Vai al contenuto

The Witcher 3: Wild Hunt [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Patch Next Gen Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30058 risposte

Sondaggio: The Witcher 3: Wild Hunt [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Patch Next Gen Disponibile (347 utenti che hanno votato)

Che voto dai a The Witcher 3: Wild Hunt?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (125 voti [36.02%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 36.02%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (161 voti [46.40%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 46.40%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (43 voti [12.39%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.39%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (8 voti [2.31%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.31%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (7 voti [2.02%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.02%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (2 voti [0.58%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.58%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (1 voti [0.29%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.29%

Che voto dai a Hearts of Stone?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (53 voti [30.64%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 30.64%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (57 voti [32.95%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 32.95%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del gioco (30 voti [17.34%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 17.34%

  4. voto 7 - peccato, buon dlc ma con alcuni difetti (9 voti [5.20%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.20%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (2 voti [1.16%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.16%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  8. Votato Non posseggo / Non ho ancora giocato il dlc (22 voti [12.72%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.72%

Che voto dai a Blood & Wine?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (91 voti [52.60%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 52.60%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (45 voti [26.01%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 26.01%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del gioco (11 voti [6.36%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.36%

  4. voto 7 - peccato, buon dlc ma con alcuni difetti (2 voti [1.16%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.16%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (2 voti [1.16%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.16%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  8. Votato Non posseggo / Non ho ancora giocato il dlc (22 voti [12.72%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.72%

Voto Gli ospiti non possono votare

#26941
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14590

Fatta ieri la quest del diavolo al pozzo...un'oretta prima di andare a nanna. :asd:

Di sto passo sto gioco veramente mi durerà un anno. :asd:



#26942
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20887

Fatta ieri la quest del diavolo al pozzo...un'oretta prima di andare a nanna. :asd:

Di sto passo sto gioco veramente mi durerà un anno. :asd:

 

Hai la versione completa con i 2 dlc ?



#26943
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14590

 

Hai la versione completa con i 2 dlc ?

 

Si, ho preso la Goty qualche mese fa in sconto su Amazon a 19.90.



#26944
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11987

Si, ho preso la Goty qualche mese fa in sconto su Amazon a 19.90.



Goditi il capolavoro.
Io ci ho fatto piu di 300 ore.

#26945
Brasi00

Brasi00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4971

 

Si, ho preso la Goty qualche mese fa in sconto su Amazon a 19.90.

Quanto ti invidio. Ti aspettano ore ed ore di puro godimento videoludico; le due espansioni, poi, sono quasi meglio del gioco base  :eheh:



#26946
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328

Quanto ti invidio. Ti aspettano ore ed ore di puro godimento videoludico; le due espansioni, poi, sono quasi meglio del gioco base  :eheh:

 

io toglierei il quasi

:sisi:



#26947
supernoci

supernoci
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1711

 

Si, ho preso la Goty qualche mese fa in sconto su Amazon a 19.90.

 

Ottima scelta :applauso: io rusherei tutto solo per giocare Heart of Stone: l'ho già detto N volte, ma la storia di quel DLC per me merita questo (provo per la prima volta ad infilare un video di youtube, vediamo se riesco a fare pasticci...  :gesty: )

 

 

Scherzo, non rusharti niente, goditelo, se non ti durerà un annetto sarò poco meno ma tempo ben speso  :sese:



#26948
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14590
Comunque caricamenti veramente infami...sono nel Velen e probabilmente, a causa della mappa enormemente più grande rispetto a Bianco Frutteto, ogni volta che devo caricare un Save per una morte ci mette un minuto...ci sono volte che provo un combattimento anche 5-6 volte dietro fila (sto giocando a marcia della morte), veramente sfinente a volte. Ci vorrebbe un SSD sulla Pro... :asd:

#26949
supernoci

supernoci
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1711

Comunque caricamenti veramente infami...sono nel Velen e probabilmente, a causa della mappa enormemente più grande rispetto a Bianco Frutteto, ogni volta che devo caricare un Save per una morte ci mette un minuto...ci sono volte che provo un combattimento anche 5-6 volte dietro fila (sto giocando a marcia della morte), veramente sfinente a volte. Ci vorrebbe un SSD sulla Pro... :asd:

 

Il problema dei caricamenti lunghi lo risolvi facile: basta non morire  :gesty:  :gesty:  :gesty:



#26950
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14590

 

Il problema dei caricamenti lunghi lo risolvi facile: basta non morire  :gesty:  :gesty:  :gesty:

 

:asd:

Comunque ho capito che avevo affrontato il gioco in maniera troppo semplicistica, senza sfruttare tutto quello che mi mette a disposizione: con pozione rondine, tuono e unguenti vari, diventa tutto più facile. :asd:

E' solo una seccatura doversi procacciare le materie prime, perchè dagli erboristi non si trova tutto e costicchiano...comunque sono arrivato a Novigrad, spettacolo: confido lì, essendo una grande città, di trovare tutto quello che mi serve per fare scorta degli oggetti di cui sopra e di bombe.

 

Domandina: avendone pochissime che tengo per le tane dei mostri, le bombe in combattimento sono utili?

 

Ho 4 punti abilità da spendere: per ora avevo potenziato l'abilità che aumenta il danno del colpo veloce, l'abilità Sole/Luna, la prima della tecnica del gatto (quella che aumenta di un 5% il danno per ogni elemento "armatura leggera" equipaggiato(, quello che fa aumentare il danno con l'aumento dei punti adrenalina e ho potenziato un segno.

Un amico che se l'è spolpato (5 run) mi consigliava di pensare già da ora a come voglio fare evolvere Geralt, pianificarne la crescita in modo da non spendere punti a caso.

Tra le abilità più interessanti, ho visto che i potenziamenti dei segni all'ultimo stadio fanno dei bei sfracelli. Ero indeciso tra potenziare i rami dei segni o del combattimento, mentre non mi ha particolarmente colpito lo sviluppo del ramo verde, quello dell'alchimia.

 

Che mi dite?



#26951
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22364

Adesso non ricordo per bene la questione della abilità, magari saprà risponderti qualcuno con la memoria un po' più fresca, però le pozioni e gli oggetti sono "infiniti", nel senso che, creati la prima volta, ce li hai per sempre. Se li utilizzi tutti mi pare che andando a dormire (o anche a risposarti, a seconda del livello di difficoltà) si ricaricano.



#26952
cloudstrife75

cloudstrife75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6190

 

:asd:

Comunque ho capito che avevo affrontato il gioco in maniera troppo semplicistica, senza sfruttare tutto quello che mi mette a disposizione: con pozione rondine, tuono e unguenti vari, diventa tutto più facile. :asd:

E' solo una seccatura doversi procacciare le materie prime, perchè dagli erboristi non si trova tutto e costicchiano...comunque sono arrivato a Novigrad, spettacolo: confido lì, essendo una grande città, di trovare tutto quello che mi serve per fare scorta degli oggetti di cui sopra e di bombe.

 

Domandina: avendone pochissime che tengo per le tane dei mostri, le bombe in combattimento sono utili?

 

Ho 4 punti abilità da spendere: per ora avevo potenziato l'abilità che aumenta il danno del colpo veloce, l'abilità Sole/Luna, la prima della tecnica del gatto (quella che aumenta di un 5% il danno per ogni elemento "armatura leggera" equipaggiato(, quello che fa aumentare il danno con l'aumento dei punti adrenalina e ho potenziato un segno.

Un amico che se l'è spolpato (5 run) mi consigliava di pensare già da ora a come voglio fare evolvere Geralt, pianificarne la crescita in modo da non spendere punti a caso.

Tra le abilità più interessanti, ho visto che i potenziamenti dei segni all'ultimo stadio fanno dei bei sfracelli. Ero indeciso tra potenziare i rami dei segni o del combattimento, mentre non mi ha particolarmente colpito lo sviluppo del ramo verde, quello dell'alchimia.

 

Che mi dite?

 

Esatto lascia perdere l'alchimia, potenzia bene il combattimento (spada veloce e potente) e soprattutto i segni, e già da subito potenzia Axii che ti tornerà MOLTO utile anche nei dialoghi.



#26953
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328

Adesso non ricordo per bene la questione della abilità, magari saprà risponderti qualcuno con la memoria un po' più fresca, però le pozioni e gli oggetti sono "infiniti", nel senso che, creati la prima volta, ce li hai per sempre. Se li utilizzi tutti mi pare che andando a dormire (o anche a risposarti, a seconda del livello di difficoltà) si ricaricano.

 

si esatto, pozioni, bombe e unguenti sono contati ma basta dormire che si riempiono di nuovo



#26954
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14590

 

si esatto, pozioni, bombe e unguenti sono contati ma basta dormire che si riempiono di nuovo

 

A patto di avere l'alcohlest, giusto? O servono anche gli ingredienti per crearli?

Altra cosa: dove si dorme? :asd:

Per ora mi sono solo limitato a meditare, non ho trovato posti che permettano di dormire.



#26955
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8493

 
Esatto lascia perdere l'alchimia, potenzia bene il combattimento (spada veloce e potente) e soprattutto i segni, e già da subito potenzia Axii che ti tornerà MOLTO utile anche nei dialoghi.

Io ho potenziato l alchimia e a marcia della morte asfaltato tutti. I mutogeni davano un nel Boost a gli altri slot equipaggiati e con uguenti sulle lame fai disastri. Però bisogna vedere se con qualche patch hanno cambiato sta cosa.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo