Vai al contenuto

Monster Hunter 3 Ultimate - HANDS ON

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#16
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

Non vedo l'ora! Sto giocando e rigiocando la demo, non aspetto così in ansia un monster hunter da quando uscì il Freedom 2 per psp ahah. Comunque tanto così per aprire una conversazione...nella demo che classi avete usato per abbattere i 2? Io contro il plesioth non ho trovato difficoltà con la lancia-fucile dato che ha caratteristiche elementari di tipo elettrico (il plesioth ne è quasi allergico XD) mentre il lagombi ho provato tutte le classi ma quella con cui ho impiegato meno tempo è stata la combinazione semplicissima spada e scudo

Lagombi con arco in 6 minuti ;)

#17
Akronis

Akronis
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10
E il Plesioth? Comunque io non ce la farei mai in 6 minuti con l arco, sono sempre stato imbranato ahah

#18
Akronis

Akronis
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10

Lagombi con arco in 6 minuti ;)


E il Plesioth? Comunque io non ce la farei mai in 6 minuti con l arco, sono sempre stato imbranato ahah

#19
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

E il Plesioth? Comunque io non ce la farei mai in 6 minuti con l arco, sono sempre stato imbranato ahah

No, quello non ce la faccio XD
20 min con un'arco d'acqua.. a me non riesce

Vedo alcuni su internet che ce la fanno ma non capisco come dato che lo colpiscono molto meno di me. Le cose sono 2:
-o fanno qualcosa che non so
-o abbiamo 2 demo diverse XD

#20
Barbalbero

Barbalbero
  • Dear sirs, my body is ready.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8431
Ne ho visti anche io, usano tutti gli oggetti che hanno, soprattutto le bombe (da addormentato però, fai più danni) :sisi:

#21
Akronis

Akronis
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10

Ne ho visti anche io, usano tutti gli oggetti che hanno, soprattutto le bombe (da addormentato però, fai più danni) :sisi:


Si esatto! Resta comunque difficile...a me non riesce nemmeno ammazzarlo con le doppie lame, c è poco tempo e oltretutto fanno poco danno

#22
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

Ne ho visti anche io, usano tutti gli oggetti che hanno, soprattutto le bombe (da addormentato però, fai più danni) :sisi:

Lo faccio con 4 bombe (da addormentato):
2 mie e una per ogni cosetto-indigeno che mi segue

#23
Akronis

Akronis
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10
Già che ci sono vi faccio 2 domande ( so che non ci combina niente ,ma mi sono iscritto oggi e non ho ancora dimestichezza con il forum)..come faccio a mettere l immagine del profilo? E poi, a cosa servono gli eyepoints?

#24
Barbalbero

Barbalbero
  • Dear sirs, my body is ready.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8431

Lo faccio con 4 bombe (da addormentato):
2 mie e una per ogni cosetto-indigeno che mi segue

Mettigliele non in faccia ma sotto/di fianco l'addome, è il punto più vulnerabile.
Se riesci ad addormentarlo almeno due volte usa una sola bomba per volta, solo il primissimo colpo ha il bonus al danno, il secondo è normale (perché il primo lo sveglia).

Per il resto continua a colpirlo sempre sotto la panza, e con la carica dell'arco più alta che hai :sisi:

#25
Akronis

Akronis
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10
Comunque per quanto sia inesperto con l arco io proverei prima ad avvelenarlo,poi finché dura l effetto colpirlo normalmente magari con la boccetta potenza e dopo quando è un po' più sfinito passi alla boccetta fatica per poi dargli gli ultimi colpi...poi naturalmente come diceva Barbalbero usi sia trappole che bombe (mentre dorme)

#26
Akronis

Akronis
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10
Chissà se nella versione finale c è questa missione con il solito limite di tempo...il però penso che per un plesioth diano 25-30 minuti, i 20 minuti della demo sono effettivamente un po' pochi per alcune armi

#27
Akronis

Akronis
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10
Poi la cosa che rompe è che l arco è dello stesso elemento (acqua) del plesioth


#28
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

Mettigliele non in faccia ma sotto/di fianco l'addome, è il punto più vulnerabile.
Se riesci ad addormentarlo almeno due volte usa una sola bomba per volta, solo il primissimo colpo ha il bonus al danno, il secondo è normale (perché il primo lo sveglia).

Per il resto continua a colpirlo sempre sotto la panza, e con la carica dell'arco più alta che hai :sisi:


Ce l'ho fatta a battere il pescione con l'arco D_____:

Ringrazio i miei gatti per il supporto morale! D___:

Gli indigeni del cavolo li odio.. riescono a colpirlo solo quando lo addormento, svegliandomelo <.<
Cmq non riesce addormentarlo 2 volte

Ma il colpo con la freccia (senza scagliarla) che caratterisctiche ha?
Cioè, posso addormentarlo/paraliz/avvelenarlo con quella mossa? Ha la stessa efficacia di un colpo scagliato?

Modificata da Laxys, 08 March 2013 - 09:48 PM.


#29
Barbalbero

Barbalbero
  • Dear sirs, my body is ready.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8431

Ce l'ho fatta a battere il pescione con l'arco D_____:

Ringrazio i miei gatti per il supporto morale! D___:

Gli indigeni del cavolo li odio.. riescono a colpirlo solo quando lo addormento, svegliandomelo <.<
Cmq non riesce addormentarlo 2 volte

Ma il colpo con la freccia (senza scagliarla) che caratterisctiche ha?
Cioè, posso addormentarlo/paraliz/avvelenarlo con quella mossa? Ha la stessa efficacia di un colpo scagliato?

La mazzata con la freccia è considerata un attacco "da taglio", come se avessi una spada, e in teoria ci puoi tagliare le code, in pratica è quasi impossibile XD io lo uso più che altro per sbarazzarmi dei piccoli mostri fastidiosi che ogni tanto mi scassano le bolas, fa un danno infimo però :sisi:

Ha un vantaggio però: puoi applicare status senza consumare frecce, ma come ho detto fa troppo poco danno ed è comunque pericoloso, un arciere/balestriere dovrebbe stare ben lontano dal mostro, le armature che ha hanno metà della difesa di quelle per "spadaccini".

Modificata da Barbalbero, 08 March 2013 - 11:21 PM.


#30
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

La mazzata con la freccia è considerata un attacco "da taglio", come se avessi una spada, e in teoria ci puoi tagliare le code, in pratica è quasi impossibile XD io lo uso più che altro per sbarazzarmi dei piccoli mostri fastidiosi che ogni tanto mi scassano le bolas, fa un danno infimo però :sisi:

Ha un vantaggio però: puoi applicare status senza consumare frecce, ma come ho detto fa troppo poco danno ed è comunque pericoloso, un arciere/balestriere dovrebbe stare ben lontano dal mostro, le armature che ha hanno metà della difesa di quelle per "spadaccini".

Ora io non so bene come funziona questa cosa, ma ha la stessa influenza di una freccia scagliata?
Intendo il cambio di status..

Cmq grazie delle info ^^

Modificata da Laxys, 09 March 2013 - 02:16 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo