Vai al contenuto

Dark Messiah Might & Magic Elements a 3€Ne vale la pena?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Qienja

Qienja
  • You must be wearing +3 boots of SUCKING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5617
Ho visto che negli sconti giornalieri ci sono un po' di giochi a 3€, compreso questo.

Secondo voi li vale? Sono abbastanza tentato

#2
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724
se ti piace il genere forse si, ma su pc gira molto meglio se hai un buon pc, eventualmente lo prenderei lì (io l'ho giocato su 360 e girava piuttosto male, pessima conversione, so sincero).

edit. oltre l'aspetto tecnico che io ricordo proprio scandaloso su 360, ho trovato questo: "Game sucks: Reason: Xbox 360. Dark messiah on the PC is so much better, they fucked it up for 360. PC version was one of the best games of all time. Most of the features were removed in the xbox version, and many of the levels shortened or removed."

fonte (dai commenti di questo video di youtube)

http://www.youtube.com/watch?v=VUWeaXGjMwc

Modificata da Fox Hound, 28 February 2013 - 12:33 AM.


#3
Qienja

Qienja
  • You must be wearing +3 boots of SUCKING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5617
Sai se con qualche aggiornamento han migliorato? Ho un mac e su pc gioco solo i manageriali tipo Football Manager o The Sims

#4
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Ho visto che negli sconti giornalieri ci sono un po' di giochi a 3€, compreso questo.

Secondo voi li vale? Sono abbastanza tentato


ASS0LUTAMENTE SI.......è una specie di dishonored su location medievali alla dark souls, realizzato proprio dagli ideatori del gioco bethesda gli ARKANE.

per me questo ne merita anche 15 di euro sinceramente...figurati a 3...aspetto ancora il SEQUEL

Modificata da pegri, 28 February 2013 - 12:38 AM.


#5
Qienja

Qienja
  • You must be wearing +3 boots of SUCKING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5617

se ti piace il genere forse si, ma su pc gira molto meglio se hai un buon pc, eventualmente lo prenderei lì (io l'ho giocato su 360 e girava piuttosto male, pessima conversione, so sincero).

edit. oltre l'aspetto tecnico che io ricordo proprio scandaloso su 360, ho trovato questo: "Game sucks: Reason: Xbox 360. Dark messiah on the PC is so much better, they fucked it up for 360. PC version was one of the best games of all time. Most of the features were removed in the xbox version, and many of the levels shortened or removed."

fonte (dai commenti di questo video di youtube)

http://www.youtube.com/watch?v=VUWeaXGjMwc


Mmh a parte i bug grafici ho letto che la versione 360 ha features in più non in meno O_O

ASS0LUTAMENTE SI.......è una specie di dishonored su location medievali alla dark souls, realizzato proprio dagli ideatori del gioco bethesda gli ARKANE.

per me questo ne merita anche 15 di euro sinceramente...figurati a 3...aspetto ancora il SEQUEL


Tu l'hai giocata la versione 360?

#6
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Tu l'hai giocata la versione 360?


io lo giocai su PC, la 360 ancora non la avevo....l'ho comprata tardi :D

il gioco in se è BELLO BELLO....se dovessi invece dirti se la versione 360 ha problemi o no questo non so dirtelo

Modificata da pegri, 28 February 2013 - 01:04 AM.


#7
Qienja

Qienja
  • You must be wearing +3 boots of SUCKING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5617
Ci sono anche grid e bioshock scontati... mmmmh... mi sa che aspetto il 3 marzo che il 4 scade tutto, e poi decido :shifty:

#8
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18590

Mmh a parte i bug grafici ho letto che la versione 360 ha features in più non in meno O_O


NON PRENDERLO ASSOLUTAMENTE SU 360!
Scusa ma il caps lock era d'obbligo, è TUTTO un'altro gioco, hanno cambiato totalmente la struttura, su pc è un rpg, sei libero di fare come vuoi, hai i tuoi skill tree e ti personalizzi il personaggio come meglio credi, non ci sono classi, su 360 NO, è un action, stop. All'inizio del gioco ti scegli una classe tra arciere, mago e guerriero e te la porti avanti nel gioco, ovviamente tutto ciò distrugge l'esperienza di gioco e le molteplici possibilità date dallo skill tree libero, oltre al fatto che certe armi non potrai mai e poi mai equipaggiarle, mentre in origine tu potevi fare come volevi. Sono stati inoltre segati dei pezzi dei livelli se non sbaglio. L'unica aggiunta è una spada nuova. Ma di fatto è inutile, siccome l'esperienza di gioco è stata distrutta.
Per carità, il gioco è giocabile anche così però è come se tu andassi al Louvre per vedere la Gioconda e quelli ti espongono una copia malfatta e sbiadita.

Modificata da BlueShinobi, 28 February 2013 - 01:29 AM.


#9
Qienja

Qienja
  • You must be wearing +3 boots of SUCKING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5617
Vediamo un po' gli altri sconti fino al 4, poi decido.

Anche perché non avendo mai giocato la versione pc potrebbe piacermi comunque




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo