Vai al contenuto

[ curiosita rosik] Microsoft: Aaron Greenberg da un 6 all'evento di PS4Aaron Greenberg, uno dei "boss" di Xbox


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 41 risposte

#31
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328

C'ero anch'io in effetti una mezza delusione a parte i tablet dei vari produttori e e le ferrari all'ingresso, inoltre nella sessione 1 (non so se sei andato a quella) è andato in blue screen e ha avuto problemi con la connessione aziendale e con l'uscita sul proiettore, il tutto in mezz'ora scarsa.
Il tablet era della DELL ma credo non abbiano usato il surface perchè c'era solo la versione RT.
Comunque abituato a vecchie presentazioni (a quella di .Net avevano regalato la licenza completa di Visual Studio + quella di SQL Standard) è stata davvero una delusione, però il gadget l'hanno dato: cordino porta cartellino di Windows 8 :asd:


io siccome venivo da parecchio fuori milano sono andato alla sessione delle 11, lì per fortuna almeno è andato tutto liscio senza inghippi e bluescreen :asd:
il problema è che han fatto vedere una fava di niente quasi del prodotto, solo i soliti discorsi bla bla bla, è figo qua è figo là, fa questo e quello......si vabè ciao ciao

eh beh il gadget è iper favoloso....il cordino porta badge microsoft.....contando che era la presentazione a livello nazionale con tutti i maggiori rivenditori e competitors....bella figura eh

Almeno dai una schifo di chiavetta USB da 2 giga che costa 1 euro con precaricata la versione demo di Windows 8......ma stiamo scherzando?Che figura allucinante....
:doh:

#32
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328

io non do il voto, ma sinceramente non mi ha colpito più di tanto, sia per le varie funzioni, che a mio avviso sono inutili è distolgono dal vero senso delle console, sia dai giochi che sono il prolungamento dell' attuale generazione senza Novità vere.

seconda cosa, non hanno mostrato un gioco che sfrutti il nuovo controller, il touch, che trovo inutile, vista la posizione.

Insomma tanta teoria, per una console che dovrebbe uscire nel mercato a fine anno.


beh le due demo di MEdia Molecule e degli autori di Braid mi son sembrate tutto fuorchè la solita roba, ancora da capire bene di cosa si tratta ma sicuramente molto particolari, non mi pare poco 2 su 6 giochi mostrati (togliendo le mere dimostrazioni dei motori grafici)

#33
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32573
A me l'evento non è piaciuto più di tanto. L'ho trovato noioso e hanno mostrato (per ovvi motivi, giustamente, però tant'è) poca roba; roba che non mi fa strappare i capelli o è multi, quindi la prendo su PC, qualcosa spacciata come in game :D oppure roba social che quasi mi infastidisce.
Felicissimo per l'hardware della console che va molto oltre le più rosee aspettative (però i dati tecnici non li hanno dati durante lo "show"), mi piace addirittura il pad nuovo (tranne che per la posizione dello stick di sinistra :doh:) e non mi dispiace quella specie di Kinect.
I giochi arriveranno e saranno mostrati nelle sedi più opportune, l'evento ha sicuramente raggiunto il suo obiettivo, ma mi ha lasciato un po' di amaro in bocca.

#34
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

beh le due demo di MEdia Molecule e degli autori di Braid mi son sembrate tutto fuorchè la solita roba, ancora da capire bene di cosa si tratta ma sicuramente molto particolari, non mi pare poco 2 su 6 giochi mostrati (togliendo le mere dimostrazioni dei motori grafici)

Si, ma che sono? roba simil Kinect, Eyetoy, Libro Magico, ecc, quindi nulla di che poi usata con il Move e non con il tanto chiaccherato Touch del Pad. Niente di Sbalorditivo comunque.

forse l'unica cosa che mi ha davvero impressionato è il titolo di Capcom, ma parlo di puro lato tecnico è la tech demo di Cage, che ammiro per la sua continua lotta verso una maggiore espressività dei PG


Nota: non dico che la console non sia valida o altro io parlo nello specifico dell'evento, giusto per non essere etichettato come FanBoy Microsoft o altro :)

#35
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

C'ero anch'io in effetti una mezza delusione a parte i tablet dei vari produttori e e le ferrari all'ingresso, inoltre nella sessione 1 (non so se sei andato a quella) è andato in blue screen e ha avuto problemi con la connessione aziendale e con l'uscita sul proiettore, il tutto in mezz'ora scarsa.
Il tablet era della DELL ma credo non abbiano usato il surface perchè c'era solo la versione RT.
Comunque abituato a vecchie presentazioni (a quella di .Net avevano regalato la licenza completa di Visual Studio + quella di SQL Standard) è stata davvero una delusione, però il gadget l'hanno dato: cordino porta cartellino di Windows 8 :asd:


Non hanno usato e mostrato il surface, perché non era ancora arrivato in Italia a Microsoft Italia stessa, oltre ad aver diversi problemucci causati dal non poterlo mettere a dominio, dato che la rete interna si basa su un proxy collegato in Irlanda ^^
Ma la presentazione di Ottobre era quella dove presentavano anche la F12 Berlinetta? oppure, era solo un anticipo dell'evento successivo.

Tornando It: personalmente a me la conferenza non è piaciuta tantissimo, perché alla fine pensavo di veder sia la console che qualcosa di nuovo, invece una volta rivelate le specifiche mi ha annoiato.

Credo che Sony ha creato una conferenza per anticipare le mosse di MS e far parlare di se, e infine sfruttare l'E3 per mostrare molto più materiale, con forse nuove IP e in uno stadio avanzato di sviluppo (8gb sfruttati e non 4)

#36
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32573

Si, ma che sono? roba simil Kinect, Eyetoy, Libro Magico, ecc, quindi nulla di che poi usata con il Move e non con il tanto chiaccherato Touch del Pad. Niente di Sbalorditivo comunque.

forse l'unica cosa che mi ha davvero impressionato è il titolo di Capcom, ma parlo di puro lato tecnico è la tech demo di Cage, che ammiro per la sua continua lotta verso una maggiore espressività dei PG


Nota: non dico che la console non sia valida o altro io parlo nello specifico dell'evento, giusto per non essere etichettato come FanBoy Microsoft o altro :)


Ma il gioco Capcom era aria fritta prerenderizzata... fa sperare bene, ma non conta nulla.

Il gioco di Jonathan Blow non ha convinto nemmeno me, ma se torno con la mente a Braid spero che anche questo sia un capolavoro pazzesco e mi metto il cuore in pace sicuro che valga il day one (anche a scatola chiusa)... però non lo considero un gioco PS3.

#37
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85205
in realtà il plus della presentazioni sono state 3 :

- Specifiche , 8 GB di ram hanno stupito tutti
- Spezzione di killzone che ha mostrato i muscoli
- Parte PSN e social curate.

#38
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333
hanno detto quando presentano il nuovo xbox? così potremo valutare con i nostri occhi se sarà o meno un valido concorrente di play4, per quanto sempre di presentazioni stiamo parlando. ..

#39
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31775

hanno detto quando presentano il nuovo xbox? così potremo valutare con i nostri occhi se sarà o meno un valido concorrente di play4, per quanto sempre di presentazioni stiamo parlando. ..

Mi sembra il 26 Aprile...o sbaglio?

#40
Cico

Cico
  • "I make deliveries. That's all."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30566
io della conferenza sony ho goduto solo per le caratteristiche tecniche della console, che sembrano tanta roba ...per i giochi o tech demo o quello che erano aspetto di avere i giochi che girano sul mio televisore....unica cosa negativa il pad...sempre il solito, odioso, scomodo, antiquato pad :sbonk:

#41
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

.unica cosa negativa il pad...sempre il solito, odioso, scomodo, antiquato pad :sbonk:


quoto.... :sbonk:

#42
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

io della conferenza sony ho goduto solo per le caratteristiche tecniche della console, che sembrano tanta roba ...per i giochi o tech demo o quello che erano aspetto di avere i giochi che girano sul mio televisore....unica cosa negativa il pad...sempre il solito, odioso, scomodo, antiquato pad :sbonk:

Credo che quello non lo cambino, sopratutto nella disposizione scomoda delle leve, che ormai sono il simbolo di Playstation




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo