Vai al contenuto

[curiosita] Blu-ray ancora formato principale su PS4Sony non vuole penalizzare i mercati dove la rete è ancora troppo lenta


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#16
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23933
Però non dimentichiamoci che Sony ha detto anche che sarà possibile giocare dal momento in cui cominciamo a scaricare :sisi:

#17
Darkness Fury

Darkness Fury
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3288

Però non dimentichiamoci che Sony ha detto anche che sarà possibile giocare dal momento in cui cominciamo a scaricare :sisi:



Esatto, anche se secondo me dovrai scaricare ad una velocità minima e non al di sotto per poter giocare mentre scarichi... suppongo eh :)

#18
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23933

Esatto, anche se secondo me dovrai scaricare ad una velocità minima e non al di sotto per poter giocare mentre scarichi... suppongo eh :)


Si anch'io credo che sarà richiesta una velocità minima standard, spero non troppo elevata.

#19
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10818

Già non ho scaricato Vanquish che pesa 12 giga.....sono troppi già così....figuriamoci roba da 30 o 40 giga.....ci vorrebbe una settimana se va bene......e poi HD pieno con 4 o 5 giochi o poco ci manca....
ovvio che il DD resterà un must solo sui titoli dello store e sui giochi più contenuti nelle dimensioni

ecco quoto alla grande ..........qst è quello che volevo dire anche io..... :hail:

Modificata da Kakarot, 26 February 2013 - 02:46 PM.


#20
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10818

Sony ha appena comprato una struttura intera (Gaikai) se non hanno server dedicati loro non so chi li può avere a questo punto... :asd:

si d'accordo però per me il discorso DD si può applicare solo sui giochi di piccole dimensioni.....imho 8-16 gb per il momento

Modificata da Kakarot, 26 February 2013 - 03:02 PM.


#21
Darkness Fury

Darkness Fury
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3288

si d'accordo però per me il discorso DD si può applicare solo sui giochi di piccole dimensioni.....imho 8-16 gb


E perchè? Anche fossero 50GB che problema ci sarebbe? Puoi iniziare a giocare da subito mentre il gioco è in download in background, e quando spegni la console continua a scaricare il gioco... Anche ci mettessi una settimana dove sta il problema? Puoi comunque giocare... non come ora che finchè non ha finito non giochi. :)

#22
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10818

E perchè? Anche fossero 50GB che problema ci sarebbe? Puoi iniziare a giocare da subito mentre il gioco è in download in background, e quando spegni la console continua a scaricare il gioco... Anche ci mettessi una settimana dove sta il problema? Puoi comunque giocare... non come ora che finchè non ha finito non giochi. :)

si cmq bisognerà vedere da vicino come si può giocare un gioco che è ancora in fase di download.......un gioco di 50 gb nel frattempo che si scarica faccio prima ad ordinarlo su amazon anche se costa qualcosa in più però posso sempre rivenderlo :)

Modificata da Kakarot, 26 February 2013 - 03:07 PM.


#23
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17146
Peccato che non acquisterò mai nulla in digitale,i giochi li voglio fisici.

#24
Darkness Fury

Darkness Fury
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3288

ma parliamo che si può giocare ad altri giochi mentre si scarica o proprio al gioco in questione ? Io so che un gioco si deve prima installare sull'HD..


No no il gioco in questione, Sony ha dichiarato che servirà scaricare solo una piccola parte di dati iniziale per poter poi giocare al gioco stesso mentre è in download :)

#25
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10818

Peccato che non acquisterò mai nulla in digitale,i giochi li voglio fisici.

sono pienamente d'accordo......il gioco fisico non occupa spazio sulla memoria (tranne per installazione che si può sempre cancellare e reinstallare) è bello da collezionare e poi può sempre essere rivenduto

#26
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10818

No no il gioco in questione, Sony ha dichiarato che servirà scaricare solo una piccola parte di dati iniziale per poter poi giocare al gioco stesso mentre è in download :)

si cmq bisognerà vedere da vicino come è giocare un gioco che è ancora in fase di download.......un gioco di 50 gb nel frattempo che si scarica faccio prima ad ordinarlo su amazon anche se costa qualcosa in più però posso sempre rivenderlo :)

Modificata da Kakarot, 26 February 2013 - 03:11 PM.


#27
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933
Ragazzi avendo la 360 purtroppo non ho seguito molto il mercato Playstation .. Ci sono miglioramenti x quanto riguarda il lettore Bluray? Mi sembra di aver letto nella nuova Ps4 lettore X6 ? Mi illuminate x favore?

#28
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79386

Ragazzi avendo la 360 purtroppo non ho seguito molto il mercato Playstation .. Ci sono miglioramenti x quanto riguarda il lettore Bluray? Mi sembra di aver letto nella nuova Ps4 lettore X6 ? Mi illuminate x favore?


si, esatto, al posto del 2X attuale sarà un 6X che leggerà i dual layer da 50 giga
:)

#29
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612
Devono lasciare il supporto fisico fino almeno a fine generazione! Scaricare giochi da 50Gb è proibitivo

#30
Darkness Fury

Darkness Fury
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3288

Devono lasciare il supporto fisico fino almeno a fine generazione! Scaricare giochi da 50Gb è proibitivo


Non se puoi giocarci da praticamente subito mentre scarica, o meglio, è meno proibitivo diciamo.. Chi ha connessioni TROPPO lente o a consumo ne risentirebbe comunque...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo