Vai al contenuto

The Witcher 3: Wild Hunt [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Patch Next Gen Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30058 risposte

Sondaggio: The Witcher 3: Wild Hunt [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Patch Next Gen Disponibile (347 utenti che hanno votato)

Che voto dai a The Witcher 3: Wild Hunt?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (125 voti [36.02%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 36.02%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (161 voti [46.40%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 46.40%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (43 voti [12.39%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.39%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (8 voti [2.31%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.31%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (7 voti [2.02%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.02%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (2 voti [0.58%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.58%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (1 voti [0.29%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.29%

Che voto dai a Hearts of Stone?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (53 voti [30.64%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 30.64%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (57 voti [32.95%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 32.95%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del gioco (30 voti [17.34%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 17.34%

  4. voto 7 - peccato, buon dlc ma con alcuni difetti (9 voti [5.20%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.20%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (2 voti [1.16%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.16%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  8. Votato Non posseggo / Non ho ancora giocato il dlc (22 voti [12.72%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.72%

Che voto dai a Blood & Wine?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (91 voti [52.60%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 52.60%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (45 voti [26.01%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 26.01%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del gioco (11 voti [6.36%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.36%

  4. voto 7 - peccato, buon dlc ma con alcuni difetti (2 voti [1.16%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.16%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (2 voti [1.16%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.16%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  8. Votato Non posseggo / Non ho ancora giocato il dlc (22 voti [12.72%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.72%

Voto Gli ospiti non possono votare

#27181
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79326

Thx!

Si già riesco a percepire la portata mastodontica del titolo, veramente impressionante.

 

fidati guarda.....non hai nemmeno idea di che portata ha il tutto messo insieme.....tra gioco base ed espansioni.....blood and wine potrebbe essere quasi un nuovo capitolo talmente è vasto.....aggiunge una nuova regione enorme strapiena di missioni e cose da fare.....ci avrò fatto sopra almeno altre 80 ore solo lì e ancora lo sto giocando

 

io poi adoro da sempre il mondo creato dal suo scrittore e ho tutto quello che lo riguarda....i libri, il compendio della serie, la guida dei capitoli 2 e 3.


Modificata da kaos76, 03 September 2019 - 09:44 PM.


#27182
Incubooo

Incubooo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1181

 
fidati guarda.....non hai nemmeno idea di che portata ha il tutto messo insieme.....tra gioco base ed espansioni.....blood and wine potrebbe essere quasi un nuovo capitolo talmente è vasto.....aggiunge una nuova regione enorme strapiena di missioni e cose da fare.....ci avrò fatto sopra almeno altre 80 ore solo lì e ancora lo sto giocando
 
io poi adoro da sempre il mondo creato dal suo scrittore e ho tutto quello che lo riguarda....i libri, il compendio della serie, la guida dei capitoli 2 e 3.


Mi avete fatto venire voglia di giocarci...mi arriva giovedì! Ora cerco pure i libri sul Kindle anche se devo capire quale è il primo :)

#27183
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79326

Mi avete fatto venire voglia di giocarci...mi arriva giovedì! Ora cerco pure i libri sul Kindle anche se devo capire quale è il primo :)

 

 

puoi togliere la stagione delle tempeste perchè è staccato, anche se cronologicamente andrebbe ad inserirsi

tutti-i-libri-di-the-witcher-maxw-814.jp


Modificata da kaos76, 03 September 2019 - 09:55 PM.


#27184
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932

 
fidati guarda.....non hai nemmeno idea di che portata ha il tutto messo insieme.....tra gioco base ed espansioni.....blood and wine potrebbe essere quasi un nuovo capitolo talmente è vasto.....aggiunge una nuova regione enorme strapiena di missioni e cose da fare.....ci avrò fatto sopra almeno altre 80 ore solo lì e ancora lo sto giocando
 
io poi adoro da sempre il mondo creato dal suo scrittore e ho tutto quello che lo riguarda....i libri, il compendio della serie, la guida dei capitoli 2 e 3.

Ma infatti prenderò anche i DLC, cosa che io non faccio praticamente mai, ma a quanto pare sta volta ne vale davvero la pena.

E comunque le musiche sono fantastiche.

#27185
Incubooo

Incubooo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1181

 
 
puoi togliere la stagione delle tempeste perchè è staccato, anche se cronologicamente andrebbe ad inserirsi
tutti-i-libri-di-the-witcher-maxw-814.jp

Gentilissimo :)

Modificata da Incubooo, 03 September 2019 - 09:59 PM.


#27186
Gorham

Gorham
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4013
Puoi tranquillamente iniziare da Il Signore degli Elfi. 😉

#27187
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79326

Puoi tranquillamente iniziare da Il Signore degli Elfi.

 

che è?

un incrocio tra il signore degli anelli e il terzo libro di geralt?

:D

 

comunque i primi due sono una raccolta di racconti, a me il primo è piaciuto molto, alcuni racconti sono favolosi.



#27188
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23995

Ma infatti prenderò anche i DLC, cosa che io non faccio praticamente mai, ma a quanto pare sta volta ne vale davvero la pena.

E comunque le musiche sono fantastiche.

Già :sisi:

Quella di Ard Skellige di tanto in tanto la metto ancora oggi per ricordarmi delle belle avventure passate con Geralt.

Beati voi che lo state giocando per la prima volta.

Spoiler

 

Ho tutte le soundtrack ufficiali anche su disco. Pure quella del primo,

Believe è il miglior main theme della serie penso

Spoiler

 

 

Poi ci sarebbe questa presente nella soundtrack del primo, ma non inserita nel gioco, è un ''bonus'' (la parte finale finale mi gasa ogni volta)

Spoiler


Modificata da WiLD, 03 September 2019 - 10:37 PM.


#27189
Gorham

Gorham
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4013

 
che è?
un incrocio tra il signore degli anelli e il terzo libro di geralt?
:D


Ė colpa dell'età... 😂

#27190
lorenzo994

lorenzo994
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1290
Ho ricominciato questo capolavoro con il New game a Marcia Della morte.
Sto rivalutando il sistema di combattimento, non nella profondità ma nella soddisfazione che da.
Alla fine non è per niente male, diciamo che i punti deboli di questo gioco si meriterebbero comunque un 8 pieno.
Il sistema di combattimento nonostante abbia un potenziale sprecato (i witcher d'altronde sono maestri con le spade), risulta comunque variegato, ben bilanciato nelle componenti di strategie,magie,pozioni,bombe,armi e divertente anche con qualche smembramento (cosa non scontata di questi tempi).

Per essere un capolavoro di gioco anche se hai qualche tallone d'Achille non puoi avere componenti insufficienti. E per me il witcher non ne ha.

#27191
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23995

Ho ricominciato questo capolavoro con il New game a Marcia Della morte.
Sto rivalutando il sistema di combattimento, non nella profondità ma nella soddisfazione che da.
Alla fine non è per niente male, diciamo che i punti deboli di questo gioco si meriterebbero comunque un 8 pieno.
Il sistema di combattimento nonostante abbia un potenziale sprecato (i witcher d'altronde sono maestri con le spade), risulta comunque variegato, ben bilanciato nelle componenti di strategie,magie,pozioni,bombe,armi e divertente anche con qualche smembramento (cosa non scontata di questi tempi).

Per essere un capolavoro di gioco anche se hai qualche tallone d'Achille non puoi avere componenti insufficienti. E per me il witcher non ne ha.

Yep. Quello che chiamo combat system funzionale all'esperienza. Ovvio che non vuole essere un Dark Souls.



#27192
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932
Ma nel covo del mostro cosa devo fare? Ho ucciso i mostriciattoli sia dentro che fuori dalla caverna ma il logo rimane bianco.

#27193
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

Incredibile come dopo tutti questi anni questo topic sia ancora in up. :asd:

 

The Witcher 3 è ineluttabile! XD



#27194
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79326

Ma nel covo del mostro cosa devo fare? Ho ucciso i mostriciattoli sia dentro che fuori dalla caverna ma il logo rimane bianco.

 

una volta fatto o fatti fuori i mostri devi distruggere il nido, la tana



#27195
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932

 
una volta fatto o fatti fuori i mostri devi distruggere il nido, la tana


Nella tana dei mostri si l ho fatto giá fatto qualche volta ma qui nel covo non trovo nessuna tana, dentro la caverna non vedo nulla, neanche coi sensi.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo