Vai al contenuto

Miiverse e PS4 Social a confrontoNO FLAME

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#16
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324
...2 cagate immonde ecco cosa ne penso...non le utilizzerei neanche sotto tortura...
...già i trofei li sopporto poco...

#17
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41077
il miiverse dipende molto da come sarà integrato in futuro dei giochi... per esempio è integrato alla perfezione nel nuovo Mario ma in giochi multy come BO2 praticamente è inutile(visto che bisogna uscire dal gioco per accedere)...

allo stesso modo bisognerà vedere su PS4 come sarà integrato questo nuovo servizio... se sarà "smart" da usare ad esempio... l'integrazione dei video è una novità non da poco... ha potenzialità assurde

#18
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871


Non posso valutare senza provare. Intanto la cosa importante è che questa cosa l'ha lanciata Nintendo e quindi la sua utenza se la sta già godendo alla grande l'innovazione.... e gli altri seguono.


Davvero?

Immagine inserita


Applicazione Standard di PSVita dal giorno del lancio Dicembre 2011. Puoi commentare, discutere, socializzare sia per singolo gioco che per comunità di amici


Immagine inserita


Ti ricorda qualcosa l'interfaccia dell'applicazione Twitter per Vita?

Modificata da Sintoide, 27 February 2013 - 04:25 PM.


#19
Luis98

Luis98
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 851
Ma io attendo l'arrivo del Miiverse anche su 3DS,voglio vedere come adatteranno il Miiverse alla console

#20
Nintedo

Nintedo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1322
quello ps4 prima di dare un opinione aspetto di provarlo,per quanto riguarda il miiverse per me e' una cosa veramente molto carina e ci ho speso pure un bel po' di tempo sopra,ma poi una curiosita' non e' un po' strano criticare il miiverse per gente che scrive su un forum??? cioe' praticamente il miiverse e' un forum eh,con il vantaggio che chi parla almeno ha la console e si puo' pure vedere se ha il gioco in questione,io spero che nintendo continui a perfezionare questo servizio e che sia ps4 che 720 offrano qualcosa di simile e magari pure migliore.

#21
Guest_MegamindeYe

Guest_MegamindeYe
  • Gruppo: Ospiti
Il servizio network di PS4 è tutto da testare con mano (ma le premesse sono superlative),il Miiverse è una figata assurda,l'interattività tra giochi e community non era mai stata così palpabile e vasta.

#22
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23937
Indubbiamente sia Nintendo che Sony si stanno focalizzando molto sul lato social della console, Sony da quanto ho visto lo sta facendo alla grande e Nintendo col miiverse ci ha preso in pieno, a me sta piacendo molto, semplice e veloce. Certo, ci sono cose da migliorare, ma la console non ha neanche 3 mesi di vita quindi diamo tempo al tempo. Per quel che riguarda Sony non posso entrare nello specifico, se ne riparlerą meglio quando avremo in casa la console.

Modificata da Cloud™, 28 February 2013 - 12:14 AM.


#23
Guest_deleted_bameYe

Guest_deleted_bameYe
  • Gruppo: Ospiti

Non posso valutare senza provare. Intanto la cosa importante č che questa cosa l'ha lanciata Nintendo e quindi la sua utenza se la sta gią godendo alla grande l'innovazione.... e gli altri seguono.


...

[size=4]

Davvero?

Immagine inserita


Applicazione Standard di PSVita dal giorno del lancio Dicembre 2011. Puoi commentare, discutere, socializzare sia per singolo gioco che per comunitą di amici


Immagine inserita


Ti ricorda qualcosa l'interfaccia dell'applicazione Twitter per Vita?


Senza vergogna proprio :asd:

Sorvolate le cavolate, credo che sia prematuro confrontare i due servizi. Quello Sony pare essere sulla giusta strada: la possibilitį di fare video in qualsiasi momento e in qualsiasi frangente di gioco, condividerli con chi si vuole e dove si vuole, sarį social sarį quello che volete, ma č una figata :asd:
se le promesse di permettere lo streaming e catturare video con semplicitį ed intuitivitį verranno mantenute, imho sarį dura rivaleggiare sotto questo aspetto :sisi:

Modificata da Bertuccia., 28 February 2013 - 01:53 AM.


#24
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212

Farei volentieri a meno di entrambi...


quoto......

meglio un gioco first party in più piuttosto che
una " feature social " ......
Imho .

occhio che è un discorso che vale per tutte le " console " .
Di tutte le marche .

#25
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

...



Senza vergogna proprio :asd:

Sorvolate le cavolate, credo che sia prematuro confrontare i due servizi. Quello Sony pare essere sulla giusta strada: la possibilitá di fare video in qualsiasi momento e in qualsiasi frangente di gioco, condividerli con chi si vuole e dove si vuole, sará social sará quello che volete, ma è una figata :asd:
se le promesse di permettere lo streaming e catturare video con semplicitá ed intuitivitá verranno mantenute, imho sará dura rivaleggiare sotto questo aspetto :sisi:


Spero non ti sia sfuggito il fatto che questo servizio è attivo da ben prima che venisse mostrato il Miiverse... lo spero davvero ....

#26
Guest_deleted_bameYe

Guest_deleted_bameYe
  • Gruppo: Ospiti

Spero non ti sia sfuggito il fatto che questo servizio è attivo da ben prima che venisse mostrato il Miiverse... lo spero davvero ....


lo so, infatti era riferito all'ennesimo,totalmente campato in aria, complesso di copiatura nintendino :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo