Vai al contenuto

[curiosita] Watch Dogs pensato per competere con GTA VUbisoft vuole rinnovare il genere open world


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380
Il direttore esecutivo di Ubisoft Alain Coore ha dichiarato che Watch Dogs è stato pensato per rinnovare il genere open world e anche per riavleggiare con Grand Theft Auto V.


Si, Grand Theft Auto è uno dei più grossi brand dell'industria e tutti rispettano questo brand e anche noi ci divertiremo a giocare il prossimo. Ma credo che il posizionamento di Watch Dogs anche sulla next gen, portando molte feature, connettività, interattività, gioco di gruppo e così via porterà un po' di freschezza nel genere.
Lo spirito è che questo tipo di giochi siano molto divertenti e credo che Watch Dogs può dare molto ai fan del genere.



#2
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34315
Io per ora sono piu hyppato per wathdogs :fg:
Ha uno stile che mi prende parecchio

#3
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612
GTA è GTA però indubbiamente Watch Dogs sembra un titolo parecchio interessante :)

#4
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Senza dubbio Watch Dogs ridefinisce il concetto di "open world", ma sono due titoli che puntano a due cose completamente diverse.

#5
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68091
Senza nulla togliere a Watch Dogs...per cercare di competere con GTA, ci vuole tantissima varietà come punto di forza, ma davvero tanta! Ubisoft ancora non ha mostrato un gioco che offrisse tantissima varietà nelle missioni secondarie...sta migliorando è vero (con Ac3, Far Cry 3) ma, se pensa di competere in questo modo, farà una misera figura.

Staremo a vedere cosa tirano fuori da Watch Dogs, che cmq si preannuncia un grande titolo, sia che possa competere con GTA5 o meno.

#6
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60740
penso che l'uno non escluda l'altro

#7
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717
a me è sembrato tutto tranne un concorrente....mi è sembrato che fosse molto più serio confronto ad un gta

#8
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

penso che l'uno non escluda l'altro


Quoto Stein.

#9
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778
Li attendo entrambi tantissimo,e per fortuna GTA 5 esce a settembre cosi intanto lo spolpo a dovere in attesa delle next gen!!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo