Vai al contenuto

Electronic Arts inserirà le microtransazioni in ogni suo prossimo titolo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#16
Guest_MegamindeYe

Guest_MegamindeYe
  • Gruppo: Ospiti
Mi sa proprio che dopo Wii U appendo il pad al chiodo.

Se il buongiorno si vede dal mattino....

#17
colpogobbo

colpogobbo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 738
Nulla da dire sinceramente sulla strategia di EA. I loro interessi sono i profitti....e questo è un buon modo per aumentare il loro capitale.
Quello che mi lascia perplesso è il fatto che ci siano persone che realmente spendono soldi in questo modo...
Io nn ho mai acquistato un DLC (che cmq potrebbe avere un senso), figuriamoci se spenderò mai soldi in "micro" transizioni di questo tipo.
Se la gente non spendesse soldi in questo modo, queste "idee geniali" avrebbero certamente vita breve.....

#18
vval

vval
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9134
vuol dire che per avere il prossimo fifa basterà effettuare una microtransazione che aggiornerà il database del precedente! no?

#19
Sad Blue Tear

Sad Blue Tear
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 227

vuol dire che per avere il prossimo fifa basterà effettuare una microtransazione che aggiornerà il database del precedente! no?

Ma figurati!

#20
shadowraven93

shadowraven93
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1596
allora finchè sono orpelli e nulla più ok ci può stare...ma il concetto stesso capisco che faccia girare alquanto le scatole...spero solo che si limiteranno a queste cazz.atelle

#21
Guest_Soprano00eYe

Guest_Soprano00eYe
  • Gruppo: Ospiti
giocate migliaia di partite a FIFA Ultimate Team e mai speso un centesimo. Chi ci spende soldi è chi non ha la pazienza di guadagnarsi i bonus in gioco.

#22
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
basta non comprarli eh...

#23
Montecristo_SEGA

Montecristo_SEGA
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 537

basta non comprarli eh...

Sono d'accordo con te, già detto in passato.

Tuttavia se si trasformano in pay to win, soprattutto con il comparto online, sarebbe davvero una vergogna.

Se rimane una roba alla DS3, per me va benissimo, tanto non compro nulla, a maggior ragione se devo pagare per rendere il gioco più semplice

#24
Sfrezzer

Sfrezzer
  • I Lost My Smile..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10246

basta non comprarli eh...


Ma infatti e poi se esistono ancora questi discorsi e perché si vede che a molti farsi spennare allegramente piace, fino a quando non saranno costrittivi allora ci sarà da preoccuparti...

#25
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
A loro basta poco per provare... A noi basta ancora meno per non filarceli e lasciare tutto dov'è...
Quindi il problema qual'é?

#26
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324
...l'importante è che non rovinino l'esperienza del gioco...e mi pare che fino ad ora è stato solo un plus che non danneggia i giocatori che vogliono "sudarsi" le ricompense...
...finchè è così io non ci trovo nulla di male...
...il problema si porrebbe nel caso in cui venissero utilizzate le microtransazioni nei giochi online PvP...

#27
meadfrodo75

meadfrodo75
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2486
evidentemente la gente li compra...non ho parole.....

#28
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

evidentemente la gente li compra...non ho parole.....


APPUNTO....la colpa non è di chi le mette ma DI CHI LE COMPRA.....io adoro molti giochi EA ma mai comprato un DLC ne microtransazioni...ho preso dead space 3 e ho pagato solo il gioco.

#29
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41077

Non è affatto invasivo...in pratica quando vai a potenziare il Rig o a creare nuove armi, invece di utilizzare componenti raccolti in-game, hai la possibilità di acquistare oggetti tramite microsoft point.....insomma non intacca nessuna delle funzionalità base del gioco.....


vabbè ma chi è così triste da comprare con MP i componenti :(

dai non ci voglio credere :(

#30
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56752
non capisco l'incazzatura,se uno è così imbecille da spendere soldi per facilitarsi il gioco cavoli suoi,per chi gioca seriamente basta non comprarli e finisce la storia,a volte certe incazzature son davvero fuoriluogo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo