Vai al contenuto

The Witcher 3: Wild Hunt [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Patch Next Gen Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30058 risposte

Sondaggio: The Witcher 3: Wild Hunt [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Patch Next Gen Disponibile (347 utenti che hanno votato)

Che voto dai a The Witcher 3: Wild Hunt?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (125 voti [36.02%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 36.02%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (161 voti [46.40%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 46.40%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (43 voti [12.39%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.39%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (8 voti [2.31%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.31%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (7 voti [2.02%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.02%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (2 voti [0.58%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.58%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (1 voti [0.29%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.29%

Che voto dai a Hearts of Stone?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (53 voti [30.64%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 30.64%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (57 voti [32.95%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 32.95%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del gioco (30 voti [17.34%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 17.34%

  4. voto 7 - peccato, buon dlc ma con alcuni difetti (9 voti [5.20%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.20%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (2 voti [1.16%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.16%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  8. Votato Non posseggo / Non ho ancora giocato il dlc (22 voti [12.72%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.72%

Che voto dai a Blood & Wine?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (91 voti [52.60%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 52.60%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (45 voti [26.01%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 26.01%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del gioco (11 voti [6.36%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.36%

  4. voto 7 - peccato, buon dlc ma con alcuni difetti (2 voti [1.16%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.16%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (2 voti [1.16%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.16%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  8. Votato Non posseggo / Non ho ancora giocato il dlc (22 voti [12.72%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.72%

Voto Gli ospiti non possono votare

#26971
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315

Avvolte penso e vorrei ritornare solo per un'istante nel mondo del Witcha, poi però penso all'installazione e vedo i titoli che mi aspettano per essere vissuti e dico: "Yuruse Geralt-san.. mata kondo da!" XD

 

Spoiler


Modificata da Sasuke Uchiha, 26 January 2019 - 05:07 PM.


#26972
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20886

Avvolte penso e vorrei ritornare solo per un'istante nel mondo del Witcha, poi però penso all'installazione e vedo i titoli che mi aspettano per essere vissuti e dico: "Yuruse Geralt-san.. mata kondo da!" XD

 

Spoiler

 

Installalo su un Hard Disk esterno cosi potrai tornare a far visita a Geralt quando vuoi , io ho fatto cosi e in questi giorni ho continuato una vecchia partita che avevo iniziato tempo fà.



#26973
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315

 

Installalo su un Hard Disk esterno cosi potrai tornare a far visita a Geralt quando vuoi , io ho fatto cosi e in questi giorni ho continuato una vecchia partita che avevo iniziato tempo fà.

Eh lo so, però non ho voglia di prendere un Hard Disk esterno per usarlo su PS4, magari però un giorno lo farò.



#26974
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646
Ho ripreso oggi in mano il titolo dopo secoli.
Che dire,bellissimo.
Peró non ricordo più nulla,cioè..non ricordo bene le azioni base in battaglia e soprattutto come gestire la croce direzionale per gli oggetti da usare al volo (tipo per ripristinare la barra della salute ad esempio).
Si puó scegliere quale oggetto/i mettere nella croce direzionale?
Per ora ho solo notato l'ultilizzo delle due spade con sinistra-destra.

#26975
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20886

Ho ripreso oggi in mano il titolo dopo secoli.
Che dire,bellissimo.
Peró non ricordo più nulla,cioè..non ricordo bene le azioni base in battaglia e soprattutto come gestire la croce direzionale per gli oggetti da usare al volo (tipo per ripristinare la barra della salute ad esempio).
Si puó scegliere quale oggetto/i mettere nella croce direzionale?
Per ora ho solo notato l'ultilizzo delle due spade con sinistra-destra.

 

Certo che puoi scegliere quale oggetto mettere nella croce direzionale basta selezionarlo dal menù dove equipaggi il Witcher



#26976
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

A quanto pare il Sapkowskone avrà finalmente il suo bel risarcimento :asd:
 
ANDRZEJ SAPKOWSKI OTTERRÀ DA CD PROJEKT UN RISARCIMENTO PER I DIRITTI DI THE WITCHER 2 E 3
 
Come vi avevamo in precedenza riferito sulle nostre pagine, Andrzej Sapkowski, autore della serie di romanzi dedicati a Geralt di Rivia, ha richiesto un risarcimento pari a 16 milioni di dollari per i diritti della trasposizione videoludica di The Witcher.
L'accordo originale stretto da CD Projekt RED e lo scrittore polacco faceva riferimento al solo primo capitolo di quella che poi è diventata la trilogia di successo che tutti conosciamo. Sapkowski, nonostante questo, ha ritenuto scorretto che la casa di sviluppo abbia trattenuto per intero i profitti legati a The Witcher 2: Assassins of Kings e The Witcher 3: Wild Hunt.
Dopo una prima chiusura di CD Projekt, si è invece ora giunti ad un accordo amichevole grazie al quale Sapkowski riceverà sì delle percentuali di guadagno, ma di gran lunga inferiori rispetto a quanto è stato inizialmente richiesto dal romanziere. Gli sviluppatori sono sostanzialmente giunti a compromessi dal momento che intendono "mantenere una buona relazione con l'autore che ha ispirato i lavori propri di CD Projekt RED. Per questo motivo, il Consiglio d'Amministrazione farà tutto il possibile per assicurare un accordo amichevole. In ogni caso, ogni tipo di risoluzione deve essere rispettosa degli intenti espressi precedentemente da entrambe le parti, così come dei contratti già siglati".
FONTE:WCCFTECH

 

https://www.everyeye...2-3-362923.html



#26977
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22363

Come dicevo nella news, mettendo da parte la "simpatia" del soggetto, e leggendo un minimo tra le righe, significa che proprio tutti i torti allora non ce li aveva il buon Sapkowski.



#26978
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79324

Come dicevo nella news, mettendo da parte la "simpatia" del soggetto, e leggendo un minimo tra le righe, significa che proprio tutti i torti allora non ce li aveva il buon Sapkowski.

 

bisogna vedere con precisione i termini dei primi accordi per capire bene



#26979
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22363

Sì, ma già il fatto che i CDPR abbiano fatto un passo indietro cercando un accordo amichevole, dove qualche mese fa si dicevano convinti della loro posizione sullo sfruttamento dei diritti, la dice abbastanza lunga.

Sarò cinico, ma non ci credo neppure per un secondo che, davanti a un mucchio di soldi, i CDPR abbiano deciso di accordarsi "per restare in buoni rapporti con Sapkowski".

Qualcuno ha commesso degli errori.



#26980
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688
Probabilmente il vecchio ha un buon avvocato che ha trovato qualche cavillo legale nel contratto originario, il quale sarà stato redatto probabilmente con troppa sufficienza all epoca dei fatti.

#26981
Ocelot91

Ocelot91
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2238

Ogni tanto mi viene la nostalgia e passo in questo topic per ricordarmi quanto è spettacolare questo gioco e le sue espansioni.  :sisi:



#26982
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34384
Ok cominciato :D
Vediamo se riesco a finirlo prima di days gone :D

#26983
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20886

Ok cominciato :D
Vediamo se riesco a finirlo prima di days gone :D

 

Impossibile e lo sai anche tu che non ci potrai riucire . :D



#26984
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79324

Ok cominciato :D
Vediamo se riesco a finirlo prima di days gone :D

 

ma è una seconda run voglio sperare

cioè se non lo avevi mai giocato ti tolgo per sempre il saluto

:fg:



#26985
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34384

 
ma è una seconda run voglio sperare
cioè se non lo avevi mai giocato ti tolgo per sempre il saluto
:fg:


Coff coff ehm in realtà sarebbe la terza o quarta run :asd:
Nel senso che l'ho sempre cominciato e poi per mille ragioni l'ho sempre interrotto.

Ora mi ci metto e lo finisco




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo