Vai al contenuto

Assassin's Creed IV: Black Flag [Topic Ufficiale]31.10.13

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 283 risposte

#16
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40786

ah a proposito...oltre a una nuova versione vita si rimoreggia pure di una versione a parte per ps4 e co...3 versioni per 3 categorie hw diverse...quando si dice sbattere il grugno :asd:

Io ti riporto fatti, non rumoreggiamenti.

AC su Wii no, AC su Wii U si.

Limpido e chiaro.

Chiudo OT.

#17
Hypercat

Hypercat
  • Il Saggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8398
Dopo le prime ore di gioco, il 3 si riprende decisamente meglio... non so se li seguirò sul 4 XD Ad ogni modo, sono contento per i fans della serie che hanno una wii u.

#18
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40786

Dopo le prime ore di gioco, il 3 si riprende decisamente meglio... non so se li seguirò sul 4 XD Ad ogni modo, sono contento per i fans della serie che hanno una wii u.

Io il 3 non l'ho ancora giocato, aspetto di trovarlo a prezzo budget come ho fatto per gli altri capitolo (tra cui solo il 2 mi è piaciuto particolarmente).

Questo vedremo, l'ambientazione piratesca ha il suo fascino... ma se non danno una sferzata alla serie (soprattutto dal pdv del gameplay) il gioco rischia di implodere su sè stesso (brotherhhod e revelation sono stati di una noia mortale).

#19
ken_masters

ken_masters
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 298

Multi = PC per me, peccato... qualche esclusiva per il paddone potrebberlo farla...

Però scusate, ci si lamenta che i titoli TP non vendano su console nintendo e che quindi venga snobbata dalle stesse e poi quando ne annunciano uno lo prendete per pc?

Modificata da ken_masters, 28 February 2013 - 04:32 PM.


#20
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030
La parte del rumour di cui parlava Rock che diceva di BF non su PS4/720 è stata smentita: il gioco arriva anche su next gen. Rimane da vedere dove va l'altro AC per questo anno che potrebbe non essere per Vita dato che "Ci sarà una news su AC che farà arrabbiare i possessori di Vita"

#21
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

Però scusate, ci si lamenta che i titoli TP non vendano su console nintendo e che quindi venga snobbata dalle stesse e poi quando ne annunciano uno lo prendete per pc?

Infatti, non mi sembra molto coerente e non è di certo "incoraggiante" verso le TP così, anzi. :asd:

#22
Yellow Magic Cornetto

Yellow Magic Cornetto
  • Addio NRU

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6670

La parte del rumour di cui parlava Rock che diceva di BF non su PS4/720 è stata smentita: il gioco arriva anche su next gen. Rimane da vedere dove va l'altro AC per questo anno che potrebbe non essere per Vita dato che "Ci sarà una news su AC che farà arrabbiare i possessori di Vita"

porting di ac su altre console

#23
xTony91

xTony91
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2173

Però scusate, ci si lamenta che i titoli TP non vendano su console nintendo e che quindi venga snobbata dalle stesse e poi quando ne annunciano uno lo prendete per pc?


Che posso farci io se a me, su console, possono vendermi solo le esclusive? Scusate se la penso in modo sbagliato, eh!

#24
Luis98

Luis98
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 851
Quanto abbassano il 3 lo prendo e poi quando esce prendo questo.Ma hanno confermato che sarą ambientato anche a Cuba?

#25
ken_masters

ken_masters
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 298

Che posso farci io se a me, su console, possono vendermi solo le esclusive? Scusate se la penso in modo sbagliato, eh!

Ma tu sei liberissimo di pensarla come vuoi :), dico solo che poi non bisogna lamentarsi se il supporto non arriva

#26
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25386
quindi per la fine dell'anno ubisoft porta Watch dogs, AC4, rayman, più forse splinter cell e raimbow six?

sticaxxi, riempie da sola il vuoto lasciato dalle altre.

Modificata da Satoru Mariachi, 28 February 2013 - 05:52 PM.


#27
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40821
applauso a ubisoft...

se questo esce anche su next gen e magari lo sviluppo è partito da pc-ps4 son molto ottimista per il futuro

attendiamo maggiori notizie


adesso voglio la ciliegina sulla torta beyond e sono a posto :D

#28
galalith

galalith
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1947
piccola domanda da uno che non ha mai avvicinato la serie, se non il primo, in parte.

Ma è "ricerca, spia, ruba e ammazza il tizio" per tutto il gioco, per tutta la serie?

#29
Yellow Magic Cornetto

Yellow Magic Cornetto
  • Addio NRU

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6670

piccola domanda da uno che non ha mai avvicinato la serie, se non il primo, in parte.

Ma è "ricerca, spia, ruba e ammazza il tizio" per tutto il gioco, per tutta la serie?

no.,il gioco è mutato con il 2.
molto diverso dal primo capitolo,seppur le basi siano rimaste quelle.
ti consiglio di giocare il 2,il più bello dell'intera saga IMO

#30
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72603
marco, link al rumor (bf???) please?

cmque contento, ripeto
i pirati eran spettacolari nel 3

ed è ovvio che ubi punti su wiiu almeno
come piattaforma ponte tra le due gen




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo