Vai al contenuto

La Storia di Bungie - Parte 1 - SPECIALE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189001
La Storia di Bungie - Parte 1 - SPECIALE
Da !Gnop a Myth: in questo speciale raccontiamo la storia di Bungie analizzando i giochi pubblicati nei suoi primi dieci anni
Cosa Bungie stesse facendo negli ultimi 3 anni lo abbiamo potuto constatare una decina di giorni fa visitando i loro studi vicino Seattle e presenziando alla prima presentazione pubblica di Destiny, il loro prossimo progetto fantascientifico dalla durata decennale.Ma siamo sicuri che tutti conoscano cosa abbiano combinato questi simpatici ragazzotti negli ultimi venti anni? Conoscete i videogiochi sviluppati prima di Halo? I motivi che portarono la software house da Apple a Microsoft? E il perchč decisero di tagliare definitivamente i ponti con la saga numero 1 di Xbox?Soffermatevi a leggere il nostro speciale per conoscere tutte le risposte a questi annosi interrogativi...Quest'oggi pubblichiamo la parte relativa agli anni '90, i quali videro l'uscita di Operation: Desert Storm, Minothaur, la trilogia di Marathon e i due Myth. Sul finire del millennio fu presentato anche un certo Blam!, divenuto in seguito il primo episodio della serie Halo. Ma questa č un'altra storia e la racconteremo esattamente tra 7 giorni. Sempre sulle pagine di Everyeye ovviamente!
Leggi l'articolo completo: La Storia di Bungie - Parte 1 - SPECIALE (Multi)



#2
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869
Una software house davvero unica. La prossima settimana la seconda parte, da Halo fino a Destiny. Poi magari anche un piccolo reportage dello studio tour che ho fatto in occasione del reveal di Destiny

#3
fullmetalalchemist25

fullmetalalchemist25
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1084
Uno dei miei migliori team di sviluppo, in ogni suo gioco si nota una grande passione per i videogiochi, la serie di Halo č la mia preferita. Non vedo l'ora di giocare Destiny, essendo sicuro che si tratterą di un altro grande capolavoro !

#4
ncc2000

ncc2000
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5033
complimenti. Bel excursus.

#5
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103
...io rivoglio Konoko... :sigh:

#6
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938
bungie :beviamo:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo