Vai al contenuto

domanda nabba sulla X360 4gb

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#16
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572
Non so se gli serve ancora...ma, si ci metti una chiavetta e con gli ultimi aggiornamenti hai fino a 32Gb di spazio, basta e avanza (7-8Gb massimo a gioco, ma spesso anche meno).

no! non c'è modo!

Io sapevo che con un po' di fai da te si potesse.

#17
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Non so se gli serve ancora...ma, si ci metti una chiavetta e con gli ultimi aggiornamenti hai fino a 32Gb di spazio, basta e avanza (7-8Gb massimo a gioco, ma spesso anche meno).


Io sapevo che con un po' di fai da te si potesse.


beh che sappia io no. Comunque poi ci saranno anche metodi "particolari" ma si entra in un argomento non gradito nel nostro forum...

#18
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

beh che sappia io no. Comunque poi ci saranno anche metodi "particolari" ma si entra in un argomento non gradito nel nostro forum...

Niente di illegale e niente hack. Si tratta solo si smontare quello vecchio dall'adattatore che ci han messo attorno. Gli attacchi sono uguali.
Io ho fisso in testa un video dove lo facevano, tra un po' te lo vado a cercare...sempre se lo trovo e non me lo son sognato :asd:

Edit: facilissimo, vai su youtube e cerchi. Basta un torx e si fa. Ripeto, niente mod o roba illegale, si perde solo la garanzia sull'hdd, ma la cosa mi pareva scontata visto che lo si smonta.
Se non ne trovi ti metto io un video.

Modificata da EnfantTerrible, 10 March 2013 - 07:57 PM.


#19
crimescene

crimescene
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2021
Ma alla fine la versione da 4 GB ha anche l'alloguamento per l'hardware disk, costa una 70ina di euro quello per Xbox

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo