Vai al contenuto

[eventi Pax 2013] Capcom e i titoli segreti da annunciarecosa annunciera? Dead Rising 3,Lost Planet 3...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'č pił posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380
Dal 22 al 24 marzo si terrà il Pax 2013 e Capcom ha fatto sapere la lista dei giochi che presenterà alla manifestazione, dove spiccano Remember Me e Lost Planet 3. Nella lista, però, compare anche una casella dove si parla di due titoli ancora da svelare
  • Remember Me
  • Lost Planet 3
  • Resident Evil Revelations HD
  • Darkstalkers Resurrection
  • Dragon's Dogma : Dark Arisen
  • Monster Hunter 3 Ultimate
  • Capcom Arcade Cabinet
  • 2 titoli non annunciati
  • Dead Rising 3


#2
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
tanta bella roba, di quella lista potrei prendere tutto O_O

#3
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612
Curioso di sapere qualcosa in più sul nuovo Dead Rising :D

#4
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23983
Chissà i due titoli non ancora annunciati...

#5
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927
Io voglio Devil May Cry 5 per ps4 con il vecchio Dante e Okami 2.. Chiedo troppo? Mi sa di si XD

Chissą, uno dei 2 potrebbe essere Deep Down, comunque tra quelli mi interessano soprattutto MH3 e Dragon'Dogma :sisi:

#6
squall199

squall199
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2183

Spero proprio che mostrino qualcosa di Deep Down; quando l'hanno presentato mi ha lasciato ottime impressioni(scommetto che non sono l'unico) e vorrei vederlo in azione.

#7
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23983

Spero proprio che mostrino qualcosa di Deep Down; quando l'hanno presentato mi ha lasciato ottime impressioni(scommetto che non sono l'unico) e vorrei vederlo in azione.

Già, tra i titoli che mi interessano per quando comprerò ps4 ci sono sicuramente The Witcher 3 e Deep Down :sese:

Io voglio Devil May Cry 5 per ps4 con il vecchio Dante e Okami 2.. Chiedo troppo? Mi sa di si XD

Chissà, uno dei 2 potrebbe essere Deep Down, comunque tra quelli mi interessano soprattutto MH3 e Dragon'Dogma :sisi:

Non sono sicuro,presenteranno due titoli non ancora annunciati,Deep Down l'hanno comunque annunciato già su ps4,ed è in lavorazione.

Okami 2 sarebbe un sogno...

Comunque non è detto che devono essere per forza titoli per ps4,vedremo...qualche ultima ''cartuccia'' a ''fine'' (mi fà strano definire fine,questa gen ps3 visto il valore dei titoli che devono ancora uscire) gen c'è sempre stata...

#8
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927

Non sono sicuro,presenteranno due titoli non ancora annunciati,Deep Down l'hanno comunque annunciato gią su ps4,ed č in lavorazione.


E' vero, anche se non ho ben capito cosa sia, se un annuncio del gioco vero e proprio o una dimostrazione del nuovo motore grafico, credo che questo nome sia comunque provvisorio.

#9
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23983

E' vero, anche se non ho ben capito cosa sia, se un annuncio del gioco vero e proprio o una dimostrazione del nuovo motore grafico, credo che questo nome sia comunque provvisorio.

Si, è un Working title.
Ma non credo che annunceranno nel dettaglio un gioco ps4 prima che Sony riveli i dettagli definitivi di ps4 all'E3.
Infatti anche per altri titoli,che sono cross-gen,hanno presentato solo le copertine ps3,ACIV,Watch Dogs...

#10
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23983
edit

Modificata da Iori85, 11 March 2013 - 04:48 PM.


#11
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68097
Voglio Street Fighter 5!

#12
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

non solo Capcom...




L'hai spammato in 3 topic diversi questo messaggio... nei primi 2 va anche bene, ma qui non c'entra una mazza è solo un +1.

#13
L'Ultimo Gladiatore

L'Ultimo Gladiatore
  • Il crociato dei minkioni.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9205
Mi aspetto qualcosa per ps4....magari...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo