Vai al contenuto

chi cacchio è Michael Pachter? viene pagato per le "annunciazioni" che spara ogni tanto?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740
come da titolo please, chi cacchio è Michael Pachter? viene pagato per le "annunciazioni" che spara ogni tanto? perché lo nominano tutti nei vari giornali? chi cacchio è?

grazie. :fg:

edit, scusate non ne potevo più so anni che ogni tanto esce una news che parla di sto tizio, e costantemente, commenti i dentici che dicono "questo fa l'indovino". si ma chi stramalecazzo è Michael Patcher ancora non l'ho capito (e su wikpedia english non ci ho capito una mazza del perché tutta sta 'importanza alle sue parole). bye! XD

Modificata da Fox Hound, 03 March 2013 - 06:39 PM.


#2
Dieguito78

Dieguito78
  • Acquirente da DayOne? No Patch? Ahiahiahiahi...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9618

É un analista.


Evidentemente è l'unico analista nel mondo dei videogames.

#3
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
Vien pagato e pure parecchio. Vidi un video della sua casa. Beh, diciamo che non se la passa male : [.
Ciarlatano non lo è, i titoli li ha anche, peccato che ci azzecchi veramente poco quando parla di videogiochi :asd: .

#4
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740
da quanto ho capito è un analista per una compagnia. ma riguardo i videogiochi, chi l paga per dire le cose che dice? perché: perché? XD perché? :gad2:

#5
laghi

laghi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 944
E' un analista finanziario di una importante società del settore, la wedbush, che a tempo perso si 'diletta' a dire la sua su vg e dintorni.
Lautamente ricompensato da gametrailers of course..

#6
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740

E' un analista finanziario di una importante società del settore, la wedbush, che a tempo perso si 'diletta' a dire la sua su vg e dintorni.
Lautamente ricompensato da gametrailers of course..

ah quindi ufficialmente le sue "annunciazioni" le posta sempre su gametrailers? è ufficiale il fatto che lo pagano per questo genere di prestazioni?

#7
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

E' un analista finanziario di una importante società del settore, la wedbush, che a tempo perso si 'diletta' a dire la sua su vg e dintorni.
Lautamente ricompensato da gametrailers of course..


Collabora con GT, ed è una cosa, ma la sua attività di analisi prescinde da questo e viene condotta proprio per Wedbush.
Viene pagato eccome x°°°D.

Ho sforato i 20k messaggi. Minchia : [.

#8
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

Ho sforato i 20k messaggi. Minchia : [.


Auguri! :gifconsmileyconcappellinoaconoetrombettadafestacheandrea23usaspesso:

#9
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
Immagine inserita

#10
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Per quanto mi rigurda Patcher è un essere umano pagato per fare quante più sparate possibile ma non per azzeccarle :contz: dato che nessuno si lamenta lui continua ad incassare ed ad aprire bocca ed analizzare il più delle volte da ubriaco :sisi:.

Mi bevo un cafettino in onore dei 20000 messaggi --) !

#11
Sfrezzer

Sfrezzer
  • I Lost My Smile..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10246
Un'esubero che vive e respira in pratica...

#12
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

ah quindi ufficialmente le sue "annunciazioni" le posta sempre su gametrailers? è ufficiale il fatto che lo pagano per questo genere di prestazioni?


youtube-> "Best of Gametrailers"

poi magari fatti anche i commenti :asd:

Modificata da Insector, 05 March 2013 - 10:28 AM.


#13
Nonsocomechiamarmi

Nonsocomechiamarmi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1030
Comunque, sarei capace anche io di sparare qualche troiata ogni tanto.
"Microsoft annuncerà la nuova console fra qualche mese"

Tò.. fatto XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo