Vai al contenuto

Acquisto per tutti gli appassionati del mondo di Hyrulee anche di Zelda

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#31
darkricky

darkricky
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1287

mi avete fatto salire la scimmia, l'ho preso su amazon...


bravo ! non rimarrai pentito !

#32
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608

bravo ! non rimarrai pentito !


appena arrivato, spettacolo!

#33
Mamoto86

Mamoto86
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 27
Anche io incuriosito dai mille pareri positivi sia sul forum che su amazon.it ho preso Hyrule Historia e l ho accompagnata con la guida in inglese di Zelda Ocarina of Time 3DS.. Per 21euro la prima e 11 euro la seconda penso che per un fan di Zelda siano cifre accettabilissime!

#34
ram

ram
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1347
Scusate ma quante edizioni del libro esistono? Cercando su amazon ho trovato queste:
http://www.amazon.it...hyrule historia
il secondo (ed. in francese) me lo da come non ancora disponibile. Quello che mi metteva il dubbio era la scritta cartonato di quello da 33 euro e mi fa venire il dubbio esistano più versioni. Mi aiutate a capire? Grazie

#35
sims

sims
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 918

Ripescando la discussione grazie a ram, volevo chiedere a chi ha acquistato il libro come lo ha trovato, sarei veramente intenzionato all'acquisto, anche per regali vari....



#36
ElliotLight

ElliotLight
  • We restore order with imagination.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4532

Ripescando la discussione grazie a ram, volevo chiedere a chi ha acquistato il libro come lo ha trovato, sarei veramente intenzionato all'acquisto, anche per regali vari....

per 20 euro merita imho.

fa conto che è tutto in inglese però



#37
sims

sims
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 918

per 20 euro merita imho.

fa conto che è tutto in inglese però

 

Nessun problema per l'inglese, l'importante è che meriti l'acquisto!

In tal senso vorrei opinioni, oltre che sul contenuto, anche sulla "fattura" del libro, se è meritevole di stare in una collezione... ho fratelli molto esigenti in merito!



#38
ElliotLight

ElliotLight
  • We restore order with imagination.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4532

 

Nessun problema per l'inglese, l'importante è che meriti l'acquisto!

In tal senso vorrei opinioni, oltre che sul contenuto, anche sulla "fattura" del libro, se è meritevole di stare in una collezione... ho fratelli molto esigenti in merito!

lottima fattura! :sisi:  il formato è abbastanza grande e le immagini sono di ottima qualità. la copertina rigida presenta delle decorazioni in oro veramente belle :sisi:

idem per la carta(la classica lucida) il libro ripercorre tutta la timeline della saga svelandone anche alcuni segreti e chicche nascosti con analisi dei vari pg,

se ti piace Zelda è un'edizione di tutto rispetto.

(non prenderlo da Amazon.com come feci io perchè lo hanno imballato da cani...vai di amazon it o uk) 


Modificata da ElliotLight, 12 November 2013 - 10:43 PM.


#39
sims

sims
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 918

lottima fattura! :sisi:  il formato è abbastanza grande e le immagini sono di ottima qualità. la copertina rigida presenta delle decorazioni in oro veramente belle :sisi:

idem per la carta(la classica lucida) il libro ripercorre tutta la timeline della saga svelandone anche alcuni segreti e chicche nascosti con analisi dei vari pg,

se ti piace Zelda è un'edizione di tutto rispetto.

(non prenderlo da Amazon.com come feci io perchè lo hanno imballato da cani...vai di amazon it o uk) 

 

Perfetto, grazie Elliott, penso sia un bel regalo di Natale per i miei fratelli, e per me! 



#40
ElliotLight

ElliotLight
  • We restore order with imagination.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4532

di nulla. farei i salti di gioia per un regalo di natale del genere! :D



#41
ram

ram
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1347
Ehm ma dunque quante versioni esistono?

#42
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21588

Cmq mi pareva di aver letto o sentito al Lucca Comics di trattative per la traduzione.
A quel prezzo è un obbligo per tutti i fan :sisi:

Ormai Lucca è passata e non c'è stato nessun annuncio. Però non so come, l'uscita della versione francese non mi fa rassegnare del tutto, speriamo... :will2:

#43
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21588
LOL scopro adesso che è uscito anche in tedesco e la traduzione spagnola verrà pubblicata tra qualche giorno, al solito noi italiani siamo il fanalino di coda :doh:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo