Vai al contenuto

Crytek crede che il single player dovrebbe sparirelo afferma Yerli in un'intervista

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 70 risposte

MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Durante un'intervista riguardante il loro gioco free-to-play Warface, il CEO di Crytek Cevat Yerli ha detto che secondo lui i giochi esclusivamente single player dovrebbero sparire.

Credo che il concetto di esperienza single player dovrebbe sparire. Comunque non sto dicendo che non ci saranno più esperienze single player, potrebbero esserci, potrebbero essere chiamate Connected Single Player o Online Single player invece. L'online e il social possono riaccendere il single player in nuovi modi e contesti e portare benefici grazie ai quali si vorrà essere parte di una story mode connessa invece che di una disconnessa. Certo, se la tecnologia ti obbliga a giocare un gioco single plyaer tradizionale online non ha senso, ma se offre benefici essendo online, allora vorrete essere parte di esso.

-

Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Per me vorrebbe dire cambiare questo straordinario Hobby. ODIO il multiplayer dovrà essere sempre un di piu' un appendice del single player.

Zoe

Zoe
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
ma neanche per sogno, quando ci sarà solo il multi penso che smetterò di videogiocare

kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

Crytek crede che il single player dovrebbe sparire

kaos crede che cytek dovrebbe sparare meno cacate a raffica :D

ah....e comunque esiste già da eoni quello che descrivono nella dichiarazione, si chiama coop online :sese:

Re di Hokuto

Re di Hokuto
  • It only ends once. Good bye Lost, e grazie di tutto.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Per quel che mi riguarda può sparire Crytek :D

kilobite

kilobite
  • Eye Terminator

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
certo che ne spara di minchiate Cevat Yerli :doh:

pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Per me vorrebbe dire cambiare questo straordinario Hobby. ODIO il multiplayer dovrà essere sempre un di piu' un appendice del single player.

io pure, gioco SOLO SINGLE...vorrà dire che mi butterò su i titoli che contempleranno ancora la campagna single.

Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
Io dico che è ora che Yerli la smetta di sparare belinate.
Altra occasione persa di stare zitto.

duckyjet

duckyjet
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
certo gli piacerebbe eh molto più facile fare 10 mappe e schiaffare un gioco al negozio.

darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
il single player crede che crytek dovrebbe sparire

st3to3vo91

st3to3vo91
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
spero che un giorno si avrà l opportunità di entrare dentro i videogiochi e che yerli durante lo sviluppo di crysis 16 vi rimanga bloccato dentro e che il gioco presenti tanti bug in modo tale di farlo sparire definitivamente!!

La Effe

La Effe
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
La Effe crede che Crytek dovrebbe darsi al gioco delle bocce.

daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

bhe pure io sono dell'opinione che la crytek non ha capito "na beata minc..a" passatemi il termine XD

The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Per me invece dovrebbe essere il contrario,dovrebbe sparire il multiplayer

zorro66

zorro66
  • ZT Experience

Il singleplayer è già sparito per loro visto che ci ho messo 5 ore a finire Crysis3

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo