Vai al contenuto

[ curiosita rosik] Microsoft: Aaron Greenberg da un 6 all'evento di PS4Aaron Greenberg, uno dei "boss" di Xbox


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 41 risposte

#16
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti
Da possessore 360 dagli esordi dico che probabilmente la micro se ne uscirŕ con un evento incentrato su kinect2merda e software bimbominkioso

#17
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612
Non poteva dire altro, ma sicuramente sono nel panico :D

#18
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333
soddisfatto pure io di quanto svelato da sony e dal modo in cui lo ha fatto. sono molto fiducioso che la prossima console ad accomodarsi in salotto sarà sempre Sony. una curiosità: io l'ho dato per scontato ma sapete se rimane la funzione lettore film bluray 3d?

#19
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

soddisfatto pure io di quanto svelato da sony e dal modo in cui lo ha fatto. sono molto fiducioso che la prossima console ad accomodarsi in salotto sarŕ sempre Sony. una curiositŕ: io l'ho dato per scontato ma sapete se rimane la funzione lettore film bluray 3d?

Certo che si :)

#20
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333

Certo che si :)

ottimo! grazie per la risposta

#21
Dinix

Dinix
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2024

visto che è stato aperto anche di qua il topic incollo la mia risposta data nella sezione box:

io darei un 8 alla conference Sony
hanno svelato le cose principali e fatto intravedere le prime produzioni con il nuovo hardware, la cosa migliore sono state il modo di presentarsi, stavolta realistico e consapevole di tutti i miglioramenti che vanno fatti per tornare ad essere leader, riconoscendo gli errori del passato.

Riguardo Microsoft invece, lavorando nel settore anche io di computer e tecnologie, nell'ultimo anno e mezzo posso solo dire male purtroppo.
Partendo dallo stato comatoso del software per 360 e passando per tutti i prodotti MS al di fuori della console......
Windows 8 è stato lanciato discretamente ma si è rivelato un mezzo fallimento con vendite disastrose rispetto alle previsioni...e te credo.....scaduti i primi mesi della promozione di acquisto iniziale adesso te lo sparano a 120 euro per la versione base e addirittura 280 per la Pro che aggiunge poco o niente....ma chi lo compra?
Lasciamo perdere il nuovo Office 2013, una roba mostruosa, da buttare all'istante.
Explorer 10 che non funziona, una roba indecente....

Poi sono stato alla sua pesentazione al quartier generale di Peschiera Borromeo a Ottobre dell'anno scorso.....è stato il peggiore evento che abbia mai visto in vita mia a livello di organizzazione e gestione del pubblico.....non hanno fatto vedere quasi niente del software in azione....non hanno dato uno spillo nemmeno come gadget agli intervenuti all'evento, una cosa di unoa sciatteria spropositata....sono rimasto di pietra.
Ma poi dico fai un software che sfrutta l'interfaccia touch e smart e non lo presenti facendolo vedere sul TUO nuovo dispositivo fatto apposta per il quale dovresti averlo creato? Ovvero Surface? Non ne hanno nemmeno accennato di striscio, una cosa incredibile.......e si che la versione base pacco di Surface sarebbe stata disponibile di lì a poco, tempo un mese scarso.

La cacciata di Sinofsky (perchè è stato cacciato checchè se ne sia detto)

sinceramente è da un pezzo che Microsoft sta toppando alla grande in varie cose....
Sono davvero ansioso di vedere la loro presentazione della nuova console.....vediamo se si riprendono almeno su questo....tutto imho come sempre


C'ero anch'io in effetti una mezza delusione a parte i tablet dei vari produttori e e le ferrari all'ingresso, inoltre nella sessione 1 (non so se sei andato a quella) è andato in blue screen e ha avuto problemi con la connessione aziendale e con l'uscita sul proiettore, il tutto in mezz'ora scarsa.
Il tablet era della DELL ma credo non abbiano usato il surface perchè c'era solo la versione RT.
Comunque abituato a vecchie presentazioni (a quella di .Net avevano regalato la licenza completa di Visual Studio + quella di SQL Standard) è stata davvero una delusione, però il gadget l'hanno dato: cordino porta cartellino di Windows 8 :asd:

#22
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85205
beh è la concorrenza ...non poteva mica dire , wow che fico :D
é gia tanto che gli ha messo 6 :sisi:

Da parte una buona conferenza direi un 7...avrei dato un voto più alto se avessero mostrato la console , qualche gameplay in più ( killzone non m'interessa ) e se si perdevano meno in chiacchere :D

#23
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26843
In questi casi è sempre meglio stare zitti.
Non ha senso che un dipendente di una o dell'altra casa faccia certe valutazioni.

#24
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Che rosiconi, ridicoli. :sisi:

#25
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
io non do il voto, ma sinceramente non mi ha colpito più di tanto, sia per le varie funzioni, che a mio avviso sono inutili è distolgono dal vero senso delle console, sia dai giochi che sono il prolungamento dell' attuale generazione senza Novità vere.

seconda cosa, non hanno mostrato un gioco che sfrutti il nuovo controller, il touch, che trovo inutile, vista la posizione.

Insomma tanta teoria, per una console che dovrebbe uscire nel mercato a fine anno.

#26
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Che rosiconi, ridicoli. :sisi:

non è una questione di rosiconi, è che per noi poteva essere 9, ma lui sia per la carica che ricopre che per le conoscenze della sua parte può valutare meglio.

#27
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Non poteva dire altro, ma sicuramente sono nel panico :D

non credo, secondo me sono corsi al riparo per la questione delle protezioni anti usato, e per non dare troppo vantaggio

#28
L'Ultimo Gladiatore

L'Ultimo Gladiatore
  • Il crociato dei minkioni.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9205
be' visto che si è sbilanciato dovranno fare le cose alla super grande....

#29
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

be' visto che si è sbilanciato dovranno fare le cose alla super grande....

infatti su questo sono daccordo

#30
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778
Io solo per il modo in cui Sony ha organizzato e fatto l'evento,gli do un 10 pieno...il resto è tutto un piu! :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo