Vai al contenuto

Troppe consoleCome fare..

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 56 risposte

#16
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324
...la soluzione a questo problema c'è...
...regala un paio di console ai più bisognosi... :pff:

#17
Guest_NograeYe

Guest_NograeYe
  • Gruppo: Ospiti
io ho pc, xbox360, ps3, 3ds e psvita (appena presa) prediligo l' xbox360 in assoluto esclusive+multipiatta, ps3 solo esclusive (salvo rarissime eccezzioni) con il plus attivo sta guadagnando terreno però! :), psvita sempre grazie al plus e poi nel futuro se sarà vero all'integrazione con ps4 e infine 3ds non sono grande fan nintendo ma quei pochi titoli che mi interessano valgono la console

io sinceramente ho abbandonato quasi del tutto il dayone uniche eccezzioni halo4 e gtaIV in preorder, tutto il resto che verrà comprato seguirà la regola del risparmio quando arriva l'offerta giusta compro e metto in coda.

attualmente mi sto divindeto tra darksiders ps3, assassins creed revelation xbox360 e il primo mitico tomb raider su vita, più di tre giochi alla volta non sarebbe possibile.

gioco quando ho tempo ovviamente non ogni giorno sarebbe impossibile, però le portatili in questo senso sono più comode.

imperativo da seguire non comprerò nessuna nuova console (next gen) finchè non avrò smaltito i giochi "importanti di questa gen"

prediligo avere più piattaforme e comprare i giochi dove ritengo meglio

l'unica piattaforma che ho abbandonato è il pc

#18
Zacky FoxDie

Zacky FoxDie
  • Lo Cane da Tartufo del Lo Re, detto anche lo RetroFlagello

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4119
Le ho tutte a parte wiiu (meglio) e psvita, evito i day1 e vado sull'usato, non sono ricco ma ho centinaia di titoli presi a poco prezzo, il trucco è saper risparmiare =D

#19
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162

Voi come affrontate la cosa?


sono rimasto con PC e Ps3, il tempo di giocare ormai è poco paragonato a quello di qualche anno fa ed è calata anche la pura voglia di provare un po' di tutto...se fossi ancora tra elementari/medie e anche un po di liceo penso che vorrei avere tutte le piattaforme possibili

tra Ps3 e x360 ho scelto la prima perchè è anche lettore bluray, per quanto riguarda i giochi ormai gioco talmente poco su console che non mi sarebbe importato più di tanto manco delle esclusive....gioco sempre su PC online con gli amici

#20
Fenzo

Fenzo
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6368
Ho 360 e Ps3.

La 360 per i multi e le esclusive xbox, la ps3 per le esclusive sony.

A conti fatti e come avere una console e mezza visto che della ps3 recupero principalmente le esclusive.

Ho anche un pc sufficiente a giocare i titoli blizzard e valve.

#21
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3468
Negli ultimi mesi ho venduto sia la 360 (dopo anni di onorata carriera)che la Wii (sfruttata davvero poco,giusto qualche platform)
Mi sono tenuto la PS3 ,giusto perche' mi serviva un lettore BR decente e per giocare alle ultime interessanti esclusive(Last of Us,NinoKuni ecc.)
Ho acquistato un bel pc performante e grazie a Steam sto giocando a tantissimi giochi a prezzi stracciati.

#22
Guest_MegamindeYe

Guest_MegamindeYe
  • Gruppo: Ospiti
Per anni sono andato avanti con: PS3,X360,Wii,PSP e 3DS senza mai perdermi un titolo,che sia uno.

Il metodo c'è,esiste,ed è anche molto fruttuoso,ma nel forum non ne posso parlare per ovvietà.

#23
xakumo

xakumo
  • 草雲

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4423
io invece vado controcorrente, di questa gen ho psvita,ps3,wii, ( 3ds che mi devo rifare :( ) e prendermo moltoo in futuro il wii U. e al 100% la ps4 ( ho avuto anche Xbox360 ma l'ho venduta)
Semplicemente sono controccorrente, perchè alla fine compro pochi giochi per le console fisse, mentre il mio tempo per giocare e quasi tutto sulle portatili, questo perchè sia il tempo per stare davanti alla tv a giocare e diminutito sia che avendo 24 anni lavorando, ma vivendo ancora a casa con 2 fratelli piu piccoli il televisore per giocare alle console fisse è sempre occupato, quindi mi ripiego sulle portatili

#24
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5054
be per cominciare direi che per un nintendaro la portatile e piu che sufficente
viceversa sul fronte playstation direi solo home, mi sembra che la posizione di sony stessa in merito sia piuttosto chiara

voilà ^_^

#25
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927
O al massimo se uno vuole tenersi tutte le console non prende i giochi al D1, raramente compro un gioco appena esce, solo se lo aspetto da anni, almeno avendo tutte le console i giochi da comprare non finiscono mai XD

Comunque grazie per i vostri pareri, molto interessanti ;)

#26
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

Per anni sono andato avanti con: PS3,X360,Wii,PSP e 3DS senza mai perdermi un titolo,che sia uno.

Il metodo c'è,esiste,ed è anche molto fruttuoso,ma nel forum non ne posso parlare per ovvietà.

E vabbè ma non è un metodo usato qui dentro; evitiamo anche di "farlo capire" please...

#27
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

E vabbè ma non è un metodo usato qui dentro; evitiamo anche di "farlo capire" please...


Che poi se devo essere sincero non l'ho nemmeno capita... dato che è una questione di tempo, non di soldi più che altro... e tempo e voglia non si possono comprare.

Se quel commento è legato invece a ciò che si può comprare invece imho è proprio fuori strada.

#28
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257
No infatti il problema del costo è relativo, se non hai soldi per prendere i giochi non ce li hai indipendentemente da quante console possiedi.

Il problema maggiore imho è il tempo e le uscite dei titoli top che ormai sono focalizzate solo tra ottobre e novembre.

Paradossalmente ci lamentiamo di quanto le avventure single player durino davvero poco, quando poi non riusciamo a stare dietro a tutto XD

#29
Guest_MegamindeYe

Guest_MegamindeYe
  • Gruppo: Ospiti

Che poi se devo essere sincero non l'ho nemmeno capita... dato che è una questione di tempo, non di soldi più che altro... e tempo e voglia non si possono comprare.

Se quel commento è legato invece a ciò che si può comprare invece imho è proprio fuori strada.

Il mio commento gugu l'ha capito benissimo,ma ha ragione nell'avermi redarguito,entrambi sappiamo il perchè.

#30
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638
Io gioco tutto su PC (steam) e esclusive su console (ps3/WiiU)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo