Vai al contenuto

Assassin's Creed IV: Black Flag [Topic Ufficiale][PS3-PS4] DisponibileSvelate le Collector's Edition! le trovate nell'open post.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4741 risposte

Sondaggio: Assassin's Creed IV: Black Flag [Topic Ufficiale][PS3-PS4] Disponibile (126 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Assassin's Creed IV: Black Flag?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (7 voti [5.56%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.56%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (44 voti [34.92%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 34.92%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (51 voti [40.48%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 40.48%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (13 voti [10.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.32%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (3 voti [2.38%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.38%

  6. Votato voto 5 - dovevano fare di più (3 voti [2.38%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.38%

  7. Votato voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (5 voti [3.97%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.97%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26519

Infatti, pare sia il padre di Haytman o come cavolo si chiamava il padre di Connor (quindi è il nonno di Connor). Ad ogni modo sta cosa non mi convince molto, praticamente il periodo storico è molto simile e puntando sui caraibi avremo molte più sezioni in nave ecc...A sto punto credo ricicleranno moltissimo da AC3...vedremo...

L'unica cosa che può cambiare è il fatto che potrebbe essere un templare...altrimenti come mai il padri di Connor lo era? boh


cala il nonno di connor ossia il padre di haytham era un assassino..è stato ucciso dal futuro mentore di haytham che lo introduce all'ordine del templari

#17
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17146
Cambiare location no?

#18
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

cala il nonno di connor ossia il padre di haytham era un assassino..è stato ucciso dal futuro mentore di haytham che lo introduce all'ordine del templari


Ma lo dicevano in AC3? io ste cose me le perdo sempre XD

#19
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
a meno che non si rivelerà innovativo non prenderò più nessun gioco appartenente a questa saga,mi ha rotto.

#20
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78723

Infatti, pare sia il padre di Haytman o come cavolo si chiamava il padre di Connor (quindi è il nonno di Connor). Ad ogni modo sta cosa non mi convince molto, praticamente il periodo storico è molto simile e puntando sui caraibi avremo molte più sezioni in nave ecc...A sto punto credo ricicleranno moltissimo da AC3...vedremo...

L'unica cosa che può cambiare è il fatto che potrebbe essere un templare...altrimenti come mai il padri di Connor lo era? boh


Eheh il nonno di Connor eh? :goliath:

Il padre di Haytham era un assassino al 100% se non erro è scritto anche nel database di AC3.

#21
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

a meno che non si rivelerà innovativo non prenderò più nessun gioco appartenente a questa saga,mi ha rotto.



sì, sta cominciando a scocciare anche a me, forse forse riuscirebbero a salvarsi se lo dovessero fare per PS4 e lo prenderei giusto per gustarmi il gioco con grafica più pompata ( sarebbe una piccola "novità") ma pur sempre a prezzo stracciato

#22
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

sì, sta cominciando a scocciare anche a me, forse forse riuscirebbero a salvarsi se lo dovessero fare per PS4 e lo prenderei giusto per gustarmi il gioco con grafica più pompata ( sarebbe una piccola "novità") ma pur sempre a prezzo stracciato

quoto entrambi stanno inflazionando troppo la serie e rischiano realemete di farlgi fare la fine di guitar hero..che poi ihmo se non avessero fatto uscire brotherhood e revelations e avessero messo le idee migliori d'entrambi tutte dentro al 3,il revelations l'ho finito solo per seguire il filo narrativo,avremmo avuto un gioco di un livello superiore...speriamo bene

#23
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78723

Il personaggio principale dovrebbe chiamarsi Edward Kenway, papà di Haytham che abbiamo già conosciuto in Assassin's Creed III. Il gioco dovrebbe essere ambientato ai Caraibi, Jamaica, Cuba e alle Bahamas



#24
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Il nonno di Connor.... Mi sta vendendo mal di testa!! Quindi numerarlo serve per far capire che il pg è diverso XD
Via con Pirati dei Caraibi versione Assassino :D

#25
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

mi pare Connor :3occhi:

E' Edward Kenway.

#26
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78723
Io già godo :D

A me AC non stanca mai XD

#27
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

L'unica cosa che può cambiare è il fatto che potrebbe essere un templare...altrimenti come mai il padri di Connor lo era? boh

Il padre di Haytham era un Assassino. Solo Haytham ha fatto il doppio gioco.

#28
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167

E' Edward Kenway.

tutto suo nipote :3occhi:

#29
Guest_PedoFustoeYe

Guest_PedoFustoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Mbò raga non so che dire, ma voi dopo 4 anni consecutivi di AC non vi siete frantumati le balle?
Cioè io ho preso il 3 sperando che fosse una piccola rivoluzione e si è rivelata una grande sola.
Ogni volta vengono promesse chissà quali innovazioni che mai arrivano o arrivano implementate male e superficialmente, io passo stavolta davvero....

#30
Spich

Spich
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 364

Mbò raga non so che dire, ma voi dopo 4 anni consecutivi di AC non vi siete frantumati le balle?
Cioè io ho preso il 3 sperando che fosse una piccola rivoluzione e si è rivelata una grande sola.
Ogni volta vengono promesse chissà quali innovazioni che mai arrivano o arrivano implementate male e superficialmente, io passo stavolta davvero....


Sì.. Il tre manco l'ho comprato me lo son fatto prestare.. E l'ho giocato tutto non vedendo l'ora che finisse..noiossissimo e mal gestito secondo i miei gusti..da me non vedono più una lira e sta notizia non fa altro che fracassarmi i marroni.. Con tutte le ambientazioni che potrebbero rivoluzionare un po il Brand continuano sulla stessa strada.. Mah!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo