Vai al contenuto

Gran Turismo 6 sarà rilasciato su PS3possibile con la nextgen in arrivo?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 69 risposte

#31
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Non c'è nessun errore nel far uscire GT6 su Ps3. Non è più come una volta che all'uscita di una nuova console ci si buttava subito a pesce. Ps3 e Ps4 coesisteranno più tempo di quanto sono coesistite Ps2 e Ps3.


La vedo anche io così, secondo me per i primi due anni di PS4 i porting PS3 downgradati saranno molti più di quanto si immagina adesso.

E' una generazione un pò diversa, lo scarto tra PS2 e PS3 è stato netto e deciso; con quello che hanno mostrato su PS4 al contrario, non ho avuto (almeno io) l'idea di uno stacco generazionale netto come per esempio ebbi tra psone e ps2 oppure ps2 e ps3.

Kllzone 4 per esempio era una goduria per occhi... ma se dovessi ammettere di aver avuto le stesse sensazioni avute quando mostrarono Motorstorm (tra l'altro poi non è stato nemmeno così) anni fa non lo direi.

#32
andry187

andry187
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1175

A questo punto GT6 su PS3 non esiste. Meglio farlo uscire a fine 2014 ma su ps4!! Dai,siamo proiettati verso la nuova gen, non possono farmi un GT sulla vecchia console !! Mi farebbe vacillare anche sull'acquisto....no ok,lo prenderei a prescindere,però mi farebbe arrabbiare e non poco.
Significherebbe vedere un GT next gen quando? nel 2018? spero di no.


piu che altro sony non ha bisogno di un must game per ps3 , la base cè gia... ma ha bisogno di una super chiccha per vedere la nuova console...
poi siamo seri noi sappiamo dell uscita dal 20 febbraio... pensate davvero che i pd non sapessere gia da un anno due dello sviluppo della ps4...
per me uscira per la 4 ... per la ps3 potrebbero far uscire un prologo del 6 semmai...

#33
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
La smentita tra qualche giorno

#34
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19290
Naaa, ne dubito fortemente. Con i loro tempi di sviluppo arriverà tra qualche anno.

#35
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
mah mi pare assurdo. Deve uscire su Ps4 e far vendere la console

#36
Fender_st

Fender_st
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6167
questa sarebbe l'ultima delle bestialità dei PDI;

Avrebbero dovuto farlo uscire prima, ora ci ritroveremo un altro Gran Turismo castrato perchè altrimenti cosa metteranno in quello per PS4?

Spero di essere smentito, spero di vedere un vero GT6 full....e poi per PS4 vediamo.

Ma la vedo nera

#37
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30189
Gt5 è stato un fallimento...speriamo bene

#38
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
restando in tema


Polyphony Digital Involved in PS4 & Vita Hardware Development

Gran Turismo's creators helped design Sony's newest hardware.

#39
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20883

Gt5 è stato un fallimento...speriamo bene


GT5 non è stato un fallimento .

#40
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20582

Gt5 è stato un fallimento...speriamo bene

Un fallimento con qualche milione di copia venduta....si può dire e spendere mille parole sui pro e i contro di gt5,ma assolutamente non che non sia un fantastico gioco di guida,con delle sensazioni al volante che nessuno in questa gen è riuscito a trasmettere.
Come abbiamo sempre detto,quando il gioco ha aggiornato a Spec II...ha cambiato marcia.

Io torno al mio pensiero che preferisco aspettare un pochino ma averlo su ps4, bello pompato e con qualche nuova idea al seguito. Se uscirà su ps3,pazienza, l'importante è che mantenga lo stile e la passione che trasuda ogni capitolo di GT.

#41
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61012
credo che il problema sia di poco conto... tanto perderanno cosi' tanto per farlo uscire che saranno costretti far slittare il progetto in sede next gen :sisi:

#42
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
GT5 è talmente un fallimento che è il gioco che ha venduto di piu su PS3, dopo COD BO e MW2 e 3...
i giochi di guida multi non compaiono nelle classifiche che ho trovato, ma ha venduto il doppio di FM3...gli altri Forza neanche compaiono

#43
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932
Ma quale ps3, col tempo che ci metteranno la ps4 sarà a metà del suo ciclo vitale.. Figuriamoci.

Imho lo svilupperanno su ps4 principalmente.

Modificata da Cloud™, 24 February 2013 - 03:16 PM.


#44
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Mi sembrerebbe da pazzi,GT è il loro brand più importante,serve per far viaggiare l'installato della PS4

#45
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24832

La vedo anche io così, secondo me per i primi due anni di PS4 i porting PS3 downgradati saranno molti più di quanto si immagina adesso.

E' una generazione un pò diversa, lo scarto tra PS2 e PS3 è stato netto e deciso; con quello che hanno mostrato su PS4 al contrario, non ho avuto (almeno io) l'idea di uno stacco generazionale netto come per esempio ebbi tra psone e ps2 oppure ps2 e ps3.

Kllzone 4 per esempio era una goduria per occhi... ma se dovessi ammettere di aver avuto le stesse sensazioni avute quando mostrarono Motorstorm (tra l'altro poi non è stato nemmeno così) anni fa non lo direi.


Pensa che io non ho sentito lo stacco generazionale nemmeno tra Ps2 e Ps3. :D Gioco ancora adesso alla Ps2 senza pensare alla grafica.
Per come la vedo io, il salto vero c'è stato tra 2D e 3D (e fin qui...) e tra Psx/N64/Saturn e Dreamcast/Ps2/Xbox/Gamecube. Nel secondo caso il salto è stato dovuto all'enorme balzo in avanti della mole poligonale, delle texture molto più dettagliate e dell'alta risoluzione.
Tra la scorsa gen e questa invece è aumentata sì la risoluzione, sono aumentati i poligoni ecc. però è stato solo un miglioramento, non un vero e proprio salto in avanti.
Facendo un esempio lampante, i giocatori di calcio nell'era 2D erano solo dei disegni anonimi, nell'era Psx avevano finalmente una fisionomia e delle movenze realistiche ma solo nell'era Ps2 si è arrivati a giocatori raffiguranti le controparti reali. Nella current gen quest'aspetto è stato solo migliorato, non c'è stato alcun balzo in avanti nella loro raffigurazione.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo