Vai al contenuto

Gioco del Mese - Febbraio - RUBRICA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#46
DavidIlMatto

DavidIlMatto
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 106
Io personalmente ho trovato in Crysis 3 un gioco :
_Divertente
_Appagante
_Bello da guardare ( e da vantarsene con gli amici ;) )
_a tratti Emozionante ed epico :P

Sinceramente si merita tutto il premio gioco del mese..... E poi scusate tanto,ma che vi cambia se come gioco del mese c'è Crysis,Dead Space,MGS o nonna papera ? o.0
Mica casca il mondo se il vostro gioco preferito non finisce sulla prima pagina o se non prende 9 o 8..... Dio mio (IMHO) i giochi sono una cosa totalmente personale e che non dovrebbero scatenare guerre solo perchè in "copertina" c'è finito Crysis invece che Dead Space.....
Torniamo con i piedi per terra ragazzi miei..... Ci sono ben altri problemi a cui pensare.....
Ve lo dice un "fijetto" di 18 anni.... ;)

#47
Guest_don fenixeYe

Guest_don fenixeYe
  • Gruppo: Ospiti
@SFREZZER .......ti ripeto allora o torni a giocare a tetris e pac man....oppure abbandoniamo il mondo dei vg e se vuoi ci iscriviamo a un corso di cucina insieme se vuoi....e' ora di tirare le somme di questa gen......se in questa gen non saranno ricordati (parlo per il genere FPS eh...) giochi come....BATTLEFIELD 3.....HALO 4.....CRYSIS 3......MODERN WARFARE 2....... allora ripeto...IMHO.....buttiamo le console dalla finestra. Una volta.....c'era pochissima concorrenza.....inventavi il TETRIS...o il PAC MAN......e BUUUUUUUUM! facevi il botto e passavi alla storia...avere un'idea che sovrastava le altre ''era relativamente piu' facile''.....oggi invece il mercato e' supersaturo.....non e' semplice emergere. il paragone e' completamente fuoriluogo. SLAVIN: CHIEDO UMILMENTE SCUSA A TE E A TUTTI GLI UTENTI ...ERO TALMENTE PRESO DAL DISCORSO CHE HO COMMESSO UNA CAPPELLA MOSTRUOSA! CHIEDO SCUSA A TUTTI!:o




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo