Vai al contenuto

Crysis 3: Crytek aveva realizzato una versione Wii U


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#16
Guest_MegamindeYe

Guest_MegamindeYe
  • Gruppo: Ospiti

Come dati di vendite parlo.
Lasciando fuori gusti personali e fanboysmo, crysis è un titolone, e fa sempre la sua figura.
E WiiU sicuramente, al momento, non abbonda di titoloni...anzi, molti dei titolo multipiatta usciti vanno meglio su ps360

Al di là del fatto che per moltissima gente Crysis 2 e Crysis 3 sono pattume,io so pure di lamentele da parte di Crytek proprio per le scarse vendite.

#17
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9791
Credo che Nintendo non abbia sganciato abbastanza soldi...

#18
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756

Credo che Nintendo non abbia sganciato abbastanza soldi...

E' triste dirlo, ma credo sia proprio questo il problema.

#19
Sfrezzer

Sfrezzer
  • I Lost My Smile..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10246
Ma penso sia proprio per quello, a livello di marketing e pubblicità non se lo possono permettere e non credo nemmeno gli interessi farlo diventare un titolo di punta a sfavore dei loro brand storici..

#20
InterTriplete

InterTriplete
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 344

Ammazza la storia di Origin se la sono legata proprio al dito... E' la conferma che EA è da scartare a priori! E c'è chi critica Ubisoft... Bah! Si scrive EA, si pronuncia "fail"

Bah, veramente questo è un fail Nintendo...
EA ha perso qualche decina di migliaia di copie, Nintendo ha perso un titolo importante, e non è che navighi nell'oro

Crisys 3? Un'azienda da 1 trilione di yen? Ma LOL! :D

#21
InterTriplete

InterTriplete
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 344

molti dei titolo multipiatta usciti vanno meglio su ps360

Ahahahahahahahahahahahahah! Ma mettiamo pure che sia vero: allora visto che la Wii U ha 4 volte la RAM di ps360 ed SICURAMENTE più potente (cfr. Wikipedia, everyeye stesso o qualsiasi altro sito al mondo), non vedo per quale motivo, per le stesse ragioni, un titolo PS4 non potrebbe andare meglio su Wii U. Oppure i discorsi valgono solo a senso unico? ;)

Modificata da InterTriplete, 05 March 2013 - 11:29 AM.


#22
XPhantomX

XPhantomX
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1329

Crisys 3? Un'azienda da 1 trilione di yen? Ma LOL! :D

Ok il trilione di yen.
Ma non può andargli sempre bene come con Wii/3DS...quindi occhio. Il WiiU vende meno di PSvita, il che è tutto dire...



Ahahahahahahahahahahahahah! Ma mettiamo pure che sia vero: allora visto che la Wii U ha 4 volte la RAM di ps360 ed SICURAMENTE più potente (cfr. Wikipedia, everyeye stesso o qualsiasi altro sito al mondo), non vedo per quale motivo, per le stesse ragioni, un titolo PS4 non potrebbe andare meglio su Wii U. Oppure i discorsi valgono solo a senso unico? ;)

A rigor di logica il tuo ragionamento funziona (WiiU piu potente di PS360, meno di PS4).
Ma c'è una piccola falla: nessun third party programma su WiiU e poi fa porting su PS360, quindi viene da pensare che che non accadrà neanche con la next gen.
Morale della favola, la potenza del WiiU resta fine a se stessa.

#23
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
secondo me scoppiava la WII U alla prima schermata ahahahah LOL XD XD

#24
Guest_MegamindeYe

Guest_MegamindeYe
  • Gruppo: Ospiti

secondo me scoppiava la WII U alla prima schermata ahahahah LOL XD XD

Se non sono scoppiate PS3 e Xbox 360 il Wii U va tranquillo essendo superiore,tra l'altro l'avrebbe fatto girare pure in HD e in D11 :asd:

Modificata da Megamind, 05 March 2013 - 02:31 PM.


#25
InterTriplete

InterTriplete
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 344

Ok il trilione di yen.
Ma non può andargli sempre bene come con Wii/3DS...quindi occhio. Il WiiU vende meno di PSvita, il che è tutto dire...



A rigor di logica il tuo ragionamento funziona (WiiU piu potente di PS360, meno di PS4).
Ma c'è una piccola falla: nessun third party programma su WiiU e poi fa porting su PS360, quindi viene da pensare che che non accadrà neanche con la next gen.
Morale della favola, la potenza del WiiU resta fine a se stessa.


PS Vita adesso vende dopo il taglio dei prezzi, grazie... E la storia delle vendite della Wii U è vecchia: è vero che al momento ha venduto meno delle aspettative, ma perchè non sono usciti nel frattempo giochi che la supportassero. Lo hanno ammesso Iwata e Miyamoto in persone che si è trattato di un errore, anche se preventivato e voluto (so' giapponesi... so' particolari...!) :D Vedremo se hanno ragione loro oppure chi adesso come te e tanti altri giustamente critica le vendite non eccellenti di questi primi 2-3 mesi. Non è uno sprint, è una maratona... ;)

Ah, riguardo al discorso porting, la Ubisoft (una piccola SH... :P) ha più volte detto che le versioni principali per i titoli next gen verranno sviluppati prima su PC e poi portati su console. Il che non vuol dire che la conversione si farà PC-->PS4, PC-->Xbox, PC-->WiiU, praticamente in contemporanea. Non è più come prima! ;) Trattandosi di Ubisoft so per certo che le conversioni saranno fatte per bene, tagliandole sulle caratteristiche e i pregi specifici di ciascuna console! Ci sono tutti i numeri per avere la migliore generazione di giochi della storia, per qualità e diversificazione delle esperienze di gioco offerte da ciascuna console. Speriamo bene! ;)

#26
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Se non sono scoppiate PS3 e Xbox 360 il Wii U va tranquillo essendo superiore,tra l'altro l'avrebbe fatto girare pure in HD e in D11 :asd:


e vorrei vedere, lo paragoni a console di 8 ANNI FA....vediamo il prossimo anno come butta XD XD

#27
Guest_MegamindeYe

Guest_MegamindeYe
  • Gruppo: Ospiti

e vorrei vedere, lo paragoni a console di 8 ANNI FA....vediamo il prossimo anno come butta XD XD

Alla stessa maniera di 8 anni fà,ne più,ne meno.

Ah,e per l'ennesina volta,sono un multipiatta,quindi certi discorsi attaccano zero con me ^^

Modificata da Megamind, 05 March 2013 - 06:38 PM.


#28
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Alla stessa maniera di 8 anni fà,ne più,ne meno.

Ah,e per l'ennesina volta,sono un multipiatta,quindi certi discorsi attaccano zero con me ^^


ancora non hai capito che era una battuta......oh santa pazienza..... :goccia: :goccia:


ad ogni modo certi discorsi ATTACCANO con te perchè sei l'UNICO che si è sentito PROVOCATO.. :jj: :jj:

infatti hai risposto solo tu LOL
XD

Modificata da pegri, 05 March 2013 - 06:42 PM.


#29
Guest_MegamindeYe

Guest_MegamindeYe
  • Gruppo: Ospiti

ancora non hai capito che era una battuta......oh santa pazienza..... :goccia: :goccia:


ad ogni modo certi discorsi ATTACCANO con te perchè sei l'UNICO che si è sentito PROVOCATO.. :jj: :jj:

infatti hai risposto solo tu LOL
XD

Mi sono limitato a rispondere ad un tuo post di falsa informazione,tutto quà.
Il giorno che mi sentirò provocato in un forum da un ragazzino,credimi,vorrà dire che non avrò più nulla da offrire alla vita.

#30
Al-Calax

Al-Calax
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 102
Il piu grande difetto di Nintendo è proprio questo, poca voglia di aprirsi al nuovo. Crysis sarebbe stato un titolo perfetto per WiiU, che avrebbe avuto l implementazione con il gamepad e la migliore versione graficamente.... Dispiace che siano un po' fissati con i propri ideali, mi stupisce che Mass Effect 3 sia riuscito ad uscire sulla console a questo punto.
La mia non è una critica, ma una mia personale constatazione...magari mi sbaglio, ma vedendo i titoli mi sembra abbiano scelto un target preciso di titoli da prendere dalle 3 parti.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo