Vai al contenuto

Miglior forza?Consigli per un novizio della serie

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#31
tuono1000boy

tuono1000boy
  • adesso ti piego..........

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3475

E puoi dire qualcosa di MC:LA?


MC:LA nonostante sia un gioco datato è molto valido a mio avviso.

il modello di guida è semplice ma piacevole sia con le auto che con le moto.
la grafica è buona, la longevità anche e le pesonalizzazoni dei veicoli sono eccezionali.

le gare non sono poi così proibitive come dice david.
vanno a livelli di difficoltà. e comunque se fossero facilissime da vincere il gioco diventerebbe palloso

è lungo?

si DiRT è anche lui longevo come gioco. e comunque gl eventi possoo essere rpetuti sando le vari tipologie di mezzi.

per esempio: un evento rally lo puoi correre sia con le auto da wrc che con quelle gruppo b; anni 90-80-70; super 2000 ecc...............

#32
.Hack91

.Hack91
  • 6/11 Pantaribaltamento Day [ROTF]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5164
Beh grazie a tutti per l'aiuto...
Come ho detto anche poco fa, ho già preso grid e stasera lo proverò...
Piano piano recupererò anche gli altri, magari evitando quelli che mi sembrano più noiosi.
(tanto so che alla fine li prendo bene o male tutti :D)

#33
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

beh avevodato un'occhiata al sito ufficiale, quindi un'idea vaga ce l'ho...
Ma il dlc non era gratis? :boxed:
Comunque, in rally dirt com'è messo?... è sempre di codemaster o no? Quelli di Colin mcrae rally...



costa 16 euro!!

#34
.Hack91

.Hack91
  • 6/11 Pantaribaltamento Day [ROTF]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5164

costa 16 euro!!


Un dlc?
Ma è praticamente un'espansione...
Comunque a tempi del season pass, mi pareva di aver letto su gameinformer, che volessero implementarlo gratis...
Almeno quello è vero, o ho proprio preso un'abbaglio? :boxed:

#35
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Un dlc?
Ma è praticamente un'espansione...
Comunque a tempi del season pass, mi pareva di aver letto su gameinformer, che volessero implementarlo gratis...
Almeno quello è vero, o ho proprio preso un'abbaglio? :boxed:


un dlc è un'espansione infatti :)
no no mai stato gratis, è gratis per chi ha il pass, che costa tipo 40 euro

#36
.Hack91

.Hack91
  • 6/11 Pantaribaltamento Day [ROTF]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5164

un dlc è un'espansione infatti :)
no no mai stato gratis, è gratis per chi ha il pass, che costa tipo 40 euro


No intendevo che per quel prezzo ci si poteva aspettare una vera e propria espansione (tipo dragon age awakening) non un misero DLC, poi se è lungo ben venga, ma a quanto pare è pure malfatto :jj:
Comunque intendevo che avevo letto che avrebbero voluto rilasciarlo gratis (o almeno così c'era scritto nella recensione sulla rivista) non che lo sia mai stato... magari poi ci hanno perso troppo tempo dietro e hanno deciso di metterlo a pagamento (pass a parte).

P.S. ho visto il tuo topic sulle statuine di amazon... pazzesco :megalol: è da ieri che me la rido a intervalli tanto che i miei stanno cominciando a credere che sia pazzo :gad2:

#37
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ah ah ah ah ah

comunque no, si sapeva da sempre che era a pagamento (purtroppo)

#38
.Hack91

.Hack91
  • 6/11 Pantaribaltamento Day [ROTF]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5164

ah ah ah ah ah

comunque no, si sapeva da sempre che era a pagamento (purtroppo)


Ah allora devo aver capito male... oppure ha capito male gameinformer (dubito)

Beh presumo si possa chiudere, aiuto l'ho trovato, a giochi sono messo come prima....
beh almeno se trovo un'occasione so come orientarmi (boh visto che forza 4 costa ancora 40 euro circa... ma pure gli altri non scherzano)
Se non altro sto provando grid, e mi ha lasciato un po' perplesso, ma penso di dover visitare il topic apposito...
Grazie a tutti

#39
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
noo che 40, meno meno: http://www.amazon.it...62161285&sr=8-1

o se preferisci il negozio fisico: http://www.gamestop....za Motorsport 4

al MW addirittura avevano le limited a 30 euro tempo fa' ;)

#40
.Hack91

.Hack91
  • 6/11 Pantaribaltamento Day [ROTF]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5164

noo che 40, meno meno: http://www.amazon.it...62161285&sr=8-1

o se preferisci il negozio fisico: http://www.gamestop....za Motorsport 4

al MW addirittura avevano le limited a 30 euro tempo fa' ;)


Che peccato, però immagino le abbiano avute li dalle tue parti, da me non le ho mai viste ... cercavo proprio la limited, che mi piace avere le steelbook, sono bellissime e più resistenti delle custodie in plastica scrausa :memy:
Comunque ho sparato un po a casaccio, in base a quello che ricordavo XD, usato non lo voglio; allora aspettavo il price drop delle limited su ebay (per ora a 60 euro le migliori)

Comunque adesso c'è un modo per dare risalto ai miei post?
Non questi in cui chiedo aiuto, ma a volte segnalo delle offerte chemi pare vengano ignorate, anche solo perchè si cambia pagina nel topic e non tutti leggono quello che c'era scritto...
Non che a me interessi qualcosa è per il bene della "comunità"...
Tipo adesso che c'è l'offerta sull'usato da GS, forse molti l'hanno già visto ma non saprei, mi pare sia passata un po' in sordina, e c'è per un periodo limitato (il week-end)..
Poi boh, forse sono io che mi preoccupo troppo, o mi aspetto che tutti commentino quando vedono questo tipo di notizie... mah :goliath:

#41
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ehm sì, sei te che ti preoccupi troppo...
ogni post vale come gli altri, come è ovvio che sia :sisi:

#42
.Hack91

.Hack91
  • 6/11 Pantaribaltamento Day [ROTF]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5164

ehm sì, sei te che ti preoccupi troppo...
ogni post vale come gli altri, come è ovvio che sia :sisi:


Beh non ci tengo che i miei "valgano" di più, non c'è un valore che deve avere, soprattutto se non si danno opinioni ma si riportano solamente fatti...
Volevo sapere se c'era un modo di mettere in risalto la cosa in maniera che la potessero vedere più persone possibili...
Ad esempio oggi, proprio con l'offertona al GS, ho preso 6 giochi usati a 50 €, e mica titolini, roba come alan wake, burnout paradise, crackdow ecc..
Comunque va bene, immaginavo non ci fosse molto da fare, e se poi mi dici che forse mi preoccupo troppo deve essere perchè non sono abituato a "vivere" sul forum :sisi:
Non mi resta che segnalare ciò che trovo e sperare che la gente se ne accorga, poi se vogliono usufruirne o no fatti loro...
è che ultimamamente le cose succedono dall'oggi al domani, e uno non ha nemmeno tempo di prepararsi :unsure:
Beh allora abbiamo risolto, a quanto pare, puoi chiudere... :lock:

#43
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Beh non ci tengo che i miei "valgano" di più, non c'è un valore che deve avere, soprattutto se non si danno opinioni ma si riportano solamente fatti...
Volevo sapere se c'era un modo di mettere in risalto la cosa in maniera che la potessero vedere più persone possibili...
Ad esempio oggi, proprio con l'offertona al GS, ho preso 6 giochi usati a 50 €, e mica titolini, roba come alan wake, burnout paradise, crackdow ecc..
Comunque va bene, immaginavo non ci fosse molto da fare, e se poi mi dici che forse mi preoccupo troppo deve essere perchè non sono abituato a "vivere" sul forum :sisi:
Non mi resta che segnalare ciò che trovo e sperare che la gente se ne accorga, poi se vogliono usufruirne o no fatti loro...
è che ultimamamente le cose succedono dall'oggi al domani, e uno non ha nemmeno tempo di prepararsi :unsure:
Beh allora abbiamo risolto, a quanto pare, puoi chiudere... :lock:


beh c'è un topic apposito in vgeye, se posti lì la visibilità è assicurata.

#44
.Hack91

.Hack91
  • 6/11 Pantaribaltamento Day [ROTF]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5164

beh c'è un topic apposito in vgeye, se posti lì la visibilità è assicurata.

L'ho fatto ma hanno risposto solo in due :will2:
O non era una grande offerta, o non l'hanno vista in molti, visto che di solito anche le offerte minori hanno almeno 3-4 persone interessate...
Comunque ok, no problem, vorrà dire che ci sarà più scelta per me :sisi: (;))




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo