Vai al contenuto

[ curiosita rosik] Microsoft: Aaron Greenberg da un 6 all'evento di PS4Aaron Greenberg, uno dei "boss" di Xbox


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 41 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
come e bello rosicare... :pff: :sese: :sese:

Microsoft, come ci ha abituati anche con i rumor che la riguardano, non ha rilasciato nessuna dichiarazione riguardo la recente conferenza in cui Sony ha presentato Playstation 4.

Un giudizio, seppur estremamente sintetico, arriva però da Aaron Greenberg, uno dei "boss" di Xbox che, rispondendo ad un utente che aveva dato un 9 all'evento di Sony, ha voluto dire la sua su quanto mostrato dalla società nipponica, ridimensionando il tutto con un 6.

Immagine inserita

"Punteggio elevato... era un 6" questa la sua risposta.

Non entrando nel merito della dichiarazione, considerata la posizione non proprio "super partes" di Greenbrg, è curioso capire le ragione di un giudizio così "lapidario".

Parole dettate dalla consapevolezza di poter fare meglio o preoccupazione per quanto mostrato da Sony?

#2
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34407
Lol vedremo quando sarà ora si Microsoft se la sua presentazione sarà da 6 o 9

#3
kilobite

kilobite
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8696
non ci trovo nulla di strano, ma ti pare che alla concorrenza dava un 9, secondo me è stato anche buono a dare un 6

#4
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717
indipendentemente da quello che farà microzozz è risaputo che sonny abbia creato un evento coi fiocchi, mai lette così tante notizie entusiaste nei confronti di sony da parte degli sviluppatori esterni

#5
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79390
visto che è stato aperto anche di qua il topic incollo la mia risposta data nella sezione box:

io darei un 8 alla conference Sony
hanno svelato le cose principali e fatto intravedere le prime produzioni con il nuovo hardware, la cosa migliore sono state il modo di presentarsi, stavolta realistico e consapevole di tutti i miglioramenti che vanno fatti per tornare ad essere leader, riconoscendo gli errori del passato.

Riguardo Microsoft invece, lavorando nel settore anche io di computer e tecnologie, nell'ultimo anno e mezzo posso solo dire male purtroppo.
Partendo dallo stato comatoso del software per 360 e passando per tutti i prodotti MS al di fuori della console......
Windows 8 è stato lanciato discretamente ma si è rivelato un mezzo fallimento con vendite disastrose rispetto alle previsioni...e te credo.....scaduti i primi mesi della promozione di acquisto iniziale adesso te lo sparano a 120 euro per la versione base e addirittura 280 per la Pro che aggiunge poco o niente....ma chi lo compra?
Lasciamo perdere il nuovo Office 2013, una roba mostruosa, da buttare all'istante.
Explorer 10 che non funziona, una roba indecente....

Poi sono stato alla sua pesentazione al quartier generale di Peschiera Borromeo a Ottobre dell'anno scorso.....è stato il peggiore evento che abbia mai visto in vita mia a livello di organizzazione e gestione del pubblico.....non hanno fatto vedere quasi niente del software in azione....non hanno dato uno spillo nemmeno come gadget agli intervenuti all'evento, una cosa di unoa sciatteria spropositata....sono rimasto di pietra.
Ma poi dico fai un software che sfrutta l'interfaccia touch e smart e non lo presenti facendolo vedere sul TUO nuovo dispositivo fatto apposta per il quale dovresti averlo creato? Ovvero Surface? Non ne hanno nemmeno accennato di striscio, una cosa incredibile.......e si che la versione base pacco di Surface sarebbe stata disponibile di lì a poco, tempo un mese scarso.

La cacciata di Sinofsky (perchè è stato cacciato checchè se ne sia detto)

sinceramente è da un pezzo che Microsoft sta toppando alla grande in varie cose....
Sono davvero ansioso di vedere la loro presentazione della nuova console.....vediamo se si riprendono almeno su questo....tutto imho come sempre

Modificata da kaos76, 28 February 2013 - 06:51 PM.


#6
st3to3vo91

st3to3vo91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 836
sicuramente col kinect 2 vorranno fare gli sboroni di cosa e non cosa è ingrado di fare ecc... e questo vuol dire elevati costi.. sanno benissimo che topperanno con sta roba.. perchè va bene solo per un pubblico casual ma inserendo il kinect 2 avranno o un hardware scarso oppure un prezzo troppo elevato.. poi anche se ottimi gli 8gb ddr3 non possono competere cn gli 8 gddr5 di ps4.. tutte le features del tipo spegnere la console riaccenderla e riprendere da dove si era arrivati ecc. avrà sicuramente più complicazioni di ps4.. oppure non piace la componente social di ps4 semplicemente perchè su durango nn ci sarà.. inseriranno un win8 apposito per console e ci diranno è un computer!!! quando si sà bene che a nessuno interessa se le cose su 720 le fai cm su pc perchè tanto sarà scomodo da una console..
inoltre la vociferata gpu da 1.20teraflop contro una da 1.84teraflop significa che il gap che cera di poco su 360 e ps3 si sentirà maggiore.
la gpu di 360 è superiore all'rsx di ps3 ma di poco, però la ps3 era paraculata dal cell e infine graficamente quest'ultima si è rivelata di poco superiore.
qui la situazione è ben diversa, diciamo è capovolta gpu superiore su ps4, la ram è unificata questa volta come fù su 360 ai tempi ma con la differenza che è gddr5 ed è tanta roba!
di processore dovrebbè essere lo stesso ma che a qualche miglioria quello di 720 rispetto ps4, "qualche miglioria" e lo metto fra virgolette.
non cè la differenza di ben il doppio della potenza come ci fù con la ps3 e il suo cell.
inoltre non si sà se avrà una cpu secondaria a svolgere altri compiti come scaricare dagli store mentre si gioca.
mentre su ps4 è confermata, questo significa che forse quel gap tra le due cpu è colmato da questa seconda cpu..
in sostanza?? se i rumor su durango si confermano veri avremo una console che costa al massimo poco meno di ps4, un kinect che non gli frega a nessuno e una differenza grafica che alla lunga si farà sentire, vuol dire che se noi giocheremo a un ipotetico battlefield 6 loro lo giocheranno con dei bei ridimensionamenti, texture filtri e forse anche fisica. detto questo chiudo con la mia visione futuristica.
aspettiamo cosa fà vedere microsoft poI sarò pronto a ricredermi.
io spero per sony che sia così poi se m$ sarà coi controcazzi piacere per loro

#7
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249
L'unica cosa che mi ha deluso della presentazione Sony, è il fatto che non abbiano ancora mostrato la consolle. Per il resto ottimo, concordo con l'8 di Kaos.


Ora xbox punterà tutto si kinect e si gaseranno (da soli) a palla :D

#8
Guest_luigi.ReYe

Guest_luigi.ReYe
  • Gruppo: Ospiti

sicuramente col kinect 2 vorranno fare gli sboroni di cosa e non cosa è ingrado di fare ecc... e questo vuol dire elevati costi.. sanno benissimo che topperanno con sta roba.. perchè va bene solo per un pubblico casual ma inserendo il kinect 2 avranno o un hardware scarso oppure un prezzo troppo elevato.. poi anche se ottimi gli 8gb ddr3 non possono competere cn gli 8 gddr5 di ps4.. tutte le features del tipo spegnere la console riaccenderla e riprendere da dove si era arrivati ecc. avrà sicuramente più complicazioni di ps4.. oppure non piace la componente social di ps4 semplicemente perchè su durango nn ci sarà.. inseriranno un win8 apposito per console e ci diranno è un computer!!! quando si sà bene che a nessuno interessa se le cose su 720 le fai cm su pc perchè tanto sarà scomodo da una console..
inoltre la vociferata gpu da 1.20teraflop contro una da 1.84teraflop significa che il gap che cera di poco su 360 e ps3 si sentirà maggiore.
la gpu di 360 è superiore all'rsx di ps3 ma di poco, però la ps3 era paraculata dal cell e infine graficamente quest'ultima si è rivelata di poco superiore.
qui la situazione è ben diversa, diciamo è capovolta gpu superiore su ps4, la ram è unificata questa volta come fù su 360 ai tempi ma con la differenza che è gddr5 ed è tanta roba!
di processore dovrebbè essere lo stesso ma che a qualche miglioria quello di 720 rispetto ps4, "qualche miglioria" e lo metto fra virgolette.
non cè la differenza di ben il doppio della potenza come ci fù con la ps3 e il suo cell.
inoltre non si sà se avrà una cpu secondaria a svolgere altri compiti come scaricare dagli store mentre si gioca.
mentre su ps4 è confermata, questo significa che forse quel gap tra le due cpu è colmato da questa seconda cpu..
in sostanza?? se i rumor su durango si confermano veri avremo una console che costa al massimo poco meno di ps4, un kinect che non gli frega a nessuno e una differenza grafica che alla lunga si farà sentire, vuol dire che se noi giocheremo a un ipotetico battlefield 6 loro lo giocheranno con dei bei ridimensionamenti, texture filtri e forse anche fisica. detto questo chiudo con la mia visione futuristica.
aspettiamo cosa fà vedere microsoft poI sarò pronto a ricredermi.
io spero per sony che sia così poi se m$ sarà coi controcazzi piacere per loro


Si,ma prendi fiato ogni tanto XD .

#9
st3to3vo91

st3to3vo91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 836

Si,ma prendi fiato ogni tanto XD .

XD non so usare bene la punteggiatura!!

#10
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324
...beh non poteva mica dire che era da 9...o che Sony è più figa di Microsoft...è ovvia una simile risposta... :P

#11
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20583
io darei un 9 pieno. Le notizie e la filosofia social della nuova gen mi piacciono molto. Non mi aspettavo di meglio sinceramente.

#12
Guest_luigi.ReYe

Guest_luigi.ReYe
  • Gruppo: Ospiti
Per me e' stata ottima...hanno dato parecchi dettagli senza annoiare il pubblico e hanno fatto vedere i principali titoli che accompagneranno la console all'uscita,meglio di cosi' non poteva fare,anzi,da un certo punto di vista, piu' di quello che si e' visto non potevano mostrare,in fin dei conti,fra 3 mesi c'e' l'e3,quindi non potevano mica spararsi tutte le cartucce alla presentazione....mi aspetto tante altre sorprese a giugno.

#13
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79390

Per me e' stata ottima...hanno dato parecchi dettagli senza annoiare il pubblico e hanno fatto vedere i principali titoli che accompagneranno la console all'uscita,meglio di cosi' non poteva fare,anzi,da un certo punto di vista, piu' di quello che si e' visto non potevano mostrare,in fin dei conti,fra 3 mesi c'e' l'e3,quindi non potevano mica spararsi tutte le cartucce alla presentazione....mi aspetto tante altre sorprese a giugno.


soprattutto anche perchè secondo me non avevano pronto nient'altro per ora, è ancora troppo presto e lo dimostra il fatto che le cose viste giravano su devkit vecchi e ben diversi dalle reali specifiche finali della console

#14
Guest_luigi.ReYe

Guest_luigi.ReYe
  • Gruppo: Ospiti

soprattutto anche perchè secondo me non avevano pronto nient'altro per ora, è ancora troppo presto e lo dimostra il fatto che le cose viste giravano su devkit vecchi e ben diversi dalle reali specifiche finali della console


L'ho pensato pure io,ma il fatto che abbiano detto che all'e3 ci sara' materiale giocabile,mi fa sorgere dei dubbi...vedremo,ormai manca poco :) .

#15
Al-Calax

Al-Calax
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 102
Per me Sony ha finalmente compreso i suoi errori passati, puntando sul multimediale....invece con la nuova console ha incentrato tutto sul giocare, mostrando già 2 giochi che, da soli, compensano quasi i primi 6 mesi di vita della ps3.
Grande Sony e continua così, per Microsoft vediamo e aspettiamo, anche se ultimamente fanno piu figure "barbine" che altro...spero che non puntino tutto sul Kinect




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo