Vai al contenuto

[curiosita] Le dure previsioni di Cliffy B della next-gen


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#16
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

La gente "ama" i giochi su ipad? ma che si fuma...io mi spacco le balle di qualsiasi gioco su ipad o smartphone dopo 2 secondi. Ho su un sacco di roba nuova su ipad, e continuo a giocare a roba come angry birds o poker...il resto è ingiocabile e scomodo a mio avviso.

Chi è interessato (davvero) i videogiochi, pensa alle consolle casalinghe.


Sugli iCosi, gli unici giochi che mi vengono in mente come giocabili sono le avventure punta e clicca, gli H'n'S alla Baldur's Gate e gli endless run alla bit trip.

Per il resto sono titoli come quelli da te citati.

#17
Peps

Peps
  • I can see much clearer now I'm blind

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3490

La gente "ama" i giochi su ipad? ma che si fuma...io mi spacco le balle di qualsiasi gioco su ipad o smartphone dopo 2 secondi. Ho su un sacco di roba nuova su ipad, e continuo a giocare a roba come angry birds o poker...il resto è ingiocabile e scomodo a mio avviso.

Chi è interessato (davvero) i videogiochi, pensa alle consolle casalinghe.


Amen. Con tutti i soldi spesi per i giochi su iPad avrei potuto comprare di meglio su PS3. Il gioco in mobile finchè sarà legato alle attuali tecnologie touch sarà sempre considerato poco più di un passatempo.
Alla fine si finisce sempre a giocare a Ruzzle sulla tazza XD

#18
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Sempre online per autenticazione e dischi "scrivibi" per blocco usato.

si buttano la zappa sui piedi

#19
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti
giocare su tablet o cellulare va bene per 3 minuti mentre aspetti un taxy o altro, per il resto è inutile. cliff rosic man che al momento non è stato assunto ne coinvolto in nessun progetto nextgen cosa vuoi che dica?

#20
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78967
sno curioso di vedere quale sarà il suo prossimo titolo in sviluppo.....se fa un altro fps o tps paro paro a gears vado personalmente a casa sua a sputargli in un occhio
:D

#21
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti

sno curioso di vedere quale sarà il suo prossimo titolo in sviluppo.....se fa un altro fps o tps paro paro a gears vado personalmente a casa sua a sputargli in un occhio


il problema è che al momento è disoccupato :D

#22
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25317
Nintendo is doomed come sempre :D

poi magari le seppellisce tutte, ma fa niente :D

#23
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60742
se la Nintendo la smettesse di produrre console discutibili e si mettesse solo a fare giochi per me sarebbe solo una buona notizia :sisi:

#24
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21368

Sempre online per autenticazione e dischi "scrivibi" per blocco usato.


Secondo me non succederà ne mo ne mai almeno nella prossima gen, figuriamoci se ms è così fessa che mette tutti questi limiti sapendo che la sony non lo farà XD Più che altro sono curioso di vedere l'hardware e ancora di più le esclusive

#25
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

Secondo me non succederà ne mo ne mai almeno nella prossima gen, figuriamoci se ms è così fessa che mette tutti questi limiti sapendo che la sony non lo farà XD Più che altro sono curioso di vedere l'hardware e ancora di più le esclusive


I Rumor insistono sempre più, spero anche io che non sia così.

#26
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

se la Nintendo la smettesse di produrre console discutibili e si mettesse solo a fare giochi per me sarebbe solo una buona notizia :sisi:


Capirei se si auspicasse che Nintendo torni a fare console del calibro di N64, ma che un concorrente si tolga dalla piazza non può essere che un male per il mercato.

Si veda Sega o anche gli 80's. .

Modificata da Paul Atreides, 27 February 2013 - 02:07 PM.


#27
Eugio_design

Eugio_design
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1353

Mi dispiace ma nn sono d'accordo... Stai tranquillo che senza 720 Sony non avrebbe portato le Gddr5, così come la Ps4 a fine anno... Cercherebbe di recuperare i soldi persi in ricerca e sviluppo con il Cell... Lasciamo che si scornino a vicenda, quelli che ci guadagnano siamo noi... W la concorrenza ...

Quoto al 100% e lo dico io che sono pienamente soddisfatto da Sony, non ho mai preso una console microsoft e verso metà gen di solito compro la console nintendo per giocarmi i classici.

#28
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78967

se la Nintendo la smettesse di produrre console discutibili e si mettesse solo a fare giochi per me sarebbe solo una buona notizia :sisi:



a me piacerebbe molto che diventasse multi facendo alcuni dei suoi giochi anche sugli altri sistemi, sfruttandone l'hardware.....vorrei uno Zelda come dio comanda, un metroid, che sfruttino le immense potenzialità dei nuovi sistemi......un sacco di altri suoi brand possono anche sparire che non mi interessano pià da un ventennio almeno....vedi i mario in tutte le salse e compagnia bella

#29
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60742

Capirei se si auspicasse che Nintendo torni a fare console del calibro di N64, ma che un concorrente si tolga dalla piazza non può essere che un male per il mercato.

non sono d'accordo. La Nintendo i giochi credo che ancora sappia farli, ma ormai ha dovuto svilire la propria portata ludica per venire incontro a quelle ciofeche che sono le ultime console che ha prodotto. Se finisse per fare solo giochi, secondo me tutto il mondo potrebbe apprezzare quello per cui e' diventata famosa come la grande N

#30
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78967
un po' come è stato per Sega....con la differenza che lei non è che faccia tutti sti capolavori purtroppo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo