Vai al contenuto

METAL GEAR SOLID 1....MAH?!

- - - - - metal gear solid metal gear solid 1 solid snake problema psx ps1 psychomantum hangar

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 113 risposte

#106
siegfrid

siegfrid
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2221

Mamma mia....che capolavoro!

 

Il primo cap intendo,....ho la pelle d'oca....


Modificata da siegfrid, 23 April 2014 - 07:17 PM.


#107
Contz

Contz
  • Westside!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38424

per me la versione migliore rimane quella Game Cube



#108
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

per me la versione migliore rimane quella Game Cube

quella con il gameplay degli scontri con i boss, rotto per via dell'uso della first person view.

Quella con le scene piu cretine che mente umana abbia mai partorito, una su tutte Ocelot che fa il cretino nella sala torture e far roteare le pistole e gli cadono pure....e son stato bravo, ho detto UNA SU TUTTE.



#109
Contz

Contz
  • Westside!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38424

Solidino, ho detto "per me" :)

C'è da dire che ho giocato quella Game Cube così tanti anni dopo quella PS1 da essermi scordato le differenze di quel tipo.

Probabilmente accecato dalla grafica.



#110
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

Con MGS il "per me" non esiste, sarebbe come dire

 

"per me lina wertmuller è piu bona della Ferilli". :D



#111
Brujah

Brujah
  • ...quando mi sono iscritto era tutta campagna...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12734

Con MGS il "per me" non esiste, sarebbe come dire

 

"per me lina wertmuller è piu bona della Ferilli". :D

 

C'è una cosa chiamata feticismo...che ne sai...  :shifty:



#112
Sotanaht

Sotanaht
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 781

Completato proprio oggi, penso sia l'ottava o la nona volta da quando lo giocai nel lontano 1999. Bellissimo come sempre, una vera esperienza videoludica più che un semplice videogioco. I miei unici lamenti sono per una sceneggiatura dai tratti a volte un pò troppo retorici e demagogici (ma c'era un intento "metatestuale" a giustificare il tutto) e quello stramaledettissimo doppiaggio italiano che definire ridicolo è pure un complimento (tranne che per il doppiatore di Snake -Alessandro Ricci- veramente bravo e capace). Un limite dei tempi comunque, non lo biasimo. MGS1 rimane a tutt'oggi un'opera d'arte videoludica rarissima e bellissima, in tutto e per tutto (e per inciso, ancora oggi trovo la sua giocabilità perfetta ed entusiasmante, nonostante appaia più semplice e limitata dei suoi numerosi seguiti).


Modificata da Sotanaht, 28 April 2014 - 04:17 PM.


#113
Brujah

Brujah
  • ...quando mi sono iscritto era tutta campagna...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12734

Forse ho ricordi distorti dall'età e dal fatto che all'epoca un videogioco doppiato in italiano era quasi fantascienza (quasi) dato che spesso mancava qualsiasi forma di localizzazione in certe produzioni, ma non tutte le voci mi son sembrate così orride. Quella di Otacon ad esempio la ricordo almeno decente...se poi fosse lontana anni luce dall'originale per timbro e tutto il resto, non lo so ma... 

Ricordo solo alcune parti davvero doppiate male come nella scena antecedente al combattimento nell'ascensore con i soldati invisibili o dopo aver buttato giù l'Hind-D...

 

In ogni caso apprezzai almeno lo sforzo... son rimasto più deluso dalla localizzazione (intesa come traduzione) di MGS 2 sinceramente.



#114
FlareZer0

FlareZer0
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1775

Il primo è storico, il doppiaggio per quanto sentito oggi sembra brutto, per l'epoca era tanta roba :asd: , rispetto ad altri giochi era davvero ottimo, basta pensare ad ape Escape...., comunque alcuni doppiatori erano bravissimi, quello di Liquid era stato impeccabile, anche Snake niente male.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo