Io ho PS3 PSVita e PC...ed è durissima ma ce la devo fare:D


Ecco.. aggiungici 3DS, WII U e ps4.. No, non ce la posso fare XD

#34
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5063
ma poi scusa mi viene da dire senza fare flame, che per vita wii u e ps4 non ce un gioco che sia uno... cioe tu hai ps3 e 3ds da seguire, e basta. quando uscira roba seria per ps4 la 3 sara morta, wii u è un incognita ma se tutto va come nella scorsa gen ,non penso che uscira troppa roba giusto qualche gioco all anno. cioe per me il tempo lo trovi e te lo dice uno che fa fatica a stare dietro solo alla ps3

#35
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932

ma poi scusa mi viene da dire senza fare flame, che per vita wii u e ps4 non ce un gioco che sia uno... cioe tu hai ps3 e 3ds da seguire, e basta. quando uscira roba seria per ps4 la 3 sara morta, wii u è un incognita ma se tutto va come nella scorsa gen ,non penso che uscira troppa roba giusto qualche gioco all anno. cioe per me il tempo lo trovi e te lo dice uno che fa fatica a stare dietro solo alla ps3


Si ma il mio discorso nasce proprio perchè tra un pò di tempo il problema verrà fuori.

Ok ora ho molti giochi ps3 da recuperare, altri 2 3 giochi del 3DS e WII U .. Ma.. C'è il pc, su steam avrò già preso una decina di titoli, e su PSVita la situazione è uguale dato che sono plus e avrò altri vari giochi da fare.

Poi arriva PS4 che sostituirà ps3.. In pratica mi ritroverei 4 console e il pc, io ritengo che siano troppe, io mi sa che lascio i portatili, primo perchè non gioco MAI fuori casa, e secondo perchè giocare su una tv è un altra storia.

PS4 è la console a cui non potrei mai rinunciare e il WII U avrà tutte le esclusive Nintendo che adoro e che potrò giocarmi solo li, se dovessi scegliere quale sacrificare opterei subito per i portatili.

Ma ancora sto pensando..

Modificata da Cloud, 15 March 2013 - 03:01 PM.


#36
Snapefan

Snapefan
  • Hero of Ferelden

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8360

Mi sto accorgendo che avere tutte le console e il pc per giocare sta diventando un problema, nel senso che i giochi sono davvero troppi, tra esclusive e multi uno diventa matto..
...
Voi come affrontate la cosa?



Lol... First world problems XD

Io la affronto... rassegnata al fatto che non ho comunque tempo di giocare tutto! E come hanno già detto c'è anche un vantaggio, che ormai non compro quasi mai roba al day one e quindi risparmio. Però per fare questo devo cercare di stare lontana dal forum, altrimenti dall'hype non si sfugge :asd:

#37
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Io ho deciso di tenere solo PS3/PS4 e PSVita ovviamente con abbonamento al Plus. Microsoft lo escludo a priori mentre Nintendo a partire dal Wii non la sopporto più.

beato tu che hai già la ps4

#38
Divodark

Divodark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2979
In questa generazione ho avuto la fortuna di avere tutte le console che preferivo (XBox 360 e Ps3) per giocarmi le esclusive che m'interessavano. Durante il tragitto ho venduto la 360 (sapevo già che sarebbe stata di passaggio...non sapevo sarebbe durata così poco :asd:) e mi son tenuto, come mia buona abitudine, le console Sony ovvero Ps3 e PSVita e son soddisfatto così.
Certo di tanto in tanto mi vien voglia di acquistare uno splendido Nintendo 3DS XL ma fino adesso son riuscito a resistere! :D


Sent from my iPhone 5 using Tapatalk.

#39
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Ma l'hanno capito un po' tutti, era banale come cosa e bene o male ci siamo passati tutti.

Io non ho capito però in fin dei conti cosa cambia: anche se li comprassi, il tempo per giocarli TUTTI dove e come lo troveresti? Nemmeno un eremita ce la farebbe.


Forse è anche per questo che una volta cresciuto mi sono allontanato da quel metodo di reperimento di videogiochi....


Si, infatti il mio commento era per lo più ironico ma evidentemente megamind non l'ha capito.

Fabrizio, io sono daccordo con te... la mia prima 360 aveva ''quel metodo'' e sai quanti giochi c'ho giocato?

Sei o sette. Ad esser buoni.

Poi son passato a cose più pulite e mi son divertito pure di più.

Quindi QUEL metodo non centra niente, nessuno può donare il tempo.

#40
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14297
Io non ho ancora chiuso i conti con lo snes e il pc-engine, figuriamoci.

#41
Guest_MegamindeYe

Guest_MegamindeYe
  • Gruppo: Ospiti

Si, infatti il mio commento era per lo più ironico ma evidentemente megamind non l'ha capito.

Fabrizio, io sono daccordo con te... la mia prima 360 aveva ''quel metodo'' e sai quanti giochi c'ho giocato?

Sei o sette. Ad esser buoni.

Poi son passato a cose più pulite e mi son divertito pure di più.

Quindi QUEL metodo non centra niente, nessuno può donare il tempo.

Neanche i soldi se è per questo,preferisco accumulare e giocare quando ho tempo che non poter giocare per mancanza di soldi.

#42
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

Il mio commento gugu l'ha capito benissimo,ma ha ragione nell'avermi redarguito,entrambi sappiamo il perchè.

in che senso scusa?

#43
Guest_MegamindeYe

Guest_MegamindeYe
  • Gruppo: Ospiti

in che senso scusa?

Perchè è vietato parlare di certi argomenti su forum pubblici,pena il ban.

#44
xTony91

xTony91
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2173
PC/Wii U, l'attuale gen ha veramente troppa poca roba interessante per farmi cacciare fuori i soldi per una console, e col Wii U recupero quello che ho perso su Wii (poco, ma buono nell'attesa delle esclusive corpose su Wii U :sese:)

#45
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Neanche i soldi se è per questo,preferisco accumulare e giocare quando ho tempo che non poter giocare per mancanza di soldi.


E quindi cosa centra scusa? Qui si parlava di mancanza di tempo per giocare, non di metodologie pirata per eludere le spese... scusa eh, ma te lo devo dire... se te ne esci esordendo con il metodo c'è e io così non mi son perso un gioco, perchè vuol dire in primo luogo che non hai capito il senso del topic, anzi, io mi vergognerei anche a parlarne se fossi in te e in secondo luogo che pur sapendo che è vietato parlarne lanci il sassolino.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo