Vai al contenuto

Lettore esterno

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

Muppa

Muppa
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Ciao a tutti mi spiego, ho il lettore della mia console che è praticamente andato per avviare un gioc ogni volta ci vogliono 15min.
Volevo sapere mi sembra di aver visto che esiste un lettore esterno ma è solo per vedere i film ho lo si può usare (in concomitanza con la console chiaramente) anche come lettore per i giochi?
grazie

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
è solo per hddvd e comunque lo hanno smesso di fare tipo 5 anni fa' per cui è impossibile trovarne uno

Muppa

Muppa
  • One Eye

porc! grazie per le info.
A stò punto se compro nuovo passo alla ps3

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
prova a usare un dvd per la pulizia della lente prima, lo trovi anche nei negozi tipo mediawolrd

Muppa

Muppa
  • One Eye

prova a usare un dvd per la pulizia della lente prima, lo trovi anche nei negozi tipo mediawolrd

grazie ma ho già provato ma non è servito a niente. Comunque è un problema che và avanti dà un pò e peggiora. Penso sia dovuto al fatto che gli ultimi giochi (tipo dead space) sono a tappo come scrittura e il lettore fatioca ancora di più a caricare.

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

io penso che invece sia alla frutta il lettore e per quello fatica sempre di più

Muppa

Muppa
  • One Eye

io penso che invece sia alla frutta il lettore e per quello fatica sempre di più

Eh Già speravo di resistere fino alla next gen ma mi sà che dovrò acquistare prima.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo