0
[curiosita] i migliori giochi di questa generazione sono?raga dite i vostri
Started By MONNE FULL TIME, 03 March 2013 07:51 PM
#18
Inviato 04 March 2013 - 10:37 AM
i miei son tutt'altri e sono parecchio più di 10 per fortuna, sicuramente ne mancano altri in ogni caso:
Su tutti direi
Red Dead Redemption, capolavoro immane assoluto, per me uno dei migliori VG di tutti i tempi
Skyrim
Deus EX Human Rev.
Castelvania Lords of Shadow
Dead Space 1
Uncharted 2
Far Cry 3
Assissin's Creed 2
Mass Effect 2
Journey
Fallout 3
Granturismo 5
Infamous 2
Killzone 2
God of War 3
Borderlands 1
GTA4 + Ballad
Motorstorm Pacific Rift
Okami HD
Heavy Rain
Little Big Planet
Dante's Inferno
Rayman Origins
Moto GP 08
WRC 3
Su tutti direi
Red Dead Redemption, capolavoro immane assoluto, per me uno dei migliori VG di tutti i tempi
Skyrim
Deus EX Human Rev.
Castelvania Lords of Shadow
Dead Space 1
Uncharted 2
Far Cry 3
Assissin's Creed 2
Mass Effect 2
Journey
Fallout 3
Granturismo 5
Infamous 2
Killzone 2
God of War 3
Borderlands 1
GTA4 + Ballad
Motorstorm Pacific Rift
Okami HD
Heavy Rain
Little Big Planet
Dante's Inferno
Rayman Origins
Moto GP 08
WRC 3
Modificata da kaos76, 05 March 2013 - 10:02 AM.
#20
Inviato 04 March 2013 - 11:30 AM
1) Super Mario Galaxy 2
2) Bioshock
3) Batman AC
4) Uncharted 2
5) No More Heroes
6) Heavy Rain
7) Assassin's Creed 2
8) God of War 3
9) Little King's Story
10) Super Smash Bros. Brawl
Menzione d'onore per i remake su Wii di Okami e Re4 e per FIFA miglior simulazione calcistica di questa gen.
Parlo da possessore di Wii e Ps3.
2) Bioshock
3) Batman AC
4) Uncharted 2
5) No More Heroes
6) Heavy Rain
7) Assassin's Creed 2
8) God of War 3
9) Little King's Story
10) Super Smash Bros. Brawl
Menzione d'onore per i remake su Wii di Okami e Re4 e per FIFA miglior simulazione calcistica di questa gen.
Parlo da possessore di Wii e Ps3.
#25
Inviato 04 March 2013 - 02:43 PM
Non ho giocato ad alcuni titoli da voi indicati, quindi resto tra quelli conosciuti nel mio orticello valutando un mix tra storia, gameplay e dettagli tecnici.
1) Red Dead Redemption: Non mi ha appassionato molto finito la storia, ma credo che sia un must have di questa generazione.
2) The Walking Dead: imperdibile, l'unica pecca è che il titolo ti mette davanti a scelte che condizionano solo marginalmente la storia.
3) Heavy Rain
4) Limbo
5) Rayman Origin: fosse solo per il rifacimento di un genere snobbato in questa generazione ripreso e portato a livelli incredibili.
6) Skyrim
7) Little Big Planet
Gli altri per adesso non mi vengono
Dubbio: ma portal vale davvero così la pena di giocarci. Mi sembra un gioco di enigmi, non capisco tutta questa "magia" da dove provenga, ma forse sono solo un profano.
1) Red Dead Redemption: Non mi ha appassionato molto finito la storia, ma credo che sia un must have di questa generazione.
2) The Walking Dead: imperdibile, l'unica pecca è che il titolo ti mette davanti a scelte che condizionano solo marginalmente la storia.
3) Heavy Rain
4) Limbo
5) Rayman Origin: fosse solo per il rifacimento di un genere snobbato in questa generazione ripreso e portato a livelli incredibili.
6) Skyrim
7) Little Big Planet
Gli altri per adesso non mi vengono
Dubbio: ma portal vale davvero così la pena di giocarci. Mi sembra un gioco di enigmi, non capisco tutta questa "magia" da dove provenga, ma forse sono solo un profano.
Modificata da fausthor, 04 March 2013 - 02:44 PM.
#27
Inviato 05 March 2013 - 08:45 AM
non sono in ordine di preferenza....
Killzone2
GOW
Uncharted (la serie)
Fallout new vegas
Little big planet
Gran turismo 5
Metal gear solid 4
GTA4
COD modern warfare
Resistance fall of men
Heavy rain
burnout paradise
eye of judgment
ratchet e clank armi di distruzione
Oblivion
scegliere tra piu di 90 giochi avuti non è semplice...
Killzone2
GOW
Uncharted (la serie)
Fallout new vegas
Little big planet
Gran turismo 5
Metal gear solid 4
GTA4
COD modern warfare
Resistance fall of men
Heavy rain
burnout paradise
eye of judgment
ratchet e clank armi di distruzione
Oblivion
scegliere tra piu di 90 giochi avuti non è semplice...
Modificata da andry187, 05 March 2013 - 09:08 AM.
#28
Inviato 05 March 2013 - 09:54 AM
I mie migliori giochi della gen, includendo sia Home console che portatili, tra usciti e imminenti, sono:
PlayStation 3 - PlayStation Vita - Nintendo 3DS:
- KILLZONE 3 PS3
- UNCHARTED 3 PS3
- UNCHARTED GOLDEN ABYSS PSVITA
- KILLZONE 2 PS3
- GRAN TURISMO 5 PS3
- UNCHARTED 2 PS3
- UNCHARTED PS3
- METAL GEAR SOLID 4 PS3
- HEAVY RAIN PS3
- INFAMOUS 2 PS3
- INFAMOUS PS3
- GOD OF WAR 3 PS3
- LITTLE BIG PLANET 2 PS3
- LITTLE BIG PLANET PSVITA
- LITTLE BIG PLANET PS3
- MOTORSTORM APOCALYPSE PS3
- MOTORSTORM PACIFIC RIFT PS3
- MOTORSTORM PS3
- MOTORSTORM RC PSVITA
- WIPEOUT 2048 PSVITA
- WIPEOUT HD FURY PS3
- RESISTANCE 3 PS3
- RESISTANCE 2 PS3
- RESISTANCE PS3
- MAG PS3
- SBK 2011 PS3
- SBK GENERATIONS PS3
- MOTO GP 08 PS3
- WRC 3 PSVITA
- MUD PSVITA
- SUPER MARIO 3D LAND 3DS
- MARIO KART 7 3DS
Non ancora usciti:
- THE LAST OF US PS3
- BEYOND TWO SOULS PS3
- KILLZONE MERCENARY PSVITA
- MOTO GP 13 PS3/PSVITA
- LUIGI'S MANSION 2 3DS
PlayStation 3 - PlayStation Vita - Nintendo 3DS:
- KILLZONE 3 PS3
- UNCHARTED 3 PS3
- UNCHARTED GOLDEN ABYSS PSVITA
- KILLZONE 2 PS3
- GRAN TURISMO 5 PS3
- UNCHARTED 2 PS3
- UNCHARTED PS3
- METAL GEAR SOLID 4 PS3
- HEAVY RAIN PS3
- INFAMOUS 2 PS3
- INFAMOUS PS3
- GOD OF WAR 3 PS3
- LITTLE BIG PLANET 2 PS3
- LITTLE BIG PLANET PSVITA
- LITTLE BIG PLANET PS3
- MOTORSTORM APOCALYPSE PS3
- MOTORSTORM PACIFIC RIFT PS3
- MOTORSTORM PS3
- MOTORSTORM RC PSVITA
- WIPEOUT 2048 PSVITA
- WIPEOUT HD FURY PS3
- RESISTANCE 3 PS3
- RESISTANCE 2 PS3
- RESISTANCE PS3
- MAG PS3
- SBK 2011 PS3
- SBK GENERATIONS PS3
- MOTO GP 08 PS3
- WRC 3 PSVITA
- MUD PSVITA
- SUPER MARIO 3D LAND 3DS
- MARIO KART 7 3DS
Non ancora usciti:
- THE LAST OF US PS3
- BEYOND TWO SOULS PS3
- KILLZONE MERCENARY PSVITA
- MOTO GP 13 PS3/PSVITA
- LUIGI'S MANSION 2 3DS
#30
Inviato 05 March 2013 - 07:28 PM
fate uscire le ultime perle (bioshock, gta, beyond, the last of us, remember me...) e poi si potrà stilare una classifica.
comunque per adesso la classifica è più o meno questa:
1 - bioshock
2 - red dead redemption
3 - skyrim
4 - deus ex
5 - lost odyssey
6 - dark souls
7 - mass effect
8 - portal 2
9 - gears of war
10 - alan wake
ma ce ne sarebbero una marea da aggiungere: eternal sonata, tales of vesperia, gta 4, mgs4, the walking dead...
Quoto all'ennesima potenza.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi