Vai al contenuto

Assassin's Creed IV: Black Flag [Topic Ufficiale][PS3-PS4] DisponibileSvelate le Collector's Edition! le trovate nell'open post.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4741 risposte

Sondaggio: Assassin's Creed IV: Black Flag [Topic Ufficiale][PS3-PS4] Disponibile (126 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Assassin's Creed IV: Black Flag?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (7 voti [5.56%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.56%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (44 voti [34.92%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 34.92%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (51 voti [40.48%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 40.48%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (13 voti [10.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.32%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (3 voti [2.38%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.38%

  6. Votato voto 5 - dovevano fare di più (3 voti [2.38%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.38%

  7. Votato voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (5 voti [3.97%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.97%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34397
A me piace Ac sono sempre stato un grande fan della serie .. però in effetti ora tendono ad esagerare. Sono solo curioso di capire come e cosa faranno e se sarà next gen

#32
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

A me piace Ac sono sempre stato un grande fan della serie .. però in effetti ora tendono ad esagerare. Sono solo curioso di capire come e cosa faranno e se sarà next gen


io pure e comprerò pure questo se devo essere sincero...però uno stop di un anno tra capitolo e capitolo CI STAREBBE sinceramente, e gioverebbe anche a chi non è troppo fan,

vedersi un capitolo all'anno toglie molto il senso di novità

#33
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

vedersi un capitolo all'anno toglie molto il senso di novità


Quello è scomparso da un bel pò ormai... tra l'altro li sfornano proprio in serie... bè, saranno contenti quelli del ben venga un AC all'anno se la qualità è sempre la stessa.

Comunque secondo me non è next gen... anche perchè facendo due conti, se PS4 (e forse X720) esce a fine anno o addirittura inizio 2014 mica si fregano da soli togliendosi la possibilità di farlo uscire a Ottobre/Novembre?

Al massimo uscirà per entrambe le piattaforme, ossia old gen e next gen.

#34
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
io da amante della saga rientro molto tra quelli del "contenti di un AC all'anno", cioè amerei una politica differente ad esser sinceri però mi piace la saga troppo....e quando esce non posso non prenderlo :D

#35
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

io da amante della saga rientro molto tra quelli del "contenti di un AC all'anno", cioè amerei una politica differente ad esser sinceri però mi piace la saga troppo....e quando esce non posso non prenderlo :D


No ma infatti li sapevo :D

#36
Professor.Lucayton

Professor.Lucayton
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 537
Io per assurdo preferirei si tornasse a riciclare per intero AC Revelation (è il capitolo che mi è piaciuto di più, sia per storia, sia per gameplay), visto che le "innovazioni" introdotte nel 3 mi hanno veramente deluso...

Comunque il contesto storico proprio non mi affascina! Senza nulla togliere, ma non si può paragonare il Rinascimento Italiano alla Rivoluzione Civile americana...

#37
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26511
https://www.everyeye...ack-flag_151130


ecco la mappa !

#38
fausthor

fausthor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 594
Avevo deciso di non acquistare più AC dopo il terzo che non ho ancora finito, non mi ha neanche deluso, è solo che bisogna cambiare aria e gameplay, loro non ci riescono allora non comprarlo sarebbe una soluzione. Poi però ti sfornano un gioco dove i pirati sono incentrati...come si fa a resistere? Soprattutto per un appassionato di storia della pirateria? Maledetti ubisoft

#39
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Io ho trovato carine le missioni navali di AC3. Era un punto positivo ma sopratutto INNOVATIVO nel complesso. Però come sempre, si rischia di esagerare. Fare un gioco, incentrato (credo eh) su quelle missioni, potrebbe essere una lama a doppio taglio.
Se fosse confermata sta cosa, farebbe la felicità del mio capo. Che ha fatto e rifatto miliardi di volte tutte le missioni navali di AC3. Gli son piaciute parecchio...

#40
DarkOcelot

DarkOcelot
  • Cut Anything You Want

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3122
WOW,meglio di così non potevo chiedere, Caraibiiii!!!

Voglio anche jack sparrow

#41
L'Ultimo Gladiatore

L'Ultimo Gladiatore
  • Il crociato dei minkioni.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9205
ma se fosse il famoso spin off solo sulle battaglie navali?

#42
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79377
ma siamo sicuri che non è solo un DLC del terzo?
l'immagine col numero 4 può anche essere fake

#43
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26511
dalle verità dell'animus :


Immagine inserita

#44
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78704

http://www.everyeye....ack-flag_151130


ecco la mappa !


Eccola in formato maxi

Immagine inserita

ma se fosse il famoso spin off solo sulle battaglie navali?

ma siamo sicuri che non è solo un DLC del terzo?
l'immagine col numero 4 può anche essere fake


Questo lo scopriremo tra qualche giorno raga ;)

#45
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26511
la mappa sembra avere diversi centri abitati




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo