Vai al contenuto

Ed infine torṇ geno, si guarḍ intorno e chiese consiglioun bell'anime da seguire

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 144 risposte

Sondaggio: Ed infine torṇ geno, si guarḍ intorno e chiese consiglio (18 utenti che hanno votato)

Vuoi che Geno guardi tutto School Days?

1. Ś, e non scordiamoci degli OVA. (5 voti [27.78%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 27.78%

2. No, deve giocarsi prima la visual novel tentando di applicare i consigli che dispensa in GenoLoveLine. (5 voti [27.78%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 27.78%

3. Ryoga puzza. (8 voti [44.44%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 44.44%

Voto Gli ospiti non possono votare

Genocide

Genocide
  • "Your services are no longer required..."

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
sono rimasto ad una situazione degli anime, dal mio punto di vista, veramente terrificante.

Ogni tanto però ripasso e chiedo consiglio :D magari becco qualche serie interessante!

Chi mi conosce sa già quali sono i miei gusti. Per chi non li conosce shonen, seinen, mazzate, robot :sisi:

evitare assolutamente: roba shojomita, roba con troppo fanservice, roba con protagoniste femminili (percèh tanto son giapponesi, il fanservice ce lo mettono).
evitare anche anime di serie di cui leggo già i manga, cioè: one piece, beelzebub, toriko, kekkaishi

evitare anime di serie che ho droppato per lo schifo: bleach e naruto

L'ultima cosa che ho visto è stata Gurren Lagann (che ho apprezzato) e sto seguendo la nuova serie di Jojo

Consigli? :D

so che non è facile perchè schifo come è stato ridotto il mercato degli anime ed il 90% di quello che offre (quanod li seguivo non era mica come adesso), però spero sempre che qualcosina di interessante per i miei gusti possa spuntare.

'azie

Genocide

Genocide

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
leo è entrato ma è scappato ;<

brutto segno

Ieyasu

Ieyasu
  • prosegue

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
Di solito in questi casi si consiglia Kaiji, se non l'hai visto dagli una chance. Pure Steins;Gate merita. I primi due che mi vengon in mente

Psst :snape:

Modificata da Ieyasu, 26 February 2013 - 11:16 PM.

Genocide

Genocide

opsss topic non visto!

stava in sticky?

kaiji già in lista :sisi: ma non mi ispira particolarmente

comunque per meriti passati magari il topic me lo lasciano aperto XD sennò chiudete pure che se lo trovo chiuso mi sposto lì dentro

Motrini

Motrini
  • 本物

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
Facendomi violenza ti dico
Spoiler

Comunque hai scelto proprio un bel momento per tornar da queste parti :sese: :sese:

#leo

#leo
  • Go, KARAS!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye

leo è entrato ma è scappato ;<

brutto segno

:gad2: :gad2: :gad2:

Ero tipo "dai, gli consiglio JoJo, almeno questo...", poi continuando a leggere ho visto che lo stai seguendo.

Mi verrebbe da consigliarti Ixion Saga, però dovresti dedicargli almeno 2 / 3 puntate. Genere comico, non saprei se va bene.

Per il resto, roba carina ne è uscita e ne sta uscendo, ma non mi viene da consigliarti, ad esempio, Kokoro Connect o Shin Sekai Yori.

Modificata da #leo, 26 February 2013 - 11:27 PM.

Genocide

Genocide

Facendomi violenza ti dico

Spoiler

Comunque hai scelto proprio un bel momento per tornar da queste parti :sese: :sese:

guardo trailer in diretta...

sembra interessante...ma QUANTO si vede quella biondina con l'armatura? è la protagonista?

Mi verrebbe da consigliarti Ixion Saga, però dovresti dedicargli almeno 2 / 3 puntate. Genere comico, non saprei se va bene.

l'unico trailer di un ixion saga che ho trovato sembrava tutto tranne che comico... :D c'è un tizio tipo con le cuffie e gente che si prende a spadate?

Per il resto, roba carina ne è uscita e ne sta uscendo, ma non mi viene da consigliarti, ad esempio, Kokoro Connect o Shin Sekai Yori.

no, direi quella roba proprio no

#leo

#leo
  • Go, KARAS!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye

l'unico trailer di un ixion saga che ho trovato sembrava tutto tranne che comico... :D c'è un tizio tipo con le cuffie e gente che si prende a spadate?

Si, è quello. E fidati no, non è serio.

Devi guardare almeno una puntata per capire di che si tratta. Non c'è fanservice, questo è sicuro al 100%, anzi... :D

Abbiamo il topic dedicato, dai un'occhiata.

Genocide

Genocide

vediamo un pò...per ora però quel fate mi attira...se non fosse per quella biondina del [Censura]...anche perchè l'ho vista un sacco in giro...quindi imho protagonista

Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
AKB0048.

Spoiler

Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Ixion Saga in effetti potrebbe piacerti, è un fantasy trash senza donne protagoniste (e no Mariandale non vale :asd:)

Genocide

Genocide

per ora quindi ixion e fate :sisi:

Genocide

Genocide

AKB0048.

Spoiler

ti prendo a testate :sisi:

dio santo i tempi in cui uscivano anime come hellsing son morti eh? :doson:

Budelloman

Budelloman
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
Stain;gate

Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

Stain;gate

Ci abbiamo già provato ma lo ha schifato appena ha visto Kurisu :D

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo