Vai al contenuto

Monster Games a lavoro su 3DS?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#16
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21056
Si poverino, dargli Metroid si che sarebbe una mancanza di rispetto per il brand :fg:

#17
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40786
Mi iscrivo al partito del "vogliamo un nuovo Excite!" :sisi:

#18
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030
Sì sì, un Excite mi andrebbe benissimo anche lui. Magari prossimamente recupero in qualche modo Excite Truck che è uno dei giochi Wii che non ho mai giocato, ma sembra divertente anche solo a vedersi. IMHO ci vorrebbe un pò della pazza, clamorosa follia del Bots. Ogni volta che vedo un video di quell gioco il mio cervello scoppia, tra note da prendere, strike, tamburelli, 50 stelle a track. ...Però ridate la possibilità di importare la soundtrack che quella di Bots è di un anonimo che manco certi giochi a basso budget.

#19
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40786

Sì sì, un Excite mi andrebbe benissimo anche lui. Magari prossimamente recupero in qualche modo Excite Truck che è uno dei giochi Wii che non ho mai giocato, ma sembra divertente anche solo a vedersi. IMHO ci vorrebbe un pò della pazza, clamorosa follia del Bots. Ogni volta che vedo un video di quell gioco il mio cervello scoppia, tra note da prendere, strike, tamburelli, 50 stelle a track. ...Però ridate la possibilità di importare la soundtrack che quella di Bots è di un anonimo che manco certi giochi a basso budget.

Io prima di comprarlo ero scettico... Un gioco di corse in cui l'obiettivo NON è arrivare primi non mi ispirava particolarmente.

Poi fui convinto dai pareri positivi, lo presi e... Bellissimo, giocabilità alle stelle, una vera droga.

#20
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39311
excite truc era spettacolare :D

peccato che il seguito non è mai arrivato :(

#21
Nintedo

Nintedo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1322
come potete preferire un excite a un wave race o 1080 avalanche :doson:

#22
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11519
mi piacerebbe assai un Excitebike (correggendolo in Excite MotorBike :sisi:) ma con lo stile di Excite Truck :sese:

un Excite Truck, ma con le motociclette insomma, omaggiando ancora di più la serie originale :asd:

Modificata da Franz89, 04 March 2013 - 12:31 AM.


#23
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582
Stanno facendo il porting di Donkey Kong:

https://www.everyeye...g-su-3ds_152130


Mah, sono contento che non sprechino i Retro per farlo ma anche qui avrei preferito qualcosa di nuovo come un Excite, visto anche la carenza del genere su 3DS.

#24
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63904
già anche io...almeno il porting di excitebot :sisi:

cmq adesso almeno sappiamo cosa fa sto team.
imho questo è un altro team che stanno declassando e che finirà a fare i giochi per eshop come NST....peccato.

#25
Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti
voci li vogliono contemporaneamente al lavoro su un fantomatico excite trunks, da quel poco che è trapelato dovrebbe essere basato su corse al galoppo di tronchi galleggianti su fiumi in discesa nei pressi di una foresta in disboscamento


:rosik:

Modificata da Zombie Hymn, 08 March 2013 - 12:19 PM.


#26
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582
La speranza è che questo porting serva al team per prendere confidenza con la serie e poi produrre un episodio originale (la stessa cosa che si dice su Grezzo per Zelda).

Excitebots... ma chi se lo compra? :asd:

Modificata da Black Zeta, 08 March 2013 - 12:34 PM.


#27
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63904
ovviamente un excitebot non selocompranessuno... ( ma io si.... :P )

monster game su dk? ma spero di no...sono un team che ha fatto sempre racing....e nemmeno particolarmente quotato...dargli in mano dk è blasfemia :P al massimo gli farei fare un dk racing....
retro è una cosa...questi chi cavolo sono ? è anche vero che hanno dato luigi a nextlevel...
mha...fatto sta che sti team occidentali li usano come succursale sfigata di EAD oramai è chiaro...invece potrebbero essere messi a fare qualcosa di un po diverso...mha.

#28
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40851
appunto un percorso per diversificare l'offerta

quoto rock

#29
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21056

voci li vogliono contemporaneamente al lavoro su un fantomatico excite trunks,

:ph34r:

#30
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11519

:ph34r:

Immagine inserita


immagine presa NON a caso :pff:



e per il seguito useranno "Excite Trans" :sese: ( :goodboy:)

Modificata da Franz89, 08 March 2013 - 06:32 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo