Vai al contenuto

Gran Turismo 6 sarà rilasciato su PS3possibile con la nextgen in arrivo?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 69 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
:goliath:

Gran Turismo 6 will be released on the PS3

#2
Haschel

Haschel
  • ARPIONE!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18646
:doh:

#3
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21373

:goliath:

Gran Turismo 6 will be released on the PS3


ma questa cosa è sicura o è un rumor? Cioè e se lo fanno uscire per ps3 quando lo vogliono far uscire nel 2015? Cioè ancora non hanno annunciato nulla e anche se lo facessero all'e3 e uscisse a fine 2013 sinceramente mi seccherebbe :goccia:

#4
kilobite

kilobite
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8696
per me sono pazzi se lo fanno uscire x ps3, un gran turismo 6 sulla ps4 al D1 sarebbe un colpaccio, venderebbero un botto di console con ps4+ GT6 in bundle

#5
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68245
Sicuro non lo comprerei se uscisse per ps3

#6
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21373

per me sono pazzi se lo fanno uscire x ps3, un gran turismo 6 sulla ps4 al D1 sarebbe un colpaccio, venderebbero un botto di console con ps4+ GT6 in bundle


be magari al lancio no altrimenti se tutti questi capolavori escono al lancio poi dopo a che giochiamo XD oltretutto credo che DC sia previsto per il lancio ed è cotroproducente far uscire 2 giochi di guida molto potenti nello stesso periodo e con gt bruceresti DC che è un nuovo brand e molti non conoscendolo andrebbero fiondati su GT XD

#7
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21373

Sicuro non lo comprerei se uscisse per ps3


Be dipende che hanno combinato sinceramente gt5 non lo comprai a suo tempo perchè mi ha deluso, ma se fosse fatto bene questo gt6 lo prenderei anche su ps3 ma certo rimane una delusione giocarsi un titolo del genere su ps3 avendo la ps4

Modificata da Zoe, 24 February 2013 - 11:26 AM.


#8
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612
Bruttissima idea, del resto non vorrei che portandolo su Ps4 fosse
Next Gen a metà, peró se esce su Ps3 non lo prendo, ormai sono lanciato su PS4

#9
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
così GT per PS4 esce nel 2018/2019... assurdo

fossi in Sony gliela darei io una bella stringata ai PD, vedrai che poi non ci mettono 15 giorni a fare una macchina quando gli altri sviluppatori la fanno in 10 ore...

#10
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Beh d'altronde Final fantasy 12 uscì per ps2...Magari GT6 sarà il titolone finale, da dare una spinta finale alla ps3. Per poi concentrarsi su ps4. Non vorrete mica ps3 venga cancellata dopo il lancio della nuova!?!?

#11
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ma nemmeno che esca un gioco nel 2015 quando nel 2014 non esce nulla... uno deve tenere una console 2 anni in casa per un solo gioco?

#12
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26846

fossi in Sony gliela darei io una bella stringata ai PD, vedrai che poi non ci mettono 15 giorni a fare una macchina quando gli altri sviluppatori la fanno in 10 ore...

Sarà anche vero ma ,a conti fatti, la differenza poi si vede.

#13
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Sarà anche vero ma ,a conti fatti, la differenza poi si vede.


si vedrà anche, ma intanto su ps4 si deve aspettare 5 anni per GT... vale la pena? nel frattempo la concorrenza su ps4 supererà gt6 ancorato a ps3 (intesa come EA, Microsoft, Codemasters e via dicendo)
le auto di Forza non è che siano tanto lontane eh, anzi alcune sono pure fatte meglio.
la differenza è solo una, i PD le auto le scansionano ancora a mano, come 20 anni fa'. il resto del mondo al laser.
a mano è più preciso, ma ci metti molto di più e se fai un errore (vedi Alfa 8C) lo fai, al laser sono meno precise ma non si fanno errori grossolani.

la differenza la vedi soprattutto nei photomode, giocando no
vorrei vedere le auto di FM con l'illuminazione dei pd, perchè alla fine stiamo parlando del solo modello poligonale, dove PD eccelle è nella illuminazione che riesce a trasmette al meglio i vari materiali (che imho è il principale difetto, oggi, di Driveclub). ma io credo che mettendo i modelli poliogonali di Forza in GT alla fine la differenza sarebbe quasi risibile. solo che nel tempo in cvui PD fa 200 auto i Turn10 ne fanno 2000

#14
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85212
magari esce alla twilight princess , cioè in doppia versione.
Non sfrutterebbe completamente le potenzialità della ps4 .

#15
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21373

così GT per PS4 esce nel 2018/2019... assurdo

fossi in Sony gliela darei io una bella stringata ai PD, vedrai che poi non ci mettono 15 giorni a fare una macchina quando gli altri sviluppatori la fanno in 10 ore...


Gli altrti la fanno in 10 ore perchè usano anche sistemi diversi, i PD si devono solo aggiornare non possono fare tutto a mano come un tempo XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo