#1
Inviato 04 March 2013 - 09:34 AM
Qui la lista completa:
Mortal Kombat
19,99 Euro
Mortal Kombat vs. DCU
4,99 Euro
Street Fighter IV
9,99 Euro
Street Fighter X Tekken
19,99 Euro
Super Streetfighter IV Arcade Edition
9,99 Euro
Tekken 6
9,99 Euro
Tekken Tag Tournament 2
9,99 Euro
The King of Fighters XIII
4,99 Euro
#6
Inviato 04 March 2013 - 06:45 PM
KOF13 pesa 2 giga!
Comprato stamattina
Venite a combattere con il niubbione e spiegatemi un po' come funziona il tutto
Come fa ad essere solo due giga?
Non ne capisco molto, è vero, ma volete dire che c'è più di 3/4 di dvd vuoto nella versione retail?
Potevano impegnarsi di più e mettere se non personaggi (che comunque il 2002 ne aveva 60) almeno arene o modalità....
#7
Inviato 04 March 2013 - 07:58 PM
falli tu 30 personaggi disegnati a mano in alta risoluzione con una media di 4000 frames a personaggio. Quelle cagate di robetta poligonale cartonizzata che va tanto di moda la si fa in un pomeriggio (ergo le miriadi di personaggi dei giochi Capcom) ma disegnarli a mano e' tutt'altra pastaPotevano impegnarsi di più e mettere se non personaggi (che comunque il 2002 ne aveva 60) almeno arene o modalità....
#8
Inviato 04 March 2013 - 09:05 PM
Ma io non ce l'ho con le animazioni o che, ma da quello che so dovrebbero portare via spazio pure loro....falli tu 30 personaggi disegnati a mano in alta risoluzione con una media di 4000 frames a personaggio. Quelle cagate di robetta poligonale cartonizzata che va tanto di moda la si fa in un pomeriggio (ergo le miriadi di personaggi dei giochi Capcom) ma disegnarli a mano e' tutt'altra pasta
Se il gioco è così leggero, sempre che tutti i giochi scaricati non lo siano, è perchè ci sono pochi contenuti... o sbaglio?
Non dico sia un brutto gioco o che non si siano impegnati, però mi pare strano per un gioco di un annetto fa...
Cioè virtua fighter 5 (quello normale) ne pesava 3.5 ed è molto più vecchio nonchè più scarsp graficamente, con meno personaggi modalità ecc...
Non penso che gli elementi aggiuntivi dei costumi portino via così tanta memoria...
Modificata da Zack91, 04 March 2013 - 09:05 PM.
#10
Inviato 04 March 2013 - 11:00 PM
ripeto, una cosa e' impiegare un paio di modellatori per fare un modello 3D, un conto e' disegnare a mano tutto quel macello di roba. Credo che gran parte del lo abbiano speso a dover disegnare a mano fotogramma per fotogramma. Credimi, dal punto di vista del lavoro, non c'e' Uncharted, non c'e' Crisis non c'e' GTA, non c'e' nessun gioco che sia paragonabile al lavoro assolutamente mostruoso fatto con questo gioco.Ma io non ce l'ho con le animazioni o che, ma da quello che so dovrebbero portare via spazio pure loro....
Se il gioco è così leggero, sempre che tutti i giochi scaricati non lo siano, è perchè ci sono pochi contenuti... o sbaglio?
Non dico sia un brutto gioco o che non si siano impegnati, però mi pare strano per un gioco di un annetto fa...
Cioè virtua fighter 5 (quello normale) ne pesava 3.5 ed è molto più vecchio nonchè più scarsp graficamente, con meno personaggi modalità ecc...
Non penso che gli elementi aggiuntivi dei costumi portino via così tanta memoria...
La che poi mi fa sorridere (e anche parecchia tristezza) e' quando ci sta gente che invoca alla bellezza grafica di SF4 o di SFXTekken, non capendo quando ridicolo sia graficamente parlando quel gioco in confronto alla difficolta' di fare quello che hanno fatto con KOF13...
#11
Inviato 05 March 2013 - 04:39 PM
ripeto, una cosa e' impiegare un paio di modellatori per fare un modello 3D, un conto e' disegnare a mano tutto quel macello di roba. Credo che gran parte del lo abbiano speso a dover disegnare a mano fotogramma per fotogramma. Credimi, dal punto di vista del lavoro, non c'e' Uncharted, non c'e' Crisis non c'e' GTA, non c'e' nessun gioco che sia paragonabile al lavoro assolutamente mostruoso fatto con questo gioco.
La che poi mi fa sorridere (e anche parecchia tristezza) e' quando ci sta gente che invoca alla bellezza grafica di SF4 o di SFXTekken, non capendo quando ridicolo sia graficamente parlando quel gioco in confronto alla difficolta' di fare quello che hanno fatto con KOF13...
Mah.
Se qualcosa è più difficile da fare di un'altra non significa che per forza il risultato deve essere migliore o peggiore.
Kof 13 graficamente è nella norma, ne troppo bello ne troppo brutto, l'unica cosa degna di nota secondo me son gli sfondi.
Se disegnare a mano significa avere i personaggi con i pixel visibili, non vedo perché non adottare tecniche che permettano di avere un risultato migliore anche faticando meno.
Street Fighter 4 graficamente se lo mangia KOF 13, indipendentemente dal lavoro che c'è dietro il risultato è questo
#12
Inviato 05 March 2013 - 10:57 PM
Comunque forse si sta confondendo grafica, con direzione artistica...
Per mè KOF è molto bello artisticamente, e anche abbastanza ben messo a grafica, da quello che ho visto dalla demo...
SF4 non mi piace per nulla, con i personaggi con il "bordo" evidenziato, ma magari ha una grafica migliore, non so non c'è l'ho proprio quello, non posso esprimermi
#13
Inviato 06 March 2013 - 03:55 PM
uno può piacere più dell'altro, ma sono 2 prodotti imparagonabili.Street Fighter 4 graficamente se lo mangia KOF 13, indipendentemente dal lavoro che c'è dietro il risultato è questo
altrimenti sarebbe come dire che un bel film d'animazione 3d mangia un bel film d'animazione tradizionale.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi