Vai al contenuto

Assassin's Creed IV: Black Flag [Topic Ufficiale][PS3-PS4] DisponibileSvelate le Collector's Edition! le trovate nell'open post.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4741 risposte

Sondaggio: Assassin's Creed IV: Black Flag [Topic Ufficiale][PS3-PS4] Disponibile (126 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Assassin's Creed IV: Black Flag?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (7 voti [5.56%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.56%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (44 voti [34.92%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 34.92%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (51 voti [40.48%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 40.48%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (13 voti [10.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.32%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (3 voti [2.38%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.38%

  6. Votato voto 5 - dovevano fare di più (3 voti [2.38%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.38%

  7. Votato voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (5 voti [3.97%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.97%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78560

assassins-creed-4-black-flag.jpg



Ubisoft ha pubblicato oggi il primo trailer ufficiale di Assassin's Creed IV: Black Flag, la nuova avventura action in arrivo ad Ottobre sulle attuali console e PC.
Corre l'anno 1715. I Caraibi sono sotto il controllo dei pirati che hanno fondato una vera e propria repubblica, priva però di qualsiasi legge. Assassin's Creed IV Black Flag introduce il giovane Edward Kenway. Pirata, capitano e Assassino, Edward ha intrapreso una lotta per conquistare la gloria che gli ha fatto guadagnare il rispetto di vere leggende dei mari come il pirata Barbanera, ma lo ha anche trascinato nell'antico conflitto tra Assassini e Templari: una guerra che potrebbe distruggere tutto ciò che i pirati hanno ottenuto.
Scopri il più vasto e ricco mondo che sia mai stato creato nell'universo di Assassin's Creed. Da Kingston a Nassau, esplora 50 ambientazioni uniche, dove potrai diventare un vero pirata. Vesti i panni del pirata più temuto di tutti i Caraibi, fatti largo tra nomi leggendari mentre fondi una repubblica senza leggi nelle Bahamas e rivivi gli eventi più emozionanti che hanno caratterizzato il periodo di massima espansione della pirateria.

O6pu4vx.jpg

 

1: C'è una funzione dedita all'accovacciamento, oltre al ritorno delle zone per gli appostamenti che non son più posizionate in maniera strategica, ma piuttosto poste organicamente nell'ambiente.
2: I contratti di Assassinio presi dalle piccionaie come in ACII ritornano, queste missioni si possono iniziare a terra e terminarle in mare senza alcune barriere.
3: Ci saranno Quest relative a mappe del tesoro molto simili a quelle di Red Dead Redemption.
4: Il sistema di controllo della Confraternita è stato rimosso perché toglieva al gioco lo stealth quando potevi semplicemente sederti e avere i tuoi assassini che uccidevano tutti.
5: Ci sono oltre 70 Canzoni popolari da ascoltare attraverso il mondo di gioco sentendoli dalle conversazioni ed esplorando, si può comandare alla propria ciurma di cantare.
6: Oltre alla Jackdaw e la ciurma completamente personalizzabili, c'è anche un nascondiglio pirata/base che si può personalizzare allo stesso modo.
7: Nel mentre l'IA dei nemici è stata migliorata, l'IA è stata anche ottimizzata per essere meno aggressiva quando si parla di inseguire e scappare dalle guardie. Mentre era quasi impossibile scappare dalle guardie in ACIII, in ACIV sarà più facile e in maniera più integrata nel gioco.
8: Si può passare da una nave ad un'altra tramite una fune.
9: Il Treerunning ritorna e somiglia a quanto visto in ACIII.
10: Alcune delle animazioni di Edward (assassinii in corsa, treerunning e freerunning) somigliano a quelle di Connor (Nd Hephaestus: in realtà la corsa acrobatica è più simile a quella di Ezio che a quella dei due Kenway di ACIII). Inoltre le animazioni per la corsa, il camminare, lo sparare ed il combattere sono completamente nuove.
11: Ci sono molte fortezze nemiche sparse attraverso i mari che possono essere conquistate ma anche possono essere riprese dai nemici stessi.
12: Le montagne sono esplorabili, tornano in alcune location paesaggi innevati.
13: Ci saranno molti più modi di opzioni di personalizzazione per Edward che in ogni altro AC. Ci sono anche molte Skin e Tenute da poter scegliere, come la Tenuta da Pirata Leggendario, la Tenuta del Capitano Drake.
14: Edward sembra che entri in possesso di un artefatto dalla forma di un dado che probabilmente avrà un suo ruolo nella storyline Moderna/Prima Civilizzazione
15: Possono essere provocate risse nei Bar per guadagnarsi il rispetto e reclutare membri dell'equipaggio, ma anche per creare distrazioni per ragioni di stealth.
16: Lo stealth sociale e lo stealth ambientale sono stati completamente rivisti.
17: Sembra che Edward possa mettere o levare il cappuccio quando vuole (comunque potrebbe essere una parte scriptata della demo e quindi potrebbe non essere vero...)
18: Lo stile artistico è stato fortemente migliorato e così anche la grafica.
19:Se Edward si siede su una panchina e a lato c'è una ragazza, si sente Edward che ci prova
20: Quando si è in combattimento in mare si può distruggere la nave nemica come la si può anche abbordare, che risulterà più complesso, ed una volta catturata si può prendere il suo carico e aggiungere la nave alla propria flotta.
21: La mira libera può essere usata per colpire diversi punti del corpo che generano effetti diversi sull'obiettivo. Il danno da pistola non è più legato solo alle statistiche dell'arma, ma anche al punto dove si spara. Ad esempio colpi alla testa faranno molti più danni e varranno come Azione letale, mentre colpi alle Spalle o alle Gambe valgono come Azioni non letali.
22: Oltre alla mira libera, ci sarà anche la mira veloce automatica, ma solo a corto raggio.
23: L'Occhio dell'Aquila torna in un modo che facilita lo stealth e gli Assassini, ma non sarà come le modalità Detective nei Batman, nel senso che non ci sarà il bisogno di utilizzarla per tutto il tempo.


#2
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78560

Ubisoft svela le collector's edition di Assassin's Creed IV Black Flag

Ubisoft® annuncia i contenuti delle Collector's Edition di Assassin's Creed® IV Black Flag, che saranno disponibili in esclusiva nei territori EMEA per le versioni Xbox 360, Ps3, PlayStation 4, Wii U e Windows PC del gioco.

Black Chest Edition

Questa prestigiosa edizione limitata è prenotabile esclusivamente su Uplay alla pagina http://shop.ubi.com/AC4BF e includerà tutto ciò che un vero fan di Assassin's Creed possa desiderare.

  • Un diorama alto 55 cm con il Capitano Edward Kenway sulla prua della Jackdaw.
  • Una esclusiva custodia SteelBook™ in metallo.
  • Un artbook di alta qualità.
  • La colonna sonora ufficiale.
  • 2 litografie in una busta protettiva.
  • 2 stampe su tela.
  • Tutti i contenuti di gioco sbloccabili di Assassin's Creed IV Black Flag, tra cui missioni per giocatore singolo, skin e armi.
  • Un esclusivo cofanetto da collezione.
  • Gadget a tema piratesco: una pergamena con la mappa del mondo e una bandiera pirata.

assassin-s-creed-4-black-flag_PS4_w_8269

Buccaneer Edition

Questa ricca edizione, prenotabile in esclusiva presso i punti vendita GameStop e su www.gamestop.it, offre una selezione di contenuti speciali per tutti gli avventurieri:

  • Una statuetta di Edward Kenway sulla coffa della Jackdaw.
  • Un artbook di alta qualità.
  • La colonna sonora ufficiale.
  • 2 litografie in una busta protettiva.
  • Un esclusivo cofanetto da collezione.
  • Contenuti di gioco aggiuntivi e sbloccabili.

assassin-s-creed-4-black-flag_PS4_w_5417

 



Skull Edition

Questa edizione include una serie di contenuti speciali e digitali per tutti gli appassionati di Assassin's Creed:

  • Una speciale custodia da collezione in metallo.
  • Un artbook di alta qualità.
  • La colonna sonora ufficiale.
  • 2 litografie in una busta protettiva.
  • Contenuti di gioco sbloccabili.

assassin-s-creed-4-black-flag_PS4_w_1967

Special Edition

Quest'edizione speciale sarà venduta al prezzo standard e includerà alcuni contenuti sbloccabili, che saranno disponibili esclusivamente al lancio di Assassin's Creed IV Black Flag.

THE WATCH: un nuovo programma VIP per la prenotazione

Prenotando una qualsiasi edizione del gioco su Uplay Shop, oltre ai contenuti aggiuntivi già previsti, i giocatori riceveranno anche un codice esclusivo per accedere al programma VIP di Assassin's Creed, THE WATCH.
THE WATCH offrirà una serie di contenuti unici per scoprire ancora più in profondità l'universo di Assassin's Creed, tra cui informazioni esclusive, bonus speciali e ricompense aggiuntive, oltre all'opportunità di partecipare a una missione esclusiva progettata appositamente per i membri VIP.
Gli utenti che si registreranno al programma THE WATCH diventeranno membri di una selezionata community di fan di Assassin's Creed e potranno inviare i propri contenuti, partecipare a discussioni online e confrontare abilità e obiettivi.
Per maggiori informazioni, visitare il sito web: http://www.assassinscreed.com/thewatch.

Inoltre, su Uplay Shop è possibile prenotare una nuova statuetta di altissima qualità, Edward Kenway: L'Assassino Pirata, che mostra Edward in procinto di sparare ai suoi nemici. Questa esclusiva statuetta da collezione sarà disponibile da ottobre 2013 e includerà alcuni contenuti di gioco aggiuntivi, come armi e costumi.

assassin-s-creed-4-black-flag_PS4_w_5217


Assassin's Creed IV Black Flag racconta la storia di Edward Kenway, un giovane inglese alla costante ricerca di nuove imprese e avventure, che da corsaro al servizio della Marina militare britannica diventa un feroce pirata, mentre la guerra tra i principali Imperi ormai volge al termine. Edward è un pirata spietato e un guerriero esperto, che ben presto si ritrova coinvolto nell'antico conflitto tra Assassini e Templari.
Ambientato all'inizio del 18° secolo, il gioco include alcuni dei pirati più famigerati della storia, come Barbanera e Charles Vane, immergendo i giocatori in un avventuroso viaggio attraverso le Indie Occidentali durante un periodo storico piuttosto turbolento, che in seguito sarà conosciuto come l'Età d'Oro dei Pirati.
Per maggiori informazioni su Assassin's Creed, visitare: assassinscreed.com ewww.facebook.com/assassinscreeditalia.

http://www.everyeye....ack-flag_153760



#3
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78560


#4
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
"Assasini dei Caraibi"??
O.o Quando è l'annuncio? Mi ricordo il 26... Stanno preparando poster. Su facebook ho visto anche un'altra foto che sembra di un giocato.
Ma perchè poi la numerazione ufficiale (IV) e il sottotilo?? Ubi sa come confondere il mondo intero

Modificata da Isegrim, 26 February 2013 - 07:41 PM.


#5
Guest_PedoFustoeYe

Guest_PedoFustoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ormai non sanno più come sputtanarlo il brand :doh:

#6
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167

"Assasini dei Caraibi"??
O.o Quando è l'annuncio? Mi ricordo il 26... Stanno preparando poster. Su facebook ho visto anche un'altra foto che sembra di un giocato.

link ?

#7
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Spero si veda. Io l'ho visto su facebook
http://www.examiner....k-flag-surfaces

#8
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Immagine inserita

#9
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167

Immagine inserita

mi pare Connor :3occhi:

#10
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78560
Infatti anche sulla locandina sembra lui

#11
Ignotus

Ignotus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2882
Ma prendere spunto dagli artwork apparsi su Devianart un po' di tempo fa no????

#12
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34275
Ma Black flag avevo sentito era un dlc per assassin creed 3...

#13
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26467
pare che sia il nonno di connor..

#14
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68007
Infatti, pare sia il padre di Haytman o come cavolo si chiamava il padre di Connor (quindi è il nonno di Connor). Ad ogni modo sta cosa non mi convince molto, praticamente il periodo storico è molto simile e puntando sui caraibi avremo molte più sezioni in nave ecc...A sto punto credo ricicleranno moltissimo da AC3...vedremo...

L'unica cosa che può cambiare è il fatto che potrebbe essere un templare...altrimenti come mai il padri di Connor lo era? boh

#15
Re di Hokuto

Re di Hokuto
  • It only ends once. Good bye Lost, e grazie di tutto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7558
Sono un fan della saga, ma stavolta mi prendo una pausa... l'idea di fare uscire un quarto episodio "numerico" dopo un solo anno mi lascia perplesso.

Se lo fanno cross-generation lo recupererò molto più avanti per PS4.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo