Vai al contenuto

Presto nuovi dettagli su Gran Turismo 6Sony non smentisce le ultime voci di corridoio e, anzi, prepara nuovi annunci


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 70 risposte

#16
Peps

Peps
  • I can see much clearer now I'm blind

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3496
Non so quanto un nuovo GT possa aggiungere alla versione "completa" di GT5 dopo aggiornamenti e DLC vari. Credo che aldilà della grafica GT5 sia un prodotto ottimo ma castrato, non si è mai evoluto nel single player e tutte le novità apportate come effetti atmosferici e danni visuali non rendono come dovrebbero. Per me GT6 dovrebbe uscire su PS4 almeno per dare sfogo a Yama e soci che potrebbero avere l'hardware giusto per dare un senso di completezza a quanto detto precedentemente. Rimane il fatto che il single player per me è la cosa che manca non di certo il comparto grafico...

#17
andry187

andry187
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1175

per PS4?


direbbero cosi

https://www.facebook...I/photos_stream

#18
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
caspita ma questo è uno scoop allora!

#19
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751
se fosse realmente come dice quella pagina di fb a questo punto gt 6 è un gioco cross-gen,magari con il multy condiviso,col team raddoppiato possono mettere metà al lavoro sulla versione ps3 e l'altra su quella ps4,stessi contenuti solo una differenza tecnica,vedremo...

Modificata da red devils forever, 11 March 2013 - 02:18 PM.


#20
neapolis100

neapolis100
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4737

se fosse realmente come dice quella pagina di fb a questo punto gt 6 è un gioco cross-gen,magari con il multy condiviso,col team raddoppiato possono mettere metà al lavoro sulla versione ps3 e l'altra su quella ps4,stessi contenuti solo una differenza tecnica,vedremo...

La mia speranza è che GT6 sia previsto per tutte e 3 le piattaforme Sony, PS3, PSVITA e PS4, con il crossplay online tra le 3 versioni. Un server gestirebbe le partite tra le 3 console con dei limiti predisposti per avvalersi anche di PSVITA, quindi 6/8 vetture al massimo in pista e nessun meteo variabile/ciclo giorno/notte. Un altro server gestirebbe le partite crossplay tra le sole PS3 e PS4 con 16 players totali, condizioni meteo variabili e ciclo giorno/notte, infine un server gestirebbe le sole partite online PS4, con tutto al top e magari 25/30 players in lobby.
Speriamo...

#21
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79305
urgono news ufficiali al pià presto...
gt planet tace?non ha news al riguardo?

#22
neapolis100

neapolis100
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4737

urgono news ufficiali al pià presto...
gt planet tace?non ha news al riguardo?

Io so che è da tempo in sviluppo una versione VITA di GT, chiamata provvisoriamente GTVITA. Un episodio a se stante lo ritengo, alla luce di quanto appena esposto, abbastanza inutile. Sarebbe davvero fantastico poter invece avere un prodotto che possa consentire il crossplay tra tutte e 3 le piattaforme Sony....

#23
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79305

Io so che è da tempo in sviluppo una versione VITA di GT, chiamata provvisoriamente GTVITA. Un episodio a se stante lo ritengo, alla luce di quanto appena esposto, abbastanza inutile. Sarebbe davvero fantastico poter invece avere un prodotto che possa consentire il crossplay tra tutte e 3 le piattaforme Sony....


beh quello sarebbe il top assoluto
attendiamo le prossime news....sperando siano finiti i tempi delle banfate colossali di Yama e compagni
se non hanno niente da dire meglio che sitano muti stavolta

Modificata da kaos76, 11 March 2013 - 03:21 PM.


#24
gatsu4ever

gatsu4ever
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2019
Spero in 3 cose:
Che non ci siano 30000 macchine , tanto si utilizzano sempre le stesse.
Che ci siano i danni
E infine che cambiano i circuiti perché mi sono rotto un po' le scatole rifare gli stessi per 5 capitoli.


#25
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79305

Era da un po che non entravo in GT5...questo gioco avrà anche i suoi difetti enormi..ma rimane poesia per chi ama i giochi di guida.
Fare 2 giri sul Nurburgring partendo al tramonto e arrivare al traguardo in piena notte magari con qualche scroscio di pioggia giocato senza hud su schermo..è una goduria immensa.

Io spero nel prossimo capitolo di non vedere nessuna rivoluzione ma solo migliorare quei difetti che questo titolo si porta dietro da anni ormai..
Ma tutto il resto voglio rivedere assolutamente le stesse cose.


Il mio più grande sogno è di vedere Gran turismo insieme a Tourist Trophy nello stesso gioco.
Per diventare il punto di riferimento degli amanti della 4 ruote e 2 ruote.
Le gare con le macchine rimangono solo con le macchine..e viceversa per le moto..
Ma nelle sezione free pratice di vedere tutte e due insieme.


:doson:

è l'unico posto nel quale vorrei vedere moto e auto in pista insieme...perchè nella realtà quando vado al Ring e mi becco i pazzoidi furiosi con le R1 o le CBR che mi passano a fuoco mentre vado a 230 come se fossi fermo o trovarmeli davanti subito dopo uno scollinamento mi fa sempre cagare sotto.....non ti dico una volta che mi sono beccato un pullman di turisti appena sbucato fuori a cannone da una controcurva, almeno stava incollato sulla destra.....menomale che han capito e non li han più fatti girare poi....e se tutto va secondo i piani in futuro potrebbero dividere anche i giorni di circolazione auto da quelli moto....e finalmente
:sisi:

#26
Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5955
Pensare al prossimo Gran Turismo disponibile per tutte le piattaforme Sony (Vita,Ps3 e Ps4) è un'idea che secondo me farebbe inorridire anche il buon vecchio Kaz....anche se la Software House si è ingrandita e numericamente potrebbe formare due Team al lavoro su più console,penso che uscirebbero lavori mezzi completi,meglio un GT6 oggi che una gallina domani,vecchia e incompleta.

Cosa aggiungerà GT6 che non potrebbe aggiungere un buon DLC di peso rilasciato per GT5?Sinceramente non ne ho idea perchè basterebbero altre macchine e altri tracciati per allungare l'esperienza di gioco,ovviamente con una modalità carriera bis....ma forse i PD hanno delle idee vincenti e sperano di raccimolare altri soldi da investire nello sviluppo del prossimo Gran Turismo in salsa next generation...staremo a vedere,indipendentemente da tutto,sarò ben contento di giocare un nuovo GT su PS3.

#27
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79305

Esatto XD è proprio il motivo perchè voglio vedere anche le moto insieme.
Anche io sono stato al Ring una volta e vedere le moto sorpassarmi a tutta velocità è una roba assurda.
Io non andavo a 230 ero con la Classe A purtroppo (se non è scoppiato il motore alla fine è un miracolo :gad2: )
Ma è stato bellissimo vedere le moto e le macchine correre insieme.


l'ultima volta che sono andato su ho noleggiato una carrera S eppure gente in moto mi ha sorpassato ugualmente anche quando andavo a 250/260 per un breve momento sul salitone-discesone dopo il flugplatz e giù alla schwedenkreutz....un paio li ho anche immortalati in foto grazie al mio passeggero sangue di ghiaccio
c'è gente molto malata che gira lassù
XD

comunque spero davvero che in un nuovo capitolo evolvano finalmente la struttura di gioco con novità e aggiunte perchè ha stufato dopo 15 anni, tutto quello che c'era va bene ma ci vogliono anche delle novità.....epoi non serve mettere 1000 auto con doppioni in tutte le salse, concentrarsi sulle novità degli ultimi 3-4 anni, soprattutto europee e che comprendano anche le hot hatch e le piccole sportive oltre alle supercar....penso alle abarth attuali, alle varie megane RS e compagnia bella, ecc ecc

#28
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20582
l'avrei voluto su ps4....io ancora ci spero.
In ogni caso day one obbligatorio per un malato come me.

#29
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

l'avrei voluto su ps4....io ancora ci spero.
In ogni caso day one obbligatorio per un malato come me.

spero sia almeno crossgen

#30
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma nessuno si ricorda delle dichiarazioni del Kaz (che detta cosi'... :D ) quando affermava di voler fare un Gran Turismo open world? Chissa'....macchine,moto,citta',piste..... :)

Con la nuova gen mi aspetto di tutto...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo