Vai al contenuto

[curiosita] Blu-ray ancora formato principale su PS4Sony non vuole penalizzare i mercati dove la rete è ancora troppo lenta


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#31
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

Non se puoi giocarci da praticamente subito mentre scarica, o meglio, è meno proibitivo diciamo.. Chi ha connessioni TROPPO lente o a consumo ne risentirebbe comunque...

Hanno detto niente blocchi dell'usato e
Niente connessioni obbligate e doppia distribuzione, adesso devono mantenere la parola, io ad esempio non gioco online sono un consolaro vecchia maniera, non vorrei comprare la console convinto del supporto fisico e poi vedermelo levare! Devono esser chiari su questo

Modificata da Darkn3ss7, 26 February 2013 - 06:28 PM.


#32
sbaffo91

sbaffo91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 606

Hanno detto niente blocchi dell'usato e
Niente connessioni obbligate e doppia distribuzione, adesso devono mantenere la parola, io ad esempio non gioco online sono un consolaro vecchia maniera, non vorrei comprare la console convinto del supporto fisico e poi vedermelo levare! Devono esser chiari su questo


QUOTO IN PIENO !!! Solo quando ero un "liceale" passavo le mie giornate a "cazzeggiare " con FIFA ONLINE, ma da quando ho iniziato ad "appassionarmi" veramente , GIOCO PRATICAMENTE SOLO IN SINGLE PLAYER OFF-LINE !!! :monogres:

Infatti tutta questa cosa del "Social" non mi interessa e VOGLIO il supporto Fisico .

Modificata da sbaffo91, 27 February 2013 - 07:10 PM.


#33
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

dico solo che per lavoro un po' di anni fa....anni fa eh, attenzione, non ieri, diciamo circa 6 anni fa.....mi è capitato di andare in Bulgaria....
precisamente a Sofia, nella capitale.....il paese non era messo molto bene, era ancora fuori dall'europa, tasso di disoccupazione molto alto e un sacco di problemi....
però in città praticamente in ogni luogo della parte centrale, nei negozi, nei centri commerciali, negli alberghi, in aeroporto ecc C'ERA IL COLLEGAMENTO WI-FI GRATUITO E FREE DAPERTUTTO

giusto per dire....noi dopo 6 anni non siamo ancora arrivati nemmeno allo stesso livello, in molte località ancora non esiste connessione proprio...neanche quella base con l'ADSL.......sono cose belle


M5S propone infatti il wifi free per tutti, non è poco eh.

Fin quando rimangono sempre i soliti noti alla poltrona, non si farà MAI niente.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo