Vai al contenuto

KOF 13 a 5€ + altri giochi in forte scontoSaldi pazzi xbox Live

xbox saldi kof13 xboxlive

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
Qienja

Qienja
  • You must be wearing +3 boots of SUCKING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5617
Raga c'è KOFIII in saldo solo per oggi a 5€, io l'ho appena comprato, fatemi compagnia che ci scassiamo!

Qui la lista completa:


Mortal Kombat
19,99 Euro

Mortal Kombat vs. DCU
4,99 Euro

Street Fighter IV
9,99 Euro

Street Fighter X Tekken
19,99 Euro

Super Streetfighter IV Arcade Edition
9,99 Euro

Tekken 6
9,99 Euro

Tekken Tag Tournament 2
9,99 Euro

The King of Fighters XIII
4,99 Euro

#2
.Hack91

.Hack91
  • 6/11 Pantaribaltamento Day [ROTF]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5164
Ceffo...
Io punto di prendere MKvsDC, e forse KOF XIII, però non saprei perchè l'edizione retail ha pure il poster ;<
Insieme a quelli pure MGS, spero di avere abbastanza spazio sull'hdd :doson:

#3
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Ma sta roba doveva esserci su PSN :will2:

#4
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60753
per quanto la cosa mi attragga non ho voglia di riempire il mio hard disk (oltretutto gia' pieno). E' un peccato, alcuni titoli erano decisamente interessanti

#5
Qienja

Qienja
  • You must be wearing +3 boots of SUCKING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5617
KOF13 pesa 2 giga!

Comprato stamattina :sisi:

Venite a combattere con il niubbione e spiegatemi un po' come funziona il tutto :sisi:

#6
.Hack91

.Hack91
  • 6/11 Pantaribaltamento Day [ROTF]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5164

KOF13 pesa 2 giga!

Comprato stamattina :sisi:

Venite a combattere con il niubbione e spiegatemi un po' come funziona il tutto :sisi:


Come fa ad essere solo due giga? :boxed:
Non ne capisco molto, è vero, ma volete dire che c'è più di 3/4 di dvd vuoto nella versione retail?
Potevano impegnarsi di più e mettere se non personaggi (che comunque il 2002 ne aveva 60) almeno arene o modalità.... :nono:

#7
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60753

Potevano impegnarsi di più e mettere se non personaggi (che comunque il 2002 ne aveva 60) almeno arene o modalità.... :nono:

falli tu 30 personaggi disegnati a mano in alta risoluzione con una media di 4000 frames a personaggio. Quelle cagate di robetta poligonale cartonizzata che va tanto di moda la si fa in un pomeriggio (ergo le miriadi di personaggi dei giochi Capcom) ma disegnarli a mano e' tutt'altra pasta :sisi:

#8
.Hack91

.Hack91
  • 6/11 Pantaribaltamento Day [ROTF]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5164

falli tu 30 personaggi disegnati a mano in alta risoluzione con una media di 4000 frames a personaggio. Quelle cagate di robetta poligonale cartonizzata che va tanto di moda la si fa in un pomeriggio (ergo le miriadi di personaggi dei giochi Capcom) ma disegnarli a mano e' tutt'altra pasta :sisi:

Ma io non ce l'ho con le animazioni o che, ma da quello che so dovrebbero portare via spazio pure loro....
Se il gioco è così leggero, sempre che tutti i giochi scaricati non lo siano, è perchè ci sono pochi contenuti... o sbaglio?
Non dico sia un brutto gioco o che non si siano impegnati, però mi pare strano per un gioco di un annetto fa...
Cioè virtua fighter 5 (quello normale) ne pesava 3.5 ed è molto più vecchio nonchè più scarsp graficamente, con meno personaggi modalità ecc...
Non penso che gli elementi aggiuntivi dei costumi portino via così tanta memoria... :3occhi:

Modificata da Zack91, 04 March 2013 - 09:05 PM.


#9
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Zack, è un picchiaduro classico a due dimensioni, che contenuti vuoi oltre ai pg? Altre arene, che sono semplicemente degli sfondi? Sei conscio del fatto che virtua fighter sia tutto in 3D, il che richiede più spazio? Madò XD

#10
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60753

Ma io non ce l'ho con le animazioni o che, ma da quello che so dovrebbero portare via spazio pure loro....
Se il gioco è così leggero, sempre che tutti i giochi scaricati non lo siano, è perchè ci sono pochi contenuti... o sbaglio?
Non dico sia un brutto gioco o che non si siano impegnati, però mi pare strano per un gioco di un annetto fa...
Cioè virtua fighter 5 (quello normale) ne pesava 3.5 ed è molto più vecchio nonchè più scarsp graficamente, con meno personaggi modalità ecc...
Non penso che gli elementi aggiuntivi dei costumi portino via così tanta memoria... :3occhi:

ripeto, una cosa e' impiegare un paio di modellatori per fare un modello 3D, un conto e' disegnare a mano tutto quel macello di roba. Credo che gran parte del lo abbiano speso a dover disegnare a mano fotogramma per fotogramma. Credimi, dal punto di vista del lavoro, non c'e' Uncharted, non c'e' Crisis non c'e' GTA, non c'e' nessun gioco che sia paragonabile al lavoro assolutamente mostruoso fatto con questo gioco. :sisi:

La che poi mi fa sorridere (e anche parecchia tristezza) e' quando ci sta gente che invoca alla bellezza grafica di SF4 o di SFXTekken, non capendo quando ridicolo sia graficamente parlando quel gioco in confronto alla difficolta' di fare quello che hanno fatto con KOF13...

#11
Qienja

Qienja
  • You must be wearing +3 boots of SUCKING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5617

ripeto, una cosa e' impiegare un paio di modellatori per fare un modello 3D, un conto e' disegnare a mano tutto quel macello di roba. Credo che gran parte del lo abbiano speso a dover disegnare a mano fotogramma per fotogramma. Credimi, dal punto di vista del lavoro, non c'e' Uncharted, non c'e' Crisis non c'e' GTA, non c'e' nessun gioco che sia paragonabile al lavoro assolutamente mostruoso fatto con questo gioco.

La che poi mi fa sorridere (e anche parecchia tristezza) e' quando ci sta gente che invoca alla bellezza grafica di SF4 o di SFXTekken, non capendo quando ridicolo sia graficamente parlando quel gioco in confronto alla difficolta' di fare quello che hanno fatto con KOF13...



Mah.

Se qualcosa è più difficile da fare di un'altra non significa che per forza il risultato deve essere migliore o peggiore.

Kof 13 graficamente è nella norma, ne troppo bello ne troppo brutto, l'unica cosa degna di nota secondo me son gli sfondi.

Se disegnare a mano significa avere i personaggi con i pixel visibili, non vedo perché non adottare tecniche che permettano di avere un risultato migliore anche faticando meno.

Street Fighter 4 graficamente se lo mangia KOF 13, indipendentemente dal lavoro che c'è dietro il risultato è questo

#12
.Hack91

.Hack91
  • 6/11 Pantaribaltamento Day [ROTF]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5164
Beh mi rendo conto che c'è differenza tra 2d e 3d... però mi smebrava che anche le animazioni, dovendo aggiungere una discreta quantità di frames, portassero via molto memoria...
Comunque forse si sta confondendo grafica, con direzione artistica...
Per mè KOF è molto bello artisticamente, e anche abbastanza ben messo a grafica, da quello che ho visto dalla demo...
SF4 non mi piace per nulla, con i personaggi con il "bordo" evidenziato, ma magari ha una grafica migliore, non so non c'è l'ho proprio quello, non posso esprimermi

#13
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17837

Street Fighter 4 graficamente se lo mangia KOF 13, indipendentemente dal lavoro che c'è dietro il risultato è questo

uno può piacere più dell'altro, ma sono 2 prodotti imparagonabili.
altrimenti sarebbe come dire che un bel film d'animazione 3d mangia un bel film d'animazione tradizionale.

#14
Qienja

Qienja
  • You must be wearing +3 boots of SUCKING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5617

uno può piacere più dell'altro, ma sono 2 prodotti imparagonabili.
altrimenti sarebbe come dire che un bel film d'animazione 3d mangia un bel film d'animazione tradizionale.


E' vero anche questo, diciamo allora che come primo impatto ssf4 colpisce di più?

#15
GeNeRaLBLASTER

GeNeRaLBLASTER
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11
Ma l' offerta e gią finita??




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo