Vai al contenuto

Assassin's Creed IV: Black Flag [Topic Ufficiale]31.10.13

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 283 risposte

#271
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

n°1: loro devono spingere le vendite hardware next gen, per evitare di far ristagnare troppo il mercato

n°2: ps3 e xbox360 non rientrano nella lista delle console in cui gira questo AC5 quindi l'ipotesi complottistica contro Nintendo cade

 

 

ovvio che se l'AC di accomodamento annunciato per la low gen non arriva su wiiU ma soltanto su ps3 e xbox360 in quel caso si tratta di abbandono della nave, ma solo in quel caso



#272
Cnk

Cnk
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5357

n°1: loro devono spingere le vendite hardware next gen, per evitare di far ristagnare troppo il mercato

n°2: ps3 e xbox360 non rientrano nella lista delle console in cui gira questo AC5 quindi l'ipotesi complottistica contro Nintendo cade

 

 

ovvio che se l'AC di accomodamento annunciato per la low gen non arriva su wiiU ma soltanto su ps3 e xbox360 in quel caso si tratta di abbandono della nave, ma solo in quel caso

this :sisi:



#273
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592

appena finito e devo dire che è 10 volte meglio del 3.....un personaggio molto più carismatico rispetto all'anonimo Connor e un ambientazione davvero stupenda...molto longevo e ricco di extra...una pecca a parere mio è la trama perchè l'ho trovato un pò troppo sempliciotta e superficiale.....nulla di eclatante insomma...mentre il gioco nel complesso merita davvero.



#274
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14738

Ridendo e scherzando sono arrivato a quasi 60 ore di gioco (segnate dal diario della console).

 

Che dire? AC e' come il McDonalds: sai che e' "monnezza", che dovresti mangiare di meglio ma una volta l'anno ti concedi il "guilty pleasure" di giocarlo (ovviamente dopo aver comprato il gioco al prezzo piu' pezzente possibile).

 

L'ambientazione di questo Black Flag giova tantissimo dopo la Rivoluzione Americana decisamente poco ispirata (almeno per me) anche se sotto sotto i personaggi non erano malaccio.

Fare il pirata e girare per le isole e' divertente come lo e' scoprire covi di contrabbandieri e/o vecchi templi Maya.

 

Per l'amor del Cielo: il gioco ha sempre i soliti dannati difetti che si porta dietro almeno dal secondo episodio (ho saltato il primo) ma qui rientriamo nel discorso "McDonalds". ;)

 

Peccato che il porting sia fatto maluccio, a parte l'off-tv il gamepad e' sfruttato poco e male, varie volte avrei voluto usare la mappa in maniera piu' intuitiva sul touch screen ma non si può, inoltre ci sono alcune volte in cui le voci italiane non sono presenti ed alcuni personaggi secondari parlano in inglese...mah. C'è anche un errore in uno dei pop-up in cui appare un "PANELLO" invece di "PANNELLO". Crash rari ma presenti con freeze totale della console.

 

Ho ignorato totalmente il multiplayer che secondo me in un gioco del genere e' inutile.



#275
sajan

sajan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 933
Ci sono pure io,per 9 euro nn potevo nn prenderlo.spero sia mejo del 3

#276
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25393

Ci sono pure io,per 9 euro nn potevo nn prenderlo.spero sia mejo del 3

è molto meglio del 3 a mio avviso.

#277
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14738

è molto meglio del 3 a mio avviso.

 

Concordo, sara' per l'ambientazione ma mi sono divertito molto di piu' anche solo a "fare il pirata" anche ignorando la quest principale.

L'unica cosa che ho trovato deludente (rispetto al 3) sono gli upgrade per il tuo "covo".

Tra l'altro:

Spoiler


#278
sajan

sajan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 933

è molto meglio del 3 a mio avviso.


Dopo l ennesimo agg ti diro'.n' angosciaaaaaa nn finisce piu

#279
sajan

sajan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 933
Chi mi da una mano?sono all inizio,mi dici di andare all' avana ma nn trovo la strada.

#280
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40801
Porca trota, mi sta piacendo un bel po'!

Premetto che ho saltato il 3, ma questo l'ho approcciato abbastanza diffidente, ed invece... Spettacolo! Togli che è AC, è un gioco sui pirati fatto bene!

Ok, il BS è il solito, niente di chè... Ma basta considerarlo un Wind Waker "realistico" e lo apprezzi per l'esplorazione, le variazioni di gameplay, le battagli navali, le tempeste, gli squali, etc.

Bello bello.

Peccato per la pochezza di sfruttamento del gamepad.

#281
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14738

Porca trota, mi sta piacendo un bel po'!

Premetto che ho saltato il 3, ma questo l'ho approcciato abbastanza diffidente, ed invece... Spettacolo! Togli che è AC, è un gioco sui pirati fatto bene!

Ok, il BS è il solito, niente di chè... Ma basta considerarlo un Wind Waker "realistico" e lo apprezzi per l'esplorazione, le variazioni di gameplay, le battagli navali, le tempeste, gli squali, etc.

Bello bello.

Peccato per la pochezza di sfruttamento del gamepad.

 

Quoto.

Spigolatura: avrei preferito maggiori possibilita' per costruire la "base", tipo Monteriggioni in AC II.



#282
Lian

Lian
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4313

Porca trota, mi sta piacendo un bel po'!

Premetto che ho saltato il 3, ma questo l'ho approcciato abbastanza diffidente, ed invece... Spettacolo! Togli che è AC, è un gioco sui pirati fatto bene!

Ok, il BS è il solito, niente di chè... Ma basta considerarlo un Wind Waker "realistico" e lo apprezzi per l'esplorazione, le variazioni di gameplay, le battagli navali, le tempeste, gli squali, etc.

Bello bello.

Peccato per la pochezza di sfruttamento del gamepad.

 

Guarda l'ho appena iniziato anche io e mi sta piacendo un botto anche a me! 



#283
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8839

Anche a me Black Flag ha divertito parecchio, altro che il 3!

Per quello mi è dispiaciuto del mancato porting di Rogue su Wii U... :(



#284
naples4ever

naples4ever
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1056

confermo che è davvero bello questo black flag,alcune ambientazioni sono davvero belle!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo