Fatta ieri la quest del diavolo al pozzo...un'oretta prima di andare a nanna.
Di sto passo sto gioco veramente mi durerà un anno.
Si, ho preso la Goty qualche mese fa in sconto su Amazon a 19.90.
Ottima scelta io rusherei tutto solo per giocare Heart of Stone: l'ho già detto N volte, ma la storia di quel DLC per me merita questo (provo per la prima volta ad infilare un video di youtube, vediamo se riesco a fare pasticci... )
Scherzo, non rusharti niente, goditelo, se non ti durerà un annetto sarò poco meno ma tempo ben speso
Comunque caricamenti veramente infami...sono nel Velen e probabilmente, a causa della mappa enormemente più grande rispetto a Bianco Frutteto, ogni volta che devo caricare un Save per una morte ci mette un minuto...ci sono volte che provo un combattimento anche 5-6 volte dietro fila (sto giocando a marcia della morte), veramente sfinente a volte. Ci vorrebbe un SSD sulla Pro...
Il problema dei caricamenti lunghi lo risolvi facile: basta non morire
Il problema dei caricamenti lunghi lo risolvi facile: basta non morire
Comunque ho capito che avevo affrontato il gioco in maniera troppo semplicistica, senza sfruttare tutto quello che mi mette a disposizione: con pozione rondine, tuono e unguenti vari, diventa tutto più facile.
E' solo una seccatura doversi procacciare le materie prime, perchè dagli erboristi non si trova tutto e costicchiano...comunque sono arrivato a Novigrad, spettacolo: confido lì, essendo una grande città, di trovare tutto quello che mi serve per fare scorta degli oggetti di cui sopra e di bombe.
Domandina: avendone pochissime che tengo per le tane dei mostri, le bombe in combattimento sono utili?
Ho 4 punti abilità da spendere: per ora avevo potenziato l'abilità che aumenta il danno del colpo veloce, l'abilità Sole/Luna, la prima della tecnica del gatto (quella che aumenta di un 5% il danno per ogni elemento "armatura leggera" equipaggiato(, quello che fa aumentare il danno con l'aumento dei punti adrenalina e ho potenziato un segno.
Un amico che se l'è spolpato (5 run) mi consigliava di pensare già da ora a come voglio fare evolvere Geralt, pianificarne la crescita in modo da non spendere punti a caso.
Tra le abilità più interessanti, ho visto che i potenziamenti dei segni all'ultimo stadio fanno dei bei sfracelli. Ero indeciso tra potenziare i rami dei segni o del combattimento, mentre non mi ha particolarmente colpito lo sviluppo del ramo verde, quello dell'alchimia.
Che mi dite?
Adesso non ricordo per bene la questione della abilità, magari saprà risponderti qualcuno con la memoria un po' più fresca, però le pozioni e gli oggetti sono "infiniti", nel senso che, creati la prima volta, ce li hai per sempre. Se li utilizzi tutti mi pare che andando a dormire (o anche a risposarti, a seconda del livello di difficoltà) si ricaricano.
Comunque ho capito che avevo affrontato il gioco in maniera troppo semplicistica, senza sfruttare tutto quello che mi mette a disposizione: con pozione rondine, tuono e unguenti vari, diventa tutto più facile.
E' solo una seccatura doversi procacciare le materie prime, perchè dagli erboristi non si trova tutto e costicchiano...comunque sono arrivato a Novigrad, spettacolo: confido lì, essendo una grande città, di trovare tutto quello che mi serve per fare scorta degli oggetti di cui sopra e di bombe.
Domandina: avendone pochissime che tengo per le tane dei mostri, le bombe in combattimento sono utili?
Ho 4 punti abilità da spendere: per ora avevo potenziato l'abilità che aumenta il danno del colpo veloce, l'abilità Sole/Luna, la prima della tecnica del gatto (quella che aumenta di un 5% il danno per ogni elemento "armatura leggera" equipaggiato(, quello che fa aumentare il danno con l'aumento dei punti adrenalina e ho potenziato un segno.
Un amico che se l'è spolpato (5 run) mi consigliava di pensare già da ora a come voglio fare evolvere Geralt, pianificarne la crescita in modo da non spendere punti a caso.
Tra le abilità più interessanti, ho visto che i potenziamenti dei segni all'ultimo stadio fanno dei bei sfracelli. Ero indeciso tra potenziare i rami dei segni o del combattimento, mentre non mi ha particolarmente colpito lo sviluppo del ramo verde, quello dell'alchimia.
Che mi dite?
Esatto lascia perdere l'alchimia, potenzia bene il combattimento (spada veloce e potente) e soprattutto i segni, e già da subito potenzia Axii che ti tornerà MOLTO utile anche nei dialoghi.
Adesso non ricordo per bene la questione della abilità, magari saprà risponderti qualcuno con la memoria un po' più fresca, però le pozioni e gli oggetti sono "infiniti", nel senso che, creati la prima volta, ce li hai per sempre. Se li utilizzi tutti mi pare che andando a dormire (o anche a risposarti, a seconda del livello di difficoltà) si ricaricano.
si esatto, pozioni, bombe e unguenti sono contati ma basta dormire che si riempiono di nuovo
si esatto, pozioni, bombe e unguenti sono contati ma basta dormire che si riempiono di nuovo
A patto di avere l'alcohlest, giusto? O servono anche gli ingredienti per crearli?
Altra cosa: dove si dorme?
Per ora mi sono solo limitato a meditare, non ho trovato posti che permettano di dormire.
Io ho potenziato l alchimia e a marcia della morte asfaltato tutti. I mutogeni davano un nel Boost a gli altri slot equipaggiati e con uguenti sulle lame fai disastri. Però bisogna vedere se con qualche patch hanno cambiato sta cosa.
Esatto lascia perdere l'alchimia, potenzia bene il combattimento (spada veloce e potente) e soprattutto i segni, e già da subito potenzia Axii che ti tornerà MOLTO utile anche nei dialoghi.
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